• Allievi Provinciali
  • Freccia Azzurra
  • 7 - 0
  • Aquilametato


FRECCIA AZZURRA: Turini, Sbrana, Colombani, Marinari, Iualè, Lupi, Macchia, Scorza, Sartoni, Ferri, Casarosa. A disp.: Ostinato, Cucciarrè. All.: Stefano Ammannati.
AQUILAMETATO: Caramuscio, Magagnini, Ghelarducci, Nardini, Ricci, Tozzi, Colaruotolo, Pasqualetti, Casella, Baroni, Menghelli. A disp.: Stella, Bonamici, Marzullo, Tognetti. All.: Claudio Prato.

ARBITRO: Ruscio di Pisa.

RETI: 2 Ferri, Casarosa, Ostinato, Lupi, Cucciarrè, Macchia.



La Freccia Azzurra di mister Ammannati termina il campionato con una bella vittoria sull'Aquilametato. La gara inizia subito bene per la compagine casalinga che già alla prima azione riesce a concludere in porta. La Freccia Azzurra riuscirà poi a segnare ben sette reti nel corso della gara lasciando poco spazio agli avversari. Il prossimo anno la formazione dei frecciati classe '94 è chiamata ad essere la formazione di punta del glorioso sodalizio biancoazzurro in quanto a lei verrà affidato il compito di riconquistare la categorie regionale. Per l'Aquilametato una stagione positiva, specialmente nella seconda parte; sabato prossimo per la società potrebbe arrivare la brande gioia del trionfo nella categoria Juniores, ed in quest'ultimo caso ai ragazzi di mister Prato si aprirebbero prospettive future molto interessanti. La Freccia Azzurra di mister Ammannati termina il campionato con una bella vittoria sull'Aquilametato. La gara inizia subito bene per la compagine casalinga che già alla prima azione riesce a concludere in porta. La Freccia Azzurra riuscirà poi a segnare ben sette reti nel corso della gara lasciando poco spazio agli avversari. Il prossimo anno la formazione dei frecciati classe '94 è chiamata ad essere la formazione di punta del glorioso sodalizio biancoazzurro in quanto a lei verrà affidato il compito di riconquistare la categorie regionale. Per l'Aquilametato una stagione positiva, specialmente nella seconda parte; sabato prossimo per la società potrebbe arrivare la brande gioia del trionfo nella categoria Juniores, ed in quest'ultimo caso ai ragazzi di mister Prato si aprirebbero prospettive future molto interessanti.

FRECCIA AZZURRA: Turini, Sbrana, Colombani, Marinari, Iual&egrave;, Lupi, Macchia, Scorza, Sartoni, Ferri, Casarosa. A disp.: Ostinato, Cucciarr&egrave;. All.: Stefano Ammannati.<br >AQUILAMETATO: Caramuscio, Magagnini, Ghelarducci, Nardini, Ricci, Tozzi, Colaruotolo, Pasqualetti, Casella, Baroni, Menghelli. A disp.: Stella, Bonamici, Marzullo, Tognetti. All.: Claudio Prato.<br > ARBITRO: Ruscio di Pisa.<br > RETI: 2 Ferri, Casarosa, Ostinato, Lupi, Cucciarr&egrave;, Macchia. La Freccia Azzurra di mister Ammannati termina il campionato con una bella vittoria sull'Aquilametato. La gara inizia subito bene per la compagine casalinga che gi&agrave; alla prima azione riesce a concludere in porta. La Freccia Azzurra riuscir&agrave; poi a segnare ben sette reti nel corso della gara lasciando poco spazio agli avversari. Il prossimo anno la formazione dei frecciati classe '94 &egrave; chiamata ad essere la formazione di punta del glorioso sodalizio biancoazzurro in quanto a lei verr&agrave; affidato il compito di riconquistare la categorie regionale. Per l'Aquilametato una stagione positiva, specialmente nella seconda parte; sabato prossimo per la societ&agrave; potrebbe arrivare la brande gioia del trionfo nella categoria Juniores, ed in quest'ultimo caso ai ragazzi di mister Prato si aprirebbero prospettive future molto interessanti. La Freccia Azzurra di mister Ammannati termina il campionato con una bella vittoria sull'Aquilametato. La gara inizia subito bene per la compagine casalinga che gi&agrave; alla prima azione riesce a concludere in porta. La Freccia Azzurra riuscir&agrave; poi a segnare ben sette reti nel corso della gara lasciando poco spazio agli avversari. Il prossimo anno la formazione dei frecciati classe '94 &egrave; chiamata ad essere la formazione di punta del glorioso sodalizio biancoazzurro in quanto a lei verr&agrave; affidato il compito di riconquistare la categorie regionale. Per l'Aquilametato una stagione positiva, specialmente nella seconda parte; sabato prossimo per la societ&agrave; potrebbe arrivare la brande gioia del trionfo nella categoria Juniores, ed in quest'ultimo caso ai ragazzi di mister Prato si aprirebbero prospettive future molto interessanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI