• Giovanissimi Provinciali
  • Futura FC
  • 0 - 0
  • Giov.Calciatori


FUTURA FC: Batoni, Solomita, Prudente, Nasoni, Pascucci, Toti, Cipolli, Gentile, Tubita, Lari, Monaci. A disp.: Davi, Faye, Gjeci, Gori, Campigli, Aribi. All.: Ameli.
GIOVANI CALCIATORI B : Bonciolini, Sorini, Saitta, Nadi, Pestelli, Panicucci, Caldareri, Masotti, Manuli, Billi. A disp.: Tani, Cappelli, Esposito, Simone, Cambi, Zingarello. All.: Venier.

ARBITRO: Alessandro Paolini di Pontedera.



Scialbo pareggio tra la Futura e i Giovani Calciatori B. Si chiude a reti inviolate una gara dominata dai locali i quali però non devono recriminare altro se non le tante occasioni da rete create ma non capitalizzate. Gara dignitosa per i ragazzi di Monsummano che creano poco ma riescono a difendere bene per l'intero arco della partita. Futura già pericolosa al 3' con Tubita che da pochi passi ma da posizione defilata si fa parare la conclusione dall'attento Bonciolini. Da segnalare per i locali due occasioni per passare in vantaggio con Gentile ma entrambe le conclusioni non sono potenti e quindi poco pericolose. Al 33' il neoentrato Faye s'inserisce bene sulla sinistra e serve in area Monaci ma il tiro dell'attaccante locale è centrale e Bonciolini non deve ricorrere agli straordinari. Poco dopo ancora Faye dalla sinistra serve Tubita a centro area ma il tiro finisce incredibilmente di poco a lato. Al 35' è Faye a trovarsi di fronte al portiere e Bonciolini è bravo a parare l'innocuo tiro. Nella ripresa il ritmo non cambia: Futura all'attacco e ospiti dietro a difendere. Tante occasioni per i locali non sfruttate una su tutti quella di Faye quando al 60' ben imbeccato con un filtrante da Toti il centravanti gialloblù colpisce male e non riesce a centrare nemmeno lo specchio della porta. Nei minuti finali cala il ritmo e al 70' il taccuino resta immacolato.
Calciatoripiù: Pascucci e Prudente (Futura): Bene Pascucci, preciso in fase difensiva; Prudente copre con attenzione e spinge molto. Bonciolini e Caldareri (Giov. Calciatori): Decisivo Bonciolini in un paio di interventi, Caldereri è il più pericoloso in fase offensiva.

FUTURA FC: Batoni, Solomita, Prudente, Nasoni, Pascucci, Toti, Cipolli, Gentile, Tubita, Lari, Monaci. A disp.: Davi, Faye, Gjeci, Gori, Campigli, Aribi. All.: Ameli. <br >GIOVANI CALCIATORI B : Bonciolini, Sorini, Saitta, Nadi, Pestelli, Panicucci, Caldareri, Masotti, Manuli, Billi. A disp.: Tani, Cappelli, Esposito, Simone, Cambi, Zingarello. All.: Venier.<br > ARBITRO: Alessandro Paolini di Pontedera. Scialbo pareggio tra la Futura e i Giovani Calciatori B. Si chiude a reti inviolate una gara dominata dai locali i quali per&ograve; non devono recriminare altro se non le tante occasioni da rete create ma non capitalizzate. Gara dignitosa per i ragazzi di Monsummano che creano poco ma riescono a difendere bene per l'intero arco della partita. Futura gi&agrave; pericolosa al 3' con Tubita che da pochi passi ma da posizione defilata si fa parare la conclusione dall'attento Bonciolini. Da segnalare per i locali due occasioni per passare in vantaggio con Gentile ma entrambe le conclusioni non sono potenti e quindi poco pericolose. Al 33' il neoentrato Faye s'inserisce bene sulla sinistra e serve in area Monaci ma il tiro dell'attaccante locale &egrave; centrale e Bonciolini non deve ricorrere agli straordinari. Poco dopo ancora Faye dalla sinistra serve Tubita a centro area ma il tiro finisce incredibilmente di poco a lato. Al 35' &egrave; Faye a trovarsi di fronte al portiere e Bonciolini &egrave; bravo a parare l'innocuo tiro. Nella ripresa il ritmo non cambia: Futura all'attacco e ospiti dietro a difendere. Tante occasioni per i locali non sfruttate una su tutti quella di Faye quando al 60' ben imbeccato con un filtrante da Toti il centravanti giallobl&ugrave; colpisce male e non riesce a centrare nemmeno lo specchio della porta. Nei minuti finali cala il ritmo e al 70' il taccuino resta immacolato. Calciatoripi&ugrave;: Pascucci e Prudente (Futura): Bene Pascucci, preciso in fase difensiva; Prudente copre con attenzione e spinge molto. Bonciolini e Caldareri (Giov. Calciatori): Decisivo Bonciolini in un paio di interventi, Caldereri &egrave; il pi&ugrave; pericoloso in fase offensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI