• Allievi B
  • Tempio Chiazzano
  • 1 - 5
  • Folgor Marlia


TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Badagliacca, Tonini, Di Ninni, Lacava, Algozzino, Bargellini, Maarouf, Mazzei, Baroni. A disp.: Saielli. All.: Roberto Fucciolo.
FOLGOR MARLIA: Viviani, Giuntini, Gianni, Manfredi, Rocco, Barsi, Pennino, Mannelli, Carruezzo, Busembai, Verdirosa. A disp.: Gaddini, Caselli, Gregori, Olivieri, Caturegli, Poggi, Milone. All.: Alessandro Massaria.

ARBITRO: Ravagli di Pistoia.

RETI: Jamal, Carruezzo 2, Verdirosa, Giuntini, Pennino.



Al contrario di quanto possa far pensare il risultato, inizialmente è il Tempio a dettare legge in mezzo al campo. I rossoblù partono nel migliore dei modi. Mazzei è molto attivo e scalda subito i guanti di Viviani. Poco dopo lo stesso Mazzei si invola sulla sinistra, entra in area e la difesa ospite è costretta ad atterrarlo, il direttore di gara indica senza remore il dischetto. Si incarica della battuta Jamal: si gonfia la rete della Folgor. Servono giusto cinque minuti al Marlia per riorganizzarsi, poi sugli sviluppi di un cross proveniente dalla sinistra, Verdirosa di prima intenzione scardina la porta rossoblù. A questo punto la gara viene giocata prevalentemente sulla media. Ma a pochi minuti dalla sosta la Folgor conquista una punizione da posizione leggermente defilata sulla destra, la palla viene calciata direttamente in porta, Balleri riesce ad opporsi ma sulla ribattuta si fa trovare pronto Carruezzo, ed il risultato viene capovolto. Finisce così un primo tempo tutto sommato equilibrato. Nella ripresa, invece, il Marlia prende campo e col passare dei minuti comincia a mettere in atto un pressing che mette alle corde il Chiazzano. Ancora Carruezzo, Giuntini e Pennino portano gli ospiti sul cinque a uno. Il Tempio, a corto di forze fresche (solo Saielli è a disposizione di mister Fucciolo in panchina), non riesce più a far vedere il buon gioco espresso nel primo tempo così la gara si chiude senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù
: Tonini, Balleri e Mazzei (Tempio Chiazzano).

TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Badagliacca, Tonini, Di Ninni, Lacava, Algozzino, Bargellini, Maarouf, Mazzei, Baroni. A disp.: Saielli. All.: Roberto Fucciolo.<br >FOLGOR MARLIA: Viviani, Giuntini, Gianni, Manfredi, Rocco, Barsi, Pennino, Mannelli, Carruezzo, Busembai, Verdirosa. A disp.: Gaddini, Caselli, Gregori, Olivieri, Caturegli, Poggi, Milone. All.: Alessandro Massaria.<br > ARBITRO: Ravagli di Pistoia.<br > RETI: Jamal, Carruezzo 2, Verdirosa, Giuntini, Pennino. Al contrario di quanto possa far pensare il risultato, inizialmente &egrave; il Tempio a dettare legge in mezzo al campo. I rossobl&ugrave; partono nel migliore dei modi. Mazzei &egrave; molto attivo e scalda subito i guanti di Viviani. Poco dopo lo stesso Mazzei si invola sulla sinistra, entra in area e la difesa ospite &egrave; costretta ad atterrarlo, il direttore di gara indica senza remore il dischetto. Si incarica della battuta Jamal: si gonfia la rete della Folgor. Servono giusto cinque minuti al Marlia per riorganizzarsi, poi sugli sviluppi di un cross proveniente dalla sinistra, Verdirosa di prima intenzione scardina la porta rossobl&ugrave;. A questo punto la gara viene giocata prevalentemente sulla media. Ma a pochi minuti dalla sosta la Folgor conquista una punizione da posizione leggermente defilata sulla destra, la palla viene calciata direttamente in porta, Balleri riesce ad opporsi ma sulla ribattuta si fa trovare pronto Carruezzo, ed il risultato viene capovolto. Finisce cos&igrave; un primo tempo tutto sommato equilibrato. Nella ripresa, invece, il Marlia prende campo e col passare dei minuti comincia a mettere in atto un pressing che mette alle corde il Chiazzano. Ancora Carruezzo, Giuntini e Pennino portano gli ospiti sul cinque a uno. Il Tempio, a corto di forze fresche (solo Saielli &egrave; a disposizione di mister Fucciolo in panchina), non riesce pi&ugrave; a far vedere il buon gioco espresso nel primo tempo cos&igrave; la gara si chiude senza ulteriori sussulti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tonini</b>, <b>Balleri</b> e <b>Mazzei</b> (Tempio Chiazzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI