• Esordienti GIR.D
  • Rignanese
  • 2 - 0
  • Sales


RIGNANESE: Ghezzi, Jeoshi, Bigazzi, Degl'innocenti, Franceschini, Guidantoni, Longano, Liotti, Gabbrielli, Lupi, Buccianti, Sudi, Sventer, Zombi. All.: Gabriele Pruneti.
SALES: Marcantonini, Manatta, Barelli, Borselli, Pierguidi, Sanutti, Sibach, Catocci, Bugli, Di Sanzo. All.: Erminio Moccia.

RETI: Gabbrielli, Zombi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.



La Rignanese supera la Sales sul proprio campo, sfornando una prestazione maiuscola nel primo e nel terzo tempo, lasciando invece qualcosa di troppo nel secondo. Partono forte i padroni di casa che trovano subito il vantaggio grazie alla rete di Gabbrielli, bravo nel farsi trovare smarcato nel cuore dell'area di rigore e con un tapin freddissimo riesce a battere il portiere. La timida reazione ospite porta la firma di Sibach ma il suo tiro dalla distanza non crea problemi all'estremo difensore. Nel secondo tempo la Rignanese abbassa i ritmi e la formazione ospite prova ad approfittarne: lo stesso Sibach si fa tutta la corsia destra a gran velocità e serve in mezzo un pallone sul quale nessuno riesce a deviare verso la porta. Ancora Sales in avanti dopo pochi minuti; questa volta è Borselli a provare la conclusione senza però centrare il bersaglio. Nel terzo ed ultimo tempo torna in cattedra la Rignanese e il copione ricalca quanto scritto nella prima frazione, gli uomini di mister Pruneti riescono ad organizzare trame offensive con serenità ed efficacia. Proprio attraverso una bella azione corale, la formazione locale riesce a raddoppiare: Zombi riceve palla dai venti metri sull'out di sinistra, il trequartista si accentra e fa partire un missile che s'insacca al sette senza lasciare scampo a Marcantonini. L'ultima occasione del match è firmata dall'autore del gol del 2-0 Zombi ma questa volta non centra la fortuna sperata. Non c'è più tempo, i locali battono una buona Sales che ha senza dubbio sofferto un terreno di gioco così grande come quello di Rignano.

Calciatoripiù
: Francescani e Gabbrielli per la Rignanese. Nella Sales da segnalare le prestazioni di Borselli e Sibach.

RIGNANESE: Ghezzi, Jeoshi, Bigazzi, Degl'innocenti, Franceschini, Guidantoni, Longano, Liotti, Gabbrielli, Lupi, Buccianti, Sudi, Sventer, Zombi. All.: Gabriele Pruneti. <br >SALES: Marcantonini, Manatta, Barelli, Borselli, Pierguidi, Sanutti, Sibach, Catocci, Bugli, Di Sanzo. All.: Erminio Moccia.<br > RETI: Gabbrielli, Zombi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. La Rignanese supera la Sales sul proprio campo, sfornando una prestazione maiuscola nel primo e nel terzo tempo, lasciando invece qualcosa di troppo nel secondo. Partono forte i padroni di casa che trovano subito il vantaggio grazie alla rete di Gabbrielli, bravo nel farsi trovare smarcato nel cuore dell'area di rigore e con un tapin freddissimo riesce a battere il portiere. La timida reazione ospite porta la firma di Sibach ma il suo tiro dalla distanza non crea problemi all'estremo difensore. Nel secondo tempo la Rignanese abbassa i ritmi e la formazione ospite prova ad approfittarne: lo stesso Sibach si fa tutta la corsia destra a gran velocit&agrave; e serve in mezzo un pallone sul quale nessuno riesce a deviare verso la porta. Ancora Sales in avanti dopo pochi minuti; questa volta &egrave; Borselli a provare la conclusione senza per&ograve; centrare il bersaglio. Nel terzo ed ultimo tempo torna in cattedra la Rignanese e il copione ricalca quanto scritto nella prima frazione, gli uomini di mister Pruneti riescono ad organizzare trame offensive con serenit&agrave; ed efficacia. Proprio attraverso una bella azione corale, la formazione locale riesce a raddoppiare: Zombi riceve palla dai venti metri sull'out di sinistra, il trequartista si accentra e fa partire un missile che s'insacca al sette senza lasciare scampo a Marcantonini. L'ultima occasione del match &egrave; firmata dall'autore del gol del 2-0 Zombi ma questa volta non centra la fortuna sperata. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, i locali battono una buona Sales che ha senza dubbio sofferto un terreno di gioco cos&igrave; grande come quello di Rignano. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Francescani</b> e <b>Gabbrielli</b> per la Rignanese. Nella Sales da segnalare le prestazioni di <b>Borselli</b> e<b> Sibach</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI