• Giovanissimi B
  • Gracciano
  • 7 - 0
  • Asta


GRACCIANO: Berti, Cacace, Corbinelli, Corcione, Frati, Lachi, Luchetti, Mattei, Minasola, Muzzi, Paoli. A disp.: Peculi, Pittaro, Spinelli, Tonizzo. All.: Testi.
ASTA 2016: Verdiani, Monciatti, Cakoni, Provvedi, Ricci, Anselmi, Fusi, Rustichini, Pieri, Picchi, Brandi. A disp.: Biagi, Monaci, Boumarquane, Carniani, Ndiyae, Ustameta, Lodovichi. All.: Vivarelli.

ARBITRO: Cantini di Siena.

RETI: Mattei 3, Corcione, Luchetti, Corbinelli, Paoli.



Si è giocata nel tardo pomeriggio la penultima giornata di andata al campo di San Marziale a Gracciano, dove si sono affrontati i padroni di casa e gli ospiti dell'Asta. La partita è iniziata subito in salita per gli arancioblè che, dopo solo quattro minuti, hanno subito un grandissimo goal da parte del numero 11 Mattei che ha portato in vantaggio la propria squadra. L'Asta ha provato subito a ripartire, ma trascorsi solo quindici minuti, si è vista infilare ancora una volta dal numero 10 Corcione che ha insaccato l'incolpevole portiere ospite. Il doppio vantaggio ha fatto aumentare l'entusiasmo del Gracciano che, con un pallone vagante in area, ha fatto segnare la doppietta a Mattei, chiudendo così il primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi, il secondo tempo è cominciato per gli ospiti nel peggiore dei modi, vedendosi assegnare un rigore contro, poi realizzato dal numero 7 Luchetti. E' cosi che, mentre gli arancioblè non sono stai capaci in nessun modo di reagire, il Gracciano è riuscito a segnare ancora una rete con il numero 5 Corbinelli. La panchina ospite ha provato a questo punto a mischiare le carte, sostituendo ben cinque giocatori, ma nulla è cambiato davanti al bel gioco della squadra di casa che ne ha approfittato ancora, segnando con Paoli e con la tripletta di Mattei che hanno consentito loro di chiudere l'incontro sul sette a zero.
Calciatoripiù
: nell'Asta Cakoni, nel Gracciano Mattei.

GRACCIANO: Berti, Cacace, Corbinelli, Corcione, Frati, Lachi, Luchetti, Mattei, Minasola, Muzzi, Paoli. A disp.: Peculi, Pittaro, Spinelli, Tonizzo. All.: Testi.<br >ASTA 2016: Verdiani, Monciatti, Cakoni, Provvedi, Ricci, Anselmi, Fusi, Rustichini, Pieri, Picchi, Brandi. A disp.: Biagi, Monaci, Boumarquane, Carniani, Ndiyae, Ustameta, Lodovichi. All.: Vivarelli.<br > ARBITRO: Cantini di Siena.<br > RETI: Mattei 3, Corcione, Luchetti, Corbinelli, Paoli. Si &egrave; giocata nel tardo pomeriggio la penultima giornata di andata al campo di San Marziale a Gracciano, dove si sono affrontati i padroni di casa e gli ospiti dell'Asta. La partita &egrave; iniziata subito in salita per gli aranciobl&egrave; che, dopo solo quattro minuti, hanno subito un grandissimo goal da parte del numero 11 Mattei che ha portato in vantaggio la propria squadra. L'Asta ha provato subito a ripartire, ma trascorsi solo quindici minuti, si &egrave; vista infilare ancora una volta dal numero 10 Corcione che ha insaccato l'incolpevole portiere ospite. Il doppio vantaggio ha fatto aumentare l'entusiasmo del Gracciano che, con un pallone vagante in area, ha fatto segnare la doppietta a Mattei, chiudendo cos&igrave; il primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi, il secondo tempo &egrave; cominciato per gli ospiti nel peggiore dei modi, vedendosi assegnare un rigore contro, poi realizzato dal numero 7 Luchetti. E' cosi che, mentre gli aranciobl&egrave; non sono stai capaci in nessun modo di reagire, il Gracciano &egrave; riuscito a segnare ancora una rete con il numero 5 Corbinelli. La panchina ospite ha provato a questo punto a mischiare le carte, sostituendo ben cinque giocatori, ma nulla &egrave; cambiato davanti al bel gioco della squadra di casa che ne ha approfittato ancora, segnando con Paoli e con la tripletta di Mattei che hanno consentito loro di chiudere l'incontro sul sette a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Asta <b>Cakoni</b>, nel Gracciano <b>Mattei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI