• Giovanissimi Provinciali
  • Sport Valdarno
  • 1 - 1
  • Montecatini Murialdo


SPORT VALDARNO: Cambi, Leardi, Tindi, Girardi, Telleschi, Battistel, Gualchierotti, Masha, Mandorlini, Mordagà, Cardellini. A disp.: Volpi, Venezia, Ciampini, Matteoli, Babacar. All.: Savino Mordagà.
MONTEC.MURIALDO: Donati, Morioni, Mattagli, Vanni, Bertocci, Magrini, Russo, Keqani, Dingozi, Capitanini, Bassetti. A disp.: Ciomei, Bindi, Pistoresi, Toci, Benedetti. All.: Massimo Dessì.

ARBITRO: Solhi di Pontedera.

RETI: Mordagà, Dingozi.



Sfida tra due squadre di metà classifica che si sono affrontate su binari di equilibrio, in particolar modo nei primi 35 di gioco. La partita nel primo tempo viene disputata dai due undici su buoni ritmi e le azioni salienti si svolgono per lo più nella zona nevralgica del campo. A questo tema fanno eccezione due conclusioni molto pericolose una per parte: per il Valdarno ci prova Telleschi, Donati attento risponde presente. Sulla sponda termale Keqani da fuori area sfiora l'incrocio. Nella ripresa è il Montecatini a cominciare col piede giusto. Prima Capitanini lascia partire un bolide che finisce la sua corsa sulla traversa, poi Keqani viene prontamente fermato dall'intervento in extremis del portiere locale Volpi. Dopo aver rischiato di capitolare il Valdarno prova a colpire in contropiede con Cardellini, ma senza fortuna. Poi Dingozi sfrutta al massimo un assist di Capitanini portando in vantaggio i biancazzurri. All'ultimo tuffo ci pensa Mordagà a pareggiare i conti per il valdarno. Le due compagini dunque si dividono la posta in palio, onorando nel migliore dei modi questo finale di stagione nonostante non abbiano più nulla da chiedere al campionato.

SPORT VALDARNO: Cambi, Leardi, Tindi, Girardi, Telleschi, Battistel, Gualchierotti, Masha, Mandorlini, Mordag&agrave;, Cardellini. A disp.: Volpi, Venezia, Ciampini, Matteoli, Babacar. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >MONTEC.MURIALDO: Donati, Morioni, Mattagli, Vanni, Bertocci, Magrini, Russo, Keqani, Dingozi, Capitanini, Bassetti. A disp.: Ciomei, Bindi, Pistoresi, Toci, Benedetti. All.: Massimo Dess&igrave;.<br > ARBITRO: Solhi di Pontedera.<br > RETI: Mordag&agrave;, Dingozi. Sfida tra due squadre di met&agrave; classifica che si sono affrontate su binari di equilibrio, in particolar modo nei primi 35 di gioco. La partita nel primo tempo viene disputata dai due undici su buoni ritmi e le azioni salienti si svolgono per lo pi&ugrave; nella zona nevralgica del campo. A questo tema fanno eccezione due conclusioni molto pericolose una per parte: per il Valdarno ci prova Telleschi, Donati attento risponde presente. Sulla sponda termale Keqani da fuori area sfiora l'incrocio. Nella ripresa &egrave; il Montecatini a cominciare col piede giusto. Prima Capitanini lascia partire un bolide che finisce la sua corsa sulla traversa, poi Keqani viene prontamente fermato dall'intervento in extremis del portiere locale Volpi. Dopo aver rischiato di capitolare il Valdarno prova a colpire in contropiede con Cardellini, ma senza fortuna. Poi Dingozi sfrutta al massimo un assist di Capitanini portando in vantaggio i biancazzurri. All'ultimo tuffo ci pensa Mordag&agrave; a pareggiare i conti per il valdarno. Le due compagini dunque si dividono la posta in palio, onorando nel migliore dei modi questo finale di stagione nonostante non abbiano pi&ugrave; nulla da chiedere al campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI