• Giovanissimi B GIR.D
  • Aurora Montaione
  • 6 - 0
  • Ginestra Fiorentina


AURORA MONTAIONE: Ciampolini, Frustaci (Baldi), Khelelaine (Paoli A.), Borea, Chellini, Paoli F. (Pozzolini), Zisa (Blé), Clemente, Gabriele (Capecci).hindi, Zambon. All.: Vito Verriola.
GINESTRA: Virga, Ramalli, De Pascalis, Cipriani, Borghini, Falù, Barbieri, Corsinovi, Dini, Biagioli, Marsicola. A disp: Manetti, Gallerini, Paoli. All.: Luca Fattori.

RETI: 17', 31' e 35' Gabriele, 27' e 59' Borrea, 58' Xhindi.



Rotonda vittoria del Montaione. Mattatore dell'incontro Gabriele, che come vedremo, metterà a segno una tripletta. Il primo goal è proprio di Gabriele smarcato in area da Clemente, per lui mettere dentro sull'uscita del portiere è un gioco da ragazzi. Gli ospiti reagiscono e costruiscono una buona occasione su cui Ciampalini si supera. Dalla sinistra nasce l'azione del raddoppio con il cross di Xhindi per Borea che anticipa compagni avversari sul primo palo. Gabriele realizza il tris con un tiro da dentro l'area. Pochi minuti dopo arriva la tripletta per l'attaccante di casa. Xhindi realizza il quinto goal su calcio di punizione. L'ultimo goal porta la firma di Borea che si invola e supera il portiere. Da segnalare anche un palo di Zisa.
Calciatoripiù: Gabriele
e Clemente (Aurora Montaione).


AURORA MONTAIONE: Ciampolini, Frustaci (Baldi), Khelelaine (Paoli A.), Borea, Chellini, Paoli F. (Pozzolini), Zisa (Bl&eacute;), Clemente, Gabriele (Capecci)&#46;hindi, Zambon. All.: Vito Verriola.<br >GINESTRA: Virga, Ramalli, De Pascalis, Cipriani, Borghini, Fal&ugrave;, Barbieri, Corsinovi, Dini, Biagioli, Marsicola. A disp: Manetti, Gallerini, Paoli. All.: Luca Fattori. <br > RETI: 17', 31' e 35' Gabriele, 27' e 59' Borrea, 58' Xhindi. Rotonda vittoria del Montaione. Mattatore dell'incontro Gabriele, che come vedremo, metter&agrave; a segno una tripletta. Il primo goal &egrave; proprio di Gabriele smarcato in area da Clemente, per lui mettere dentro sull'uscita del portiere &egrave; un gioco da ragazzi. Gli ospiti reagiscono e costruiscono una buona occasione su cui Ciampalini si supera. Dalla sinistra nasce l'azione del raddoppio con il cross di Xhindi per Borea che anticipa compagni avversari sul primo palo. Gabriele realizza il tris con un tiro da dentro l'area. Pochi minuti dopo arriva la tripletta per l'attaccante di casa. Xhindi realizza il quinto goal su calcio di punizione. L'ultimo goal porta la firma di Borea che si invola e supera il portiere. Da segnalare anche un palo di Zisa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gabriele </b>e <b>Clemente (Aurora Montaione). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI