• Giovanissimi Provinciali
  • Ponte 2000
  • 3 - 2
  • Navacchio Zambra


PONTE 2000: Cecchi, Luisi, Favini, Monti, Magrini Alessandro, Lucchesi, Vettori, Lenzi, Dini, Franceschini, Quiriconi. A disp.: Pellegrini, Battaglia, Magrini Alex, Ceccarelli, Giannini. All.: Sileno Passalacqua.
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Allegrini, Alessio, Bertini, Donati, Gennai, Gori, Masoni, Pisano, Mariani, Polizi, Rovini, Simonelli, Tommasi. All.: Sauro Barsacchi.

ARBITRO: Capaldo di Pistoia.

RETI: Dini, Magrini Alex, Franceschini, Tommasi, autorete pro Navacchio.



Per assistere alla prima occasione da rete della partita bisogna attendere fino al 10': assolo di Dini che al momento opportuno scarica per Quiriconi il quale calcia per un soffio a lato. La risposta del Navacchio Zambra è affidata a Gori che sfiora la traversa da buona posizione. Dieci minuti più tardi Franceschini calcia magistralmente una punizione, la risposta di Collavoli è ottima il risultato resta inchiodato sullo zero a zero. La spinta dei pontigiani si fa sempre più insistente: Franceschini viene fermato dalla traversa, mentre un minuto più tardi Dini sottoporta non sbaglia per l'uno a zero biancorosso. I padroni di casa hanno anche l'opportunità per raddoppiare con Quiriconi, ma Collavoli è ancora attento. Gli ospiti pareggiano i conti sul finire del tempo con un calcio di punizione battuto in maniera perfetta da Tommasi. Durante i primi venti minuti della ripresa la partita viene giocata sulla mediana, poi è il solito Franceschini a cercare la via del gol, senza però essere fortunato. Poco più tardi grazie ad un autorete il Navacchio Zambra capovolge il risultato, mancano dieci minuti al termine e le cose sembrano mettersi male in casa Ponte. La gara sembra ormai chiusa ma poi il faro della compagine ospite, Gennai, viene espulso per doppio giallo e i locali con l'uomo in più tornano a crederci. Sulla seguente punizione Franceschini mette al centro, l'estremo ospite respinge ma in agguato c'è Alex Magrini che tocca quanto basta per corregge la palla in rete. I biancorossi continuano a premere ma vengono fermati più volte dall'attenta difesa avversaria ma durante l'ultimo minuto di recupero Favini calcia dalla bandierina, Franceschini prende il tempo agli avversari e di testa sigla il gol del controsorpasso. Si chiude qui una gara divertente ben interpretata dalle due compagini.

PONTE 2000: Cecchi, Luisi, Favini, Monti, Magrini Alessandro, Lucchesi, Vettori, Lenzi, Dini, Franceschini, Quiriconi. A disp.: Pellegrini, Battaglia, Magrini Alex, Ceccarelli, Giannini. All.: Sileno Passalacqua.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Allegrini, Alessio, Bertini, Donati, Gennai, Gori, Masoni, Pisano, Mariani, Polizi, Rovini, Simonelli, Tommasi. All.: Sauro Barsacchi.<br > ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br > RETI: Dini, Magrini Alex, Franceschini, Tommasi, autorete pro Navacchio. Per assistere alla prima occasione da rete della partita bisogna attendere fino al 10': assolo di Dini che al momento opportuno scarica per Quiriconi il quale calcia per un soffio a lato. La risposta del Navacchio Zambra &egrave; affidata a Gori che sfiora la traversa da buona posizione. Dieci minuti pi&ugrave; tardi Franceschini calcia magistralmente una punizione, la risposta di Collavoli &egrave; ottima il risultato resta inchiodato sullo zero a zero. La spinta dei pontigiani si fa sempre pi&ugrave; insistente: Franceschini viene fermato dalla traversa, mentre un minuto pi&ugrave; tardi Dini sottoporta non sbaglia per l'uno a zero biancorosso. I padroni di casa hanno anche l'opportunit&agrave; per raddoppiare con Quiriconi, ma Collavoli &egrave; ancora attento. Gli ospiti pareggiano i conti sul finire del tempo con un calcio di punizione battuto in maniera perfetta da Tommasi. Durante i primi venti minuti della ripresa la partita viene giocata sulla mediana, poi &egrave; il solito Franceschini a cercare la via del gol, senza per&ograve; essere fortunato. Poco pi&ugrave; tardi grazie ad un autorete il Navacchio Zambra capovolge il risultato, mancano dieci minuti al termine e le cose sembrano mettersi male in casa Ponte. La gara sembra ormai chiusa ma poi il faro della compagine ospite, Gennai, viene espulso per doppio giallo e i locali con l'uomo in pi&ugrave; tornano a crederci. Sulla seguente punizione Franceschini mette al centro, l'estremo ospite respinge ma in agguato c'&egrave; Alex Magrini che tocca quanto basta per corregge la palla in rete. I biancorossi continuano a premere ma vengono fermati pi&ugrave; volte dall'attenta difesa avversaria ma durante l'ultimo minuto di recupero Favini calcia dalla bandierina, Franceschini prende il tempo agli avversari e di testa sigla il gol del controsorpasso. Si chiude qui una gara divertente ben interpretata dalle due compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI