• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 4
  • Sport Valdarno


GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Palagi, Miedico, Dessì, Gjergji, Palloni, Rauso. A disp.: Gori, Mencarelli, Dabizzi, Mura, Lapolla, La Porta. All.: Maurizio Giusti.
SPORT VALDARNO: Cambi, Gualchierotti, Tindi, Leardi, Telleschi, Guerrini, Battistel, Masha, Mandorlini, Voicu, Mordagà. A disp.: Ciampini, Matteoli, Salamate, Babacar. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Maglio di Pistoia.

RETI: Voicu 2, Guerrini 2, Lapolla.



E' una vittoria meritata quella dello Sport Valdarno sul campo dei Giovani Rossoneri. Il primo gol porta la firma di Voicu, che nell'occasione è abile a sfruttare una disattenzione della difesa locale siglando con freddezza la rete del vantaggio. Il raddoppio è realizzato dallo stesso Voicu, il quale recupera palla e spedisce in porta per il tredicesimo centro personale in campionato. Nella ripresa non cambia affatto la trama del match: la squadra di casa appare in affanno e sbaglia troppo nella propria metà campo, mentre gli ospiti, galvanizzati dal doppio vantaggio, continuano ad attaccare. Ne consegue il terzo gol ospite realizzato da Guerrini. I locali provano a rialzarsi e alla seconda occasione da rete riescono ad accorciare le distanze con Lapolla, che gonfia il sacco grazie ad uno stupendo calcio di punizione. Adesso la squadra di casa sembra aver addirittura la possibilità di portarsi sul 3-2. L'occasione più importante capita sui piedi di Mura, che con un tiro da fuori area coglie in pieno il palo. Negli ultimi minuti la partita è caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte. In uno di questi arriva il gol del definitivo 4-1 siglato ancora una volta da Guerrini.

GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Palagi, Miedico, Dess&igrave;, Gjergji, Palloni, Rauso. A disp.: Gori, Mencarelli, Dabizzi, Mura, Lapolla, La Porta. All.: Maurizio Giusti.<br >SPORT VALDARNO: Cambi, Gualchierotti, Tindi, Leardi, Telleschi, Guerrini, Battistel, Masha, Mandorlini, Voicu, Mordag&agrave;. A disp.: Ciampini, Matteoli, Salamate, Babacar. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br > RETI: Voicu 2, Guerrini 2, Lapolla. E' una vittoria meritata quella dello Sport Valdarno sul campo dei Giovani Rossoneri. Il primo gol porta la firma di Voicu, che nell'occasione &egrave; abile a sfruttare una disattenzione della difesa locale siglando con freddezza la rete del vantaggio. Il raddoppio &egrave; realizzato dallo stesso Voicu, il quale recupera palla e spedisce in porta per il tredicesimo centro personale in campionato. Nella ripresa non cambia affatto la trama del match: la squadra di casa appare in affanno e sbaglia troppo nella propria met&agrave; campo, mentre gli ospiti, galvanizzati dal doppio vantaggio, continuano ad attaccare. Ne consegue il terzo gol ospite realizzato da Guerrini. I locali provano a rialzarsi e alla seconda occasione da rete riescono ad accorciare le distanze con Lapolla, che gonfia il sacco grazie ad uno stupendo calcio di punizione. Adesso la squadra di casa sembra aver addirittura la possibilit&agrave; di portarsi sul 3-2. L'occasione pi&ugrave; importante capita sui piedi di Mura, che con un tiro da fuori area coglie in pieno il palo. Negli ultimi minuti la partita &egrave; caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte. In uno di questi arriva il gol del definitivo 4-1 siglato ancora una volta da Guerrini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI