• Allievi Provinciali
  • Pratovecchio Stia
  • 1 - 7
  • Indomita Quarata


PRATOVECCHIO STIA: Cheli (Grilli), Cendali, Ciarpaglini, Fani, Tinti, Giovannini, Serra, Acciai, Cali, Galletti, Gaietti. All.: Silvano Grifoni.
IND.QUARATA: Cantaloni, Bonarini, Brizzi, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Marconi, Bolgi, Castaldo, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Falcinelli, Bonini, Longobardi, Innocenti, Tantari, Bentelè. All.: Francesco Perlini.

ARBITRO: Chiriac di Arezzo.

RETI: Acciai, Mariotti 4, Squarcialupi 2, Castaldo.



Vittoria numero quattordici per l'Indomita Quarata. La compagine di Francesco Perlini si impone in terra casentinese, battendo per 7-1 il Pratovecchio Stia. Gli ospiti ipotecano il risultato già nei primi venti minuti di gioco, segnando quattro reti e gestendo poi l'incontro senza troppa difficoltà, dimostrandosi padroni del campo fino alla fine. E pensare che le cose si mettono subito bene per il Pratovecchio Stia, che si porta in vantaggio dopo solo due minuti con un bel colpo di testa di Acciai, ben appostato sul secondo palo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Fani. I padroni di casa ripartono subito bene, ma sono gli ospiti con il passare dei minuti a prendere in mano le redini del gioco. Così, dopo una ghiotta occasione fallita da Castaldo, il Quarata pareggia con un bella girata in area di sinistro del bomber Mariotti. Passano solo cinque minuti e lo stesso Mariotti con un preciso colpo di testa in area porta in vantaggio il Quarata. La squadra ospite insiste in avanti e al 16' realizza il 3-1 con un gran tiro su calcio di punizione dai 20 metri di Squarcialupi. Lo stesso Squarcialupi al 22' sfrutta un errore del portiere del Pratovecchio e insacca il quarto gol ospite, ponendo praticamente fine all'incontro. Nel primo tempo non accade più nulla, c'è solo da segnalare al 30' l'espulsione di Fani nelle fila locali. Nella ripresa il ritmo cala vistosamente ma, nonostante ciò, gli ospiti arrotondano ancora il risultato, prima con Castaldo con un gran tiro al volo dal limite dell'area e poi con la doppietta di Mariotti (il secondo gol è su rigore), che porta l'attaccante biancoazzurro a quota 42 nella classifica marcatori. Davvero una bella lotta tra lui e Mura del Cortona Camucia per la corona di capocannoniere del girone. Calciatorepiù: sembrerà ripetitivo, ma al bomber Mariotti (Indomita Quarata), autore di quattro reti, non può non andare la palma di migliore in campo.

PRATOVECCHIO STIA: Cheli (Grilli), Cendali, Ciarpaglini, Fani, Tinti, Giovannini, Serra, Acciai, Cali, Galletti, Gaietti. All.: Silvano Grifoni.<br >IND.QUARATA: Cantaloni, Bonarini, Brizzi, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Marconi, Bolgi, Castaldo, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Falcinelli, Bonini, Longobardi, Innocenti, Tantari, Bentel&egrave;. All.: Francesco Perlini.<br > ARBITRO: Chiriac di Arezzo.<br > RETI: Acciai, Mariotti 4, Squarcialupi 2, Castaldo. Vittoria numero quattordici per l'Indomita Quarata. La compagine di Francesco Perlini si impone in terra casentinese, battendo per 7-1 il Pratovecchio Stia. Gli ospiti ipotecano il risultato gi&agrave; nei primi venti minuti di gioco, segnando quattro reti e gestendo poi l'incontro senza troppa difficolt&agrave;, dimostrandosi padroni del campo fino alla fine. E pensare che le cose si mettono subito bene per il Pratovecchio Stia, che si porta in vantaggio dopo solo due minuti con un bel colpo di testa di Acciai, ben appostato sul secondo palo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Fani. I padroni di casa ripartono subito bene, ma sono gli ospiti con il passare dei minuti a prendere in mano le redini del gioco. Cos&igrave;, dopo una ghiotta occasione fallita da Castaldo, il Quarata pareggia con un bella girata in area di sinistro del bomber Mariotti. Passano solo cinque minuti e lo stesso Mariotti con un preciso colpo di testa in area porta in vantaggio il Quarata. La squadra ospite insiste in avanti e al 16' realizza il 3-1 con un gran tiro su calcio di punizione dai 20 metri di Squarcialupi. Lo stesso Squarcialupi al 22' sfrutta un errore del portiere del Pratovecchio e insacca il quarto gol ospite, ponendo praticamente fine all'incontro. Nel primo tempo non accade pi&ugrave; nulla, c'&egrave; solo da segnalare al 30' l'espulsione di Fani nelle fila locali. Nella ripresa il ritmo cala vistosamente ma, nonostante ci&ograve;, gli ospiti arrotondano ancora il risultato, prima con Castaldo con un gran tiro al volo dal limite dell'area e poi con la doppietta di Mariotti (il secondo gol &egrave; su rigore), che porta l'attaccante biancoazzurro a quota 42 nella classifica marcatori. Davvero una bella lotta tra lui e Mura del Cortona Camucia per la corona di capocannoniere del girone. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: sembrer&agrave; ripetitivo, ma al bomber <b>Mariotti </b>(Indomita Quarata), autore di quattro reti, non pu&ograve; non andare la palma di migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI