- Giovanissimi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 4
-
Montespertoli
GINESTRA: Chiarelli, Ramalli, De Pascalis, Niane, Borghini, Marzicola, Biagioli, Gallerini, Paoli, Basallo, Barbieri. A disp.: Dini. All.: Luca Fattori.
MONTESPERTOLI: Ermini, Ricci, Lazzerini, Brandi, Chilleri, Bucci, Celano, Talamonti, Paolini, Ciari, Garcia. A disp.: Vignolini, Lapi, Raspollini, Cosentino, Gori, Zekiri. All.: Francesco Mori.
RETI: 4 Garcia.
Uno scatenato Garcia travolge la Ginestra e regala i tre punti al suo Montespertoli. La partita è stata ben disputata da entrambe le squadre ma il Montespertoli ha giocato il jolly e si è aggiudicato l'incontro con due reti per tempo di Ruben Garcia, sfruttando la sua velocità in contropiede. Sull'1-0 per gli ospiti, i padroni di casa hanno l'occasionissima per pareggiare: Barbieri s'invola tutto solo, scarica in porta da buona posizione ma è bravo il portiere Ermini a salvare il risultato. Nel secondo tempo riparte meglio la Ginestra (nonostante le tante assenze) ma il numero uno del Montespertoli Ermini fa un paratone e sveglia i suoi che riprendono a macinare gioco e nella seconda metà del tempo Garcia realizza un'altra doppietta.
Calciatoripiù: Barbieri (Ginestra); Garcia (Montespertoli).
GINESTRA: Chiarelli, Ramalli, De Pascalis, Niane, Borghini, Marzicola, Biagioli, Gallerini, Paoli, Basallo, Barbieri. A disp.: Dini. All.: Luca Fattori.<br >MONTESPERTOLI: Ermini, Ricci, Lazzerini, Brandi, Chilleri, Bucci, Celano, Talamonti, Paolini, Ciari, Garcia. A disp.: Vignolini, Lapi, Raspollini, Cosentino, Gori, Zekiri. All.: Francesco Mori.<br >
RETI: 4 Garcia.
Uno scatenato Garcia travolge la Ginestra e regala i tre punti al suo Montespertoli. La partita è stata ben disputata da entrambe le squadre ma il Montespertoli ha giocato il jolly e si è aggiudicato l'incontro con due reti per tempo di Ruben Garcia, sfruttando la sua velocità in contropiede. Sull'1-0 per gli ospiti, i padroni di casa hanno l'occasionissima per pareggiare: Barbieri s'invola tutto solo, scarica in porta da buona posizione ma è bravo il portiere Ermini a salvare il risultato. Nel secondo tempo riparte meglio la Ginestra (nonostante le tante assenze) ma il numero uno del Montespertoli Ermini fa un paratone e sveglia i suoi che riprendono a macinare gioco e nella seconda metà del tempo Garcia realizza un'altra doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Barbieri</b> (Ginestra); <b>Garcia </b>(Montespertoli).