• Juniores Provinciali GIR.B
  • Virtus Chianciano
  • 0 - 1
  • Torrita


V.CHIANCIANO: De Angelis, Del Buono, Lujan, Toma, Coscione, Magliozzi, Moretti, Daluisio, Torrusio, Castillo, Valenti. A disp.: Piccinelli, Paolucci. All.: Augustin Khtella.
TORRITA: Orlando, Bassem, Scopaioli, Chiboub, Fedeli, Talini, Lo Conte, Guzzardo, Bastrenghi, Rakib, Lassoued. All.: Alessio Baldacconi.

ARBITRO: Tavanti di Arezzo.

RETE: Guzzardo.



Tocca quota trenta punti il Torrita: la formazione di mister Baldacconi batte a domicilio il fanalino di coda Virtus Chianciano per 0-1. Il match vede una buona partenza della compagine di casa, che già al 5' sfiora il gol con un calcio di punizione di Torrusio, che conclude però fuori. La reazione del Torrita è affidata a Guzzardo, che salta un paio di avversari e va al tiro ma non trova lo specchio della porta. Gli ospiti ci provano ancora con una azione sulla destra di Lo Conte, che fa un bel traversone in area dove è in agguato Guzzardo, che si libera bene e insacca per il gol del 0-1. Intorno al 20' il Torrita va vicina al raddoppio con un colpo di testa ottimamente neutralizzato da De Angelis. Nel finale di tempo, poi, il Chianciano prova a farsi pericoloso prima su un calcio d' angolo, con la difesa del Torrita che allontana la minaccia, poi con un'azione di Torruso, che si libera al tiro trovando però l'opposizione di Orlando. Così finisce il primo tempo con il Chianciano sotto di un gol. Nella ripresa i padroni di casa appaiono più decisi e al 57' sfiorano il pari: Magliozzi ci prova da calcio di punizione, Orlando para con affanno. Subito dopo ancora Chianciano in avanti con un'azione personale di Daluisio, che salta un paio di avversari ma conclude debolmente trovando la parata del portiere. Il Torrita sembra accontentarsi del gol di vantaggio e così contiene le incursioni avversarie. Il Chianciano prova invece fino alla fine a riacciuffare il risultato, ma un buon Torrita in fase difensiva non dà la possibilità ai locali di segnare. Il Torrita si fa vivo in un paio di situazioni, prima con Rakib, che con una azione personale mette in apprensione la retroguardia avversaria, poi con un calcio di punizione di Lassoued, che tira in porta con poca convinzione trovando la parata dell'estremo difensore del Chianciano. Nei minuti finali i locali si fanno pericolosi con una punizione di Magliozzi, ma il tiro viene parato. Finisce 0-1.

V.CHIANCIANO: De Angelis, Del Buono, Lujan, Toma, Coscione, Magliozzi, Moretti, Daluisio, Torrusio, Castillo, Valenti. A disp.: Piccinelli, Paolucci. All.: Augustin Khtella.<br >TORRITA: Orlando, Bassem, Scopaioli, Chiboub, Fedeli, Talini, Lo Conte, Guzzardo, Bastrenghi, Rakib, Lassoued. All.: Alessio Baldacconi.<br > ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br > RETE: Guzzardo. Tocca quota trenta punti il Torrita: la formazione di mister Baldacconi batte a domicilio il fanalino di coda Virtus Chianciano per 0-1. Il match vede una buona partenza della compagine di casa, che gi&agrave; al 5' sfiora il gol con un calcio di punizione di Torrusio, che conclude per&ograve; fuori. La reazione del Torrita &egrave; affidata a Guzzardo, che salta un paio di avversari e va al tiro ma non trova lo specchio della porta. Gli ospiti ci provano ancora con una azione sulla destra di Lo Conte, che fa un bel traversone in area dove &egrave; in agguato Guzzardo, che si libera bene e insacca per il gol del 0-1. Intorno al 20' il Torrita va vicina al raddoppio con un colpo di testa ottimamente neutralizzato da De Angelis. Nel finale di tempo, poi, il Chianciano prova a farsi pericoloso prima su un calcio d' angolo, con la difesa del Torrita che allontana la minaccia, poi con un'azione di Torruso, che si libera al tiro trovando per&ograve; l'opposizione di Orlando. Cos&igrave; finisce il primo tempo con il Chianciano sotto di un gol. Nella ripresa i padroni di casa appaiono pi&ugrave; decisi e al 57' sfiorano il pari: Magliozzi ci prova da calcio di punizione, Orlando para con affanno. Subito dopo ancora Chianciano in avanti con un'azione personale di Daluisio, che salta un paio di avversari ma conclude debolmente trovando la parata del portiere. Il Torrita sembra accontentarsi del gol di vantaggio e cos&igrave; contiene le incursioni avversarie. Il Chianciano prova invece fino alla fine a riacciuffare il risultato, ma un buon Torrita in fase difensiva non d&agrave; la possibilit&agrave; ai locali di segnare. Il Torrita si fa vivo in un paio di situazioni, prima con Rakib, che con una azione personale mette in apprensione la retroguardia avversaria, poi con un calcio di punizione di Lassoued, che tira in porta con poca convinzione trovando la parata dell'estremo difensore del Chianciano. Nei minuti finali i locali si fanno pericolosi con una punizione di Magliozzi, ma il tiro viene parato. Finisce 0-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI