• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 3
  • Ponte 2000


GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Gjergji, Palagi, Laporta, Dessì, Mura, Palloni, Mencarelli. A disp.: Taddei, Dabizzi, Rauso, Miedico. All.: Maurizio Giusti.
PONTE 2000: Lupicchi, Magrini Alessandro, Battaglia, Monti, Cabrera, Lucchesi, Magrini Alex, Piscitelli, Franceschini, Dini, Sodini. A disp.: Lassi, Vettori, Quiriconi, Luisi, Simoncini, Favini, Giannini. All.: Sileno Passalacqua.

ARBITRO: Benigni di Prato.

RETI: Franceschini 3.



Il Ponte 2000 termina un girone di ritorno da favola con l'ennesima vittoria. In avvio i Giovani Rossoneri riescono a contrastare bene gli avversari e talvolta fanno capolino in area ospite. Poi arriva il primo squillo biancorosso con Sodini, Giovannelli attento sventa il pericolo. Poco più tardi Alex Magrini lascia partire un bolide che si stampa sulla traversa. Al 20' Franceschini approfitta di un'indecisione della difesa rossonera, entra in area palla al piede e con un tocco morbido porta in vantaggio i suoi. Tre minuti dopo è ancora protagonista Franceschini il quale viene steso in area e conquista un calcio di rigore. Si incarica lui stesso della trasformazione e non fallisce. Reagiscono i Giovani Rossoneri in avvio di secondo tempo, poi però Dini con un lancio millimetrico innesca Franceschini che mette a referto la sua quarantesima perla di una stagione incredibile. Da qui in poi la gara regala veramente poche emozioni, i Rossoneri non hanno più le forze per reagire, mentre il Ponte si fa vedere ancora con Franceschini, che su assist di Favini incorna di testa, la palla però sbatte sul palo. Con un secco e meritato tre a zero i pontigiani espugnano il campo dei Giovani Rossoneri.
Calciatoripiù:
per quanto riguarda il Ponte è doveroso citare tutti i ragazzi classe 2001 che durante l'anno sono saliti per dar mano ai proprio compagni più grandi, con ottimi risultati.

GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Gjergji, Palagi, Laporta, Dess&igrave;, Mura, Palloni, Mencarelli. A disp.: Taddei, Dabizzi, Rauso, Miedico. All.: Maurizio Giusti.<br >PONTE 2000: Lupicchi, Magrini Alessandro, Battaglia, Monti, Cabrera, Lucchesi, Magrini Alex, Piscitelli, Franceschini, Dini, Sodini. A disp.: Lassi, Vettori, Quiriconi, Luisi, Simoncini, Favini, Giannini. All.: Sileno Passalacqua.<br > ARBITRO: Benigni di Prato.<br > RETI: Franceschini 3. Il Ponte 2000 termina un girone di ritorno da favola con l'ennesima vittoria. In avvio i Giovani Rossoneri riescono a contrastare bene gli avversari e talvolta fanno capolino in area ospite. Poi arriva il primo squillo biancorosso con Sodini, Giovannelli attento sventa il pericolo. Poco pi&ugrave; tardi Alex Magrini lascia partire un bolide che si stampa sulla traversa. Al 20' Franceschini approfitta di un'indecisione della difesa rossonera, entra in area palla al piede e con un tocco morbido porta in vantaggio i suoi. Tre minuti dopo &egrave; ancora protagonista Franceschini il quale viene steso in area e conquista un calcio di rigore. Si incarica lui stesso della trasformazione e non fallisce. Reagiscono i Giovani Rossoneri in avvio di secondo tempo, poi per&ograve; Dini con un lancio millimetrico innesca Franceschini che mette a referto la sua quarantesima perla di una stagione incredibile. Da qui in poi la gara regala veramente poche emozioni, i Rossoneri non hanno pi&ugrave; le forze per reagire, mentre il Ponte si fa vedere ancora con Franceschini, che su assist di Favini incorna di testa, la palla per&ograve; sbatte sul palo. Con un secco e meritato tre a zero i pontigiani espugnano il campo dei Giovani Rossoneri.<b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per quanto riguarda il Ponte &egrave; doveroso citare tutti <b>i ragazzi classe 2001</b> che durante l'anno sono saliti per dar mano ai proprio compagni pi&ugrave; grandi, con ottimi risultati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI