• Allievi B
  • Ponte 2000
  • 3 - 0
  • Pistoia Nord


PONTE 2000: Forconi, Degl'Innocenti Luca, Pellegrini, Codra, Scandagli, Giurgiu, Bjorni, Orsi, Kishta, Hemad, Boni. A disp.: Ventavoli, Bertoni, Orsucci, Degl'Innocenti Simone, Cecchini, Bindi. All.: David Benedetti.
PISTOIA NORD: Fabbri, Dami, Chelucci, D'Angelo, Rafanelli, Bindi, Piazza, Mellouk, Gariboldi, Giovannelli, Inglese. A disp.: Fantacci, Baldasseroni, Zekatrinaj, Balla, Bruni, Zaje, Tesi. All.: Riccardo Razzoli.

ARBITRO: Reitani di Pontedera.

RETI: Boni, Kishta 2.



Sfida interessante tra due squadre di metà classifica, che fino a questo punto sono riuscite a tenere testa anche alle compagini di vertice. L'approccio alla gara del Pistoia Nord non è dei migliori, mentre il Ponte 2000 appare fin da subito in giornata. Gli ospiti faticano a farsi pericolosi, la manovra offensiva dei giallo rossi non è molto fluida, così i pontigiani si difendono con ordine e col passare dei minuti si fanno sempre più insidiosi in attacco fino a quando Boni corregge nel sacco una punizione calciata da Orsi, portando i suoi in vantaggio prima del riposo. Nella ripresa il copione della gara non cambia, sono sempre i locali ad avere in pugno la partita, anche se non riescono a pungere. Il Pistoia Nord continua ad avere difficoltà in attacco, ma i ragazzi di Razzoli hanno l'occasione per sbloccarsi e rimettere in discussione il risultato con Zaje, il quale viene fermato solo dal palo, sulla palla vagante si avventa Inglese che non riesce a centrare lo specchio della porta e spara alto. Nel finale i bianco rossi mettono in cassaforte i tre punti grazie all'uno due firmato da Kishta, che in entrambe le circostanze deve solo appoggiare in rete dopo aver ricevuto palla dalle corsie laterali. Il Ponte aggancia proprio il Pistoia Nord all'ottavo posto e si riscatta dopo il quattro a zero subito all'andata dai giallo rossi. Calciatorepiù: tra le fila del Pistoia Nord si è distinto D'Angelo, sceso in campo febbricitante, è riuscito lo stesso a dar mano ai suoi compagni.

PONTE 2000: Forconi, Degl'Innocenti Luca, Pellegrini, Codra, Scandagli, Giurgiu, Bjorni, Orsi, Kishta, Hemad, Boni. A disp.: Ventavoli, Bertoni, Orsucci, Degl'Innocenti Simone, Cecchini, Bindi. All.: David Benedetti.<br >PISTOIA NORD: Fabbri, Dami, Chelucci, D'Angelo, Rafanelli, Bindi, Piazza, Mellouk, Gariboldi, Giovannelli, Inglese. A disp.: Fantacci, Baldasseroni, Zekatrinaj, Balla, Bruni, Zaje, Tesi. All.: Riccardo Razzoli.<br > ARBITRO: Reitani di Pontedera.<br > RETI: Boni, Kishta 2. Sfida interessante tra due squadre di met&agrave; classifica, che fino a questo punto sono riuscite a tenere testa anche alle compagini di vertice. L'approccio alla gara del Pistoia Nord non &egrave; dei migliori, mentre il Ponte 2000 appare fin da subito in giornata. Gli ospiti faticano a farsi pericolosi, la manovra offensiva dei giallo rossi non &egrave; molto fluida, cos&igrave; i pontigiani si difendono con ordine e col passare dei minuti si fanno sempre pi&ugrave; insidiosi in attacco fino a quando Boni corregge nel sacco una punizione calciata da Orsi, portando i suoi in vantaggio prima del riposo. Nella ripresa il copione della gara non cambia, sono sempre i locali ad avere in pugno la partita, anche se non riescono a pungere. Il Pistoia Nord continua ad avere difficolt&agrave; in attacco, ma i ragazzi di Razzoli hanno l'occasione per sbloccarsi e rimettere in discussione il risultato con Zaje, il quale viene fermato solo dal palo, sulla palla vagante si avventa Inglese che non riesce a centrare lo specchio della porta e spara alto. Nel finale i bianco rossi mettono in cassaforte i tre punti grazie all'uno due firmato da Kishta, che in entrambe le circostanze deve solo appoggiare in rete dopo aver ricevuto palla dalle corsie laterali. Il Ponte aggancia proprio il Pistoia Nord all'ottavo posto e si riscatta dopo il quattro a zero subito all'andata dai giallo rossi.<b> Calciatorepi&ugrave;</b>: tra le fila del Pistoia Nord si &egrave; distinto <b>D'Angelo</b>, sceso in campo febbricitante, &egrave; riuscito lo stesso a dar mano ai suoi compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI