• Giovanissimi Provinciali
  • Giov.Calciatori
  • 1 - 1
  • Virtus Bottegone


GIOV.CALCIATORI B: Nocciolini, Sorini, Tempestini, Fidi, Nardi, Pestelli, Salani, Creanga, Masotti, Manuli, Billi. A disp.: Tani, Cappelli, Panicucci, Cardareri. All.: Riccardo Venier.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Venturi, Dajti A., Azzarello, Lograsso, Santini, Vettori, Nebbia, Frosini G., Giovannetti, Colaj. A disp.: Canneti, Frosini L., Nesti L., Cimboli, Nesti G., Dajti K.. All.: Roberto Giacomelli.

ARBITRO: Michelacci di Pistoia.

RETI: Masotti, Giovannetti.



La Virtus, reduce da una vittoria stupefacente contro la super Aglianese, vuole dare continuità all'ottimo risultato per risalire la china. E dando uno sguardo alla classifica ciò è possibile in quanto sono ben 8 le squadre racchiuse in soli 8 punti. Dall'altra parte i Giovani Calciatori di Venier, reduci dalla vittoria nella sfida tra le fuori classifica contro il Navacchio Zambra. Da queste premesse ne è scaturito un match equilibratissimo, giocato per lunghi tratti a centrocampo e contraddistinto da una alta dose di sano agonismo. Nel primo tempo occasioni da ambo le parti: al palo di Salani rispondono gli ospiti con Giovannetti, Vettori e Santini, senza però riuscire nell'intento di passare in vantaggio. Ci riesce invece la formazione di casa grazie ad un gran gol di Masotti, che supera Lomi con una conclusione di potenza dalla distanza. I locali potrebbero portarsi sul 2-0 con il solito Masotti, ma il suo tiro è fuori misura. Nella ripresa tornano in campo più motivati gli ospiti, che trovano la via del gol con Giovannetti, il quale triangola con un compagno prima di far partire un bolide su cui Nocciolini non può nulla. I ragazzi di Venier provano a trovare il gol che varrebbe la vittoria prima con Billi, poi con Tempestini ed infine con Creanga, ma la mira non ottima ed un buon Lomi fanno sì che il risultato rimanga inchiodato sull'1-1.
Calciatoripiù
: buona la prestazione, nonostante le tante assenze, di tutto il collettivo della Virtus, ma i migliori degli ospiti son senza dubbio Giovannetti e Santini. Nella formazione di Venier si sono messi in evidenza Masotti, che corona con un bel gol l'ottima prestazione, e Panicucci, il quale entra a gara in corso e mostra il suo valore.

GIOV.CALCIATORI B: Nocciolini, Sorini, Tempestini, Fidi, Nardi, Pestelli, Salani, Creanga, Masotti, Manuli, Billi. A disp.: Tani, Cappelli, Panicucci, Cardareri. All.: Riccardo Venier.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Venturi, Dajti A., Azzarello, Lograsso, Santini, Vettori, Nebbia, Frosini G., Giovannetti, Colaj. A disp.: Canneti, Frosini L., Nesti L., Cimboli, Nesti G., Dajti K.. All.: Roberto Giacomelli.<br > ARBITRO: Michelacci di Pistoia.<br > RETI: Masotti, Giovannetti. La Virtus, reduce da una vittoria stupefacente contro la super Aglianese, vuole dare continuit&agrave; all'ottimo risultato per risalire la china. E dando uno sguardo alla classifica ci&ograve; &egrave; possibile in quanto sono ben 8 le squadre racchiuse in soli 8 punti. Dall'altra parte i Giovani Calciatori di Venier, reduci dalla vittoria nella sfida tra le fuori classifica contro il Navacchio Zambra. Da queste premesse ne &egrave; scaturito un match equilibratissimo, giocato per lunghi tratti a centrocampo e contraddistinto da una alta dose di sano agonismo. Nel primo tempo occasioni da ambo le parti: al palo di Salani rispondono gli ospiti con Giovannetti, Vettori e Santini, senza per&ograve; riuscire nell'intento di passare in vantaggio. Ci riesce invece la formazione di casa grazie ad un gran gol di Masotti, che supera Lomi con una conclusione di potenza dalla distanza. I locali potrebbero portarsi sul 2-0 con il solito Masotti, ma il suo tiro &egrave; fuori misura. Nella ripresa tornano in campo pi&ugrave; motivati gli ospiti, che trovano la via del gol con Giovannetti, il quale triangola con un compagno prima di far partire un bolide su cui Nocciolini non pu&ograve; nulla. I ragazzi di Venier provano a trovare il gol che varrebbe la vittoria prima con Billi, poi con Tempestini ed infine con Creanga, ma la mira non ottima ed un buon Lomi fanno s&igrave; che il risultato rimanga inchiodato sull'1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la prestazione, nonostante le tante assenze, di tutto il collettivo della Virtus, ma i migliori degli ospiti son senza dubbio <b>Giovannetti</b> e <b>Santini</b>. Nella formazione di Venier si sono messi in evidenza Masotti, che corona con un bel gol l'ottima prestazione, e <b>Panicucci</b>, il quale entra a gara in corso e mostra il suo valore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI