• Allievi B
  • Pistoia Nord
  • 1 - 0
  • Montecatini Murialdo


PISTOIA NORD: Fabbri, Chelucci, Bindi, D'Angelo, Dami, Lorenzi, Piazza, Mellouk, Zaje, Giovannelli, Inglese. A disp.: Fantacci, Baldasseroni, Zekatrinaj, Balla, Bruni, Gariboldi, Tesi. All.: Riccardo Razzoli.
MONT.MURIALDO: Giannicchi, Vella, Tessitore, Ben Salah, Boldrini, Ambrosio, Formisano, Ficini, Fanucci, Lera, Piattelli. A disp.: Baldasseroni, Facchiano, Benvenuti, Spadoni, Pagano. All.: Gianluca Tucci.

ARBITRO: Luisi di Pistoia.

RETE: Giovannelli.



Tre punti molto importanti per il Pistoia Nord che ferma tra le mura amiche la seconda forza del campionato, nella fattispecie il Montecatini Murialdo. Parte bene la squadra di casa, mentre gli ospiti faticano soprattutto sulle corsie laterali. Al 30' i ragazzi di Razzoli colpiscono: buon giro palla del Pistoia Nord, Piazza sfonda sulla destra e si porta sul fondo, crossa al centro dove Giovannelli raccoglie la sfera e da pochi passi la deposita alle spalle del portiere ospite. Il Murialdo ha due palle gol per riagguantare gli avversari ma in entrambe le circostanze Fabbri è impeccabile prima su Piattelli e poi su Formisano. Passiamo ad un secondo tempo in cui la compagine ospite si getta in avanti sbilanciandosi, mentre il Pistoia Nord cerca di approfittare degli spazi lasciati dagli avversari, riuscendo spesso a scardinare la difesa ospite, senza però riuscire a superare un attento Baldasseroni, entrato a difendere la porta termale a metà del primo tempo a causa di un infortunio che a costretto Giannicchi ad uscire. Sono quindi i padroni di casa ad aggiudicarsi l'intera posta in palio, adesso il gruppetto delle inseguitrici non è poi così lontano. Mentre il Murialdo scivola dalla seconda alla quarta posizione, niente è però perduto per i termali, il campionato si fa sempre più equilibrato e la classifica è molto corta, anche se la capolista Capostrada sta tentando la fuga.
Calciatoripiù:
meritano un elogio tutti i ragazzi della squadra locale per aver disputato una grande prova contro un avversario a dir poco temibile, in particolare citiamo l'autore del gol che ha deciso la partita Giovannelli. Nel Montecatini Murialdo si è messo in evidenza Fanucci.

L.T. PISTOIA NORD: Fabbri, Chelucci, Bindi, D'Angelo, Dami, Lorenzi, Piazza, Mellouk, Zaje, Giovannelli, Inglese. A disp.: Fantacci, Baldasseroni, Zekatrinaj, Balla, Bruni, Gariboldi, Tesi. All.: Riccardo Razzoli.<br >MONT.MURIALDO: Giannicchi, Vella, Tessitore, Ben Salah, Boldrini, Ambrosio, Formisano, Ficini, Fanucci, Lera, Piattelli. A disp.: Baldasseroni, Facchiano, Benvenuti, Spadoni, Pagano. All.: Gianluca Tucci.<br > ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br > RETE: Giovannelli. Tre punti molto importanti per il Pistoia Nord che ferma tra le mura amiche la seconda forza del campionato, nella fattispecie il Montecatini Murialdo. Parte bene la squadra di casa, mentre gli ospiti faticano soprattutto sulle corsie laterali. Al 30' i ragazzi di Razzoli colpiscono: buon giro palla del Pistoia Nord, Piazza sfonda sulla destra e si porta sul fondo, crossa al centro dove Giovannelli raccoglie la sfera e da pochi passi la deposita alle spalle del portiere ospite. Il Murialdo ha due palle gol per riagguantare gli avversari ma in entrambe le circostanze Fabbri &egrave; impeccabile prima su Piattelli e poi su Formisano. Passiamo ad un secondo tempo in cui la compagine ospite si getta in avanti sbilanciandosi, mentre il Pistoia Nord cerca di approfittare degli spazi lasciati dagli avversari, riuscendo spesso a scardinare la difesa ospite, senza per&ograve; riuscire a superare un attento Baldasseroni, entrato a difendere la porta termale a met&agrave; del primo tempo a causa di un infortunio che a costretto Giannicchi ad uscire. Sono quindi i padroni di casa ad aggiudicarsi l'intera posta in palio, adesso il gruppetto delle inseguitrici non &egrave; poi cos&igrave; lontano. Mentre il Murialdo scivola dalla seconda alla quarta posizione, niente &egrave; per&ograve; perduto per i termali, il campionato si fa sempre pi&ugrave; equilibrato e la classifica &egrave; molto corta, anche se la capolista Capostrada sta tentando la fuga. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> meritano un elogio tutti i ragazzi della squadra locale per aver disputato una grande prova contro un avversario a dir poco temibile, in particolare citiamo l'autore del gol che ha deciso la partita <b>Giovannelli</b>. Nel Montecatini Murialdo si &egrave; messo in evidenza <b>Fanucci</b>. L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI