- Giovanissimi Provinciali
-
Bellaria Cappuccini
-
3 - 0
-
Giovani Rossoneri 2010
BELLARIA CAPPUCCINI: Cervelli, Sartini, Gonnelli, Orazzini, Landi, Maglione, Cardini, De Panicis, Guazzini, Bacalli, Pratali. A disp.: Vani, Mannucci, Askushay, Leone, Shrane, Nicholas, Hisay. All.: Fausto Giaconi.
GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Melani, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Palagi, Mencarelli, Dessì Lapolla, Palloni, Cipriani. A disp.: Dabizzi, Donati, Mura, Geshj, Rauso. All.: Maurzio Giusti.
ARBITRO: Sylla di Pontedera.
RETI: Cardini, De Panicis, Guazzini.
Avvio sprint della Bellaria: lancio dalle retrovie per Cardini, il quale si accomoda la palla e batte Giovannelli. I Giovani Rossoneri si portano al tiro con Cipriani, non sono però fortunati. Passano pochi minuti e De Panicis trasforma un calcio di rigore. In fine arriva anche il terzo gol ad opera di Guazzini. A dieci minuti dalla fine del primo tempo i padroni di casa restano in dieci per un espulsione. Nella ripresa i ragazzi di Giaconi non rischiano molto nonostante l'inferiorità numerica. La Bellaria continua a tallonare i Giovani Calciatori. Per i Rossoneri invece si tratta di una sconfitta indolore, l'importante è continuare a lavorare con serietà ed impegno.
Calciatorepiù: Dessì (Giov.Rossoneri).
BELLARIA CAPPUCCINI: Cervelli, Sartini, Gonnelli, Orazzini, Landi, Maglione, Cardini, De Panicis, Guazzini, Bacalli, Pratali. A disp.: Vani, Mannucci, Askushay, Leone, Shrane, Nicholas, Hisay. All.: Fausto Giaconi.<br >GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Melani, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Palagi, Mencarelli, Dessì Lapolla, Palloni, Cipriani. A disp.: Dabizzi, Donati, Mura, Geshj, Rauso. All.: Maurzio Giusti.<br >
ARBITRO: Sylla di Pontedera.<br >
RETI: Cardini, De Panicis, Guazzini.
Avvio sprint della Bellaria: lancio dalle retrovie per Cardini, il quale si accomoda la palla e batte Giovannelli. I Giovani Rossoneri si portano al tiro con Cipriani, non sono però fortunati. Passano pochi minuti e De Panicis trasforma un calcio di rigore. In fine arriva anche il terzo gol ad opera di Guazzini. A dieci minuti dalla fine del primo tempo i padroni di casa restano in dieci per un espulsione. Nella ripresa i ragazzi di Giaconi non rischiano molto nonostante l'inferiorità numerica. La Bellaria continua a tallonare i Giovani Calciatori. Per i Rossoneri invece si tratta di una sconfitta indolore, l'importante è continuare a lavorare con serietà ed impegno.<br ><b>Calciatorepiù: Dessì</b> (Giov.Rossoneri).