• Allievi Provinciali
  • Aquilametato
  • 2 - 2
  • Bellaria Cappuccini


AQUILAMETATO: Caramuscio, Bracci, Santo, Magagnini, Ghelarducci, Nardini, Tozzi, Colaruotolo, Mannini, Stella, Lelli. A disp.: Pasqualetti, Baroni, Tognetti, Marzullo. All.: Prato.
BELLARIA: Castellani, Agostino, Caciagli, Pini, Mercuri, Baroni, Sagliocco, Bessi, Grassi, Morelli, Murano. A disp.: Rahal, Carameta, Altamura, Zucchelli. All.: Luperini.

ARBITRO: Macovila di Pisa.

RETI: Sagliocco 2, Lelli, Tozzi.



Pareggio in rimonta per l'Aquilametato che sotto di due gol dopo poco più di 15 minuti di gioco riesce a ristabilire la parità grazie ad una grande reazione d'orgoglio evitando così la sconfitta interna; buona anche la gara della Bellaria che ha disputato un ottimo avvio di gara disputando un buon calcio, ma forse mollando la presa un po' troppo presto e permettendo così agli avversari di recuperare. Come detto partenza sprint degli ospiti che trovano il vantaggio con Lelli che si fa trovare pronto in area di rigore alla deviazione vincente; poco dopo i ragazzi di mister Luperini riescono a raddoppiare con Tozzi, lesto a risolvere una mischia in area locale. Il colpo per i locali è forte, ma la squadra di mister Prato tira fuori tutto il proprio orgoglio e già nel primo tempo pareggia grazie alla doppietta di Sagliocco che prima accorcia con un tap - in da posizione ravvicinata e poi riequilibra il punteggio con un delizioso pallonetto sul'uscita del portiere al termine di una veloce azione di contropiede. Dopo un primo tempo così emozionante ci si aspetta una ripresa altrettanto scoppiettante, ma in realtà la gara diventa più tattica e si strascina fino al triplice fischio finale che sancisce il pareggio.
CALCIATORI PIU': Ghelarducci (Aquilametato), Sagliocco (Bellaria).

AQUILAMETATO: Caramuscio, Bracci, Santo, Magagnini, Ghelarducci, Nardini, Tozzi, Colaruotolo, Mannini, Stella, Lelli. A disp.: Pasqualetti, Baroni, Tognetti, Marzullo. All.: Prato.<br >BELLARIA: Castellani, Agostino, Caciagli, Pini, Mercuri, Baroni, Sagliocco, Bessi, Grassi, Morelli, Murano. A disp.: Rahal, Carameta, Altamura, Zucchelli. All.: Luperini.<br > ARBITRO: Macovila di Pisa.<br > RETI: Sagliocco 2, Lelli, Tozzi. Pareggio in rimonta per l'Aquilametato che sotto di due gol dopo poco pi&ugrave; di 15 minuti di gioco riesce a ristabilire la parit&agrave; grazie ad una grande reazione d'orgoglio evitando cos&igrave; la sconfitta interna; buona anche la gara della Bellaria che ha disputato un ottimo avvio di gara disputando un buon calcio, ma forse mollando la presa un po' troppo presto e permettendo cos&igrave; agli avversari di recuperare. Come detto partenza sprint degli ospiti che trovano il vantaggio con Lelli che si fa trovare pronto in area di rigore alla deviazione vincente; poco dopo i ragazzi di mister Luperini riescono a raddoppiare con Tozzi, lesto a risolvere una mischia in area locale. Il colpo per i locali &egrave; forte, ma la squadra di mister Prato tira fuori tutto il proprio orgoglio e gi&agrave; nel primo tempo pareggia grazie alla doppietta di Sagliocco che prima accorcia con un tap - in da posizione ravvicinata e poi riequilibra il punteggio con un delizioso pallonetto sul'uscita del portiere al termine di una veloce azione di contropiede. Dopo un primo tempo cos&igrave; emozionante ci si aspetta una ripresa altrettanto scoppiettante, ma in realt&agrave; la gara diventa pi&ugrave; tattica e si strascina fino al triplice fischio finale che sancisce il pareggio.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ghelarducci (Aquilametato), Sagliocco (Bellaria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI