• Allievi Provinciali
  • Arezzo F. Academy
  • 0 - 0
  • Indomita Quarata


AREZZO F.A.: Magi, Mariottini, Franzese (Bonini), Villani, Baglioni, Andreucci, Castracani (Pagano), Cuccoli, Neagu (Sellam), Marchi (Marigliano), Ezzarouali (Fabbri). All.: Giulio Beoni.
IND.QUARATA: Cantaloni, Angiolini, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Longobardi, Brizzi, Castaldo, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Pirollo, Dembelè, Innocenti, Tantari, Bolgi. All.: Francesco Perlini.

ARBITRO: Verardi di Arezzo.



Finisce a reti inviolate la partita tra Arezzo F.A. e Indomita Quarata, una classica gara da fine stagione con le due squadre che non hanno certo brillato sia nel gioco che nell'intensità. Un pareggio sostanzialmente giusto, ma che forse è meno accettato da parte degli ospiti, che comunque sono più incisivi rispetto agli accademici. La squadra di Beoni patisce alcune assenze importanti e a centrocampo non riesce quasi mai a prevalere sugli avversari che da quelle parti sono sicuramente più efficaci. Già al 3' il Quarata ha l'occasione per passare in vantaggio. Da un cross di Longobardi dalla destra arriva l'opportunità per Squarcialupi, che di testa manda di poco a lato. Al 7' è l'Academy a impensierire la difesa ospite. Un bel lancio dalla destra trova pronto Castracani, che al volo manda il pallone a sorvolare la traversa. Occasione favorevole ancora per gli accademici al 9' con Neagu che, servito bene in area, angola troppo il tiro e il pallone termina a fondo campo. Gli ospiti si fanno vivi ancora al 14' con Squarcialupi che da centro area impegna Magi. L'occasione più importante per il Quarata è quasi allo scadere. Al 37' Mastrocola vede Magi un po' avanzato rispetto alla sua porta e dalla trequarti effettua un tiro che si stampa sulla parte alta della traversa. Anche la ripresa si sviluppa praticamente sulla stessa fisionomia del primo tempo. Il Quarata si fa subito vedere al 41'. Sugli sviluppi di una punizione calciata dalla trequarti da Brizzi, il pallone arriva a centro area dove Castaldo colpisce di testa per l'accorrente Mariotti, che al volo spedisce il pallone a lambire il palo sinistro. Altra bella opportunità è al 5' grazie ad una punizione di Brizzi dalla trequarti: il pallone viene colpito di testa da Squarcialupi e sfiora il palo sinistro. Al 70' Magi si erge a protagonista. Squarcialupi effettua un cross dalla destra a centro area, dove Castaldo tira a botta sicura trovando però l'incredibile risposta di Magi, che evita la capitolazione per la propria squadra. Nei restanti minuti il gioco è spezzettato senza emozioni né da una parte né dall'altra.

AREZZO F.A.: Magi, Mariottini, Franzese (Bonini), Villani, Baglioni, Andreucci, Castracani (Pagano), Cuccoli, Neagu (Sellam), Marchi (Marigliano), Ezzarouali (Fabbri). All.: Giulio Beoni.<br >IND.QUARATA: Cantaloni, Angiolini, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Longobardi, Brizzi, Castaldo, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Pirollo, Dembel&egrave;, Innocenti, Tantari, Bolgi. All.: Francesco Perlini.<br > ARBITRO: Verardi di Arezzo. Finisce a reti inviolate la partita tra Arezzo F.A. e Indomita Quarata, una classica gara da fine stagione con le due squadre che non hanno certo brillato sia nel gioco che nell'intensit&agrave;. Un pareggio sostanzialmente giusto, ma che forse &egrave; meno accettato da parte degli ospiti, che comunque sono pi&ugrave; incisivi rispetto agli accademici. La squadra di Beoni patisce alcune assenze importanti e a centrocampo non riesce quasi mai a prevalere sugli avversari che da quelle parti sono sicuramente pi&ugrave; efficaci. Gi&agrave; al 3' il Quarata ha l'occasione per passare in vantaggio. Da un cross di Longobardi dalla destra arriva l'opportunit&agrave; per Squarcialupi, che di testa manda di poco a lato. Al 7' &egrave; l'Academy a impensierire la difesa ospite. Un bel lancio dalla destra trova pronto Castracani, che al volo manda il pallone a sorvolare la traversa. Occasione favorevole ancora per gli accademici al 9' con Neagu che, servito bene in area, angola troppo il tiro e il pallone termina a fondo campo. Gli ospiti si fanno vivi ancora al 14' con Squarcialupi che da centro area impegna Magi. L'occasione pi&ugrave; importante per il Quarata &egrave; quasi allo scadere. Al 37' Mastrocola vede Magi un po' avanzato rispetto alla sua porta e dalla trequarti effettua un tiro che si stampa sulla parte alta della traversa. Anche la ripresa si sviluppa praticamente sulla stessa fisionomia del primo tempo. Il Quarata si fa subito vedere al 41'. Sugli sviluppi di una punizione calciata dalla trequarti da Brizzi, il pallone arriva a centro area dove Castaldo colpisce di testa per l'accorrente Mariotti, che al volo spedisce il pallone a lambire il palo sinistro. Altra bella opportunit&agrave; &egrave; al 5' grazie ad una punizione di Brizzi dalla trequarti: il pallone viene colpito di testa da Squarcialupi e sfiora il palo sinistro. Al 70' Magi si erge a protagonista. Squarcialupi effettua un cross dalla destra a centro area, dove Castaldo tira a botta sicura trovando per&ograve; l'incredibile risposta di Magi, che evita la capitolazione per la propria squadra. Nei restanti minuti il gioco &egrave; spezzettato senza emozioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI