• Giovanissimi Provinciali
  • Montecatini Murialdo
  • 4 - 0
  • Giovani Rossoneri 2010


MONT.MURIALDO: Donati, Holmen, Igliori, Vanni, Morioni, Toci, Magrini, Keqani, Dingozi, Mattagli, Fiore. A disp.: Ciommei, Benedetti, Bertocci, Bindi, Progni, Russo. All.: Dessì.
GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Fuoco, Mirziu, Mura, Dabizzi, Bonifacio, Palagi, Lapolla, Palloni, Cipriani. A disp.: Mencarelli, Sabatini, Vettori, Niccolai. All.: Maurizio Giusti.

ARBITRO: Panerai di Pistoia.

RETI: 3 Dingozi, Keqani.



Continua a restare imbattuto il Murialdo di Dessì. Per i ragazzi di casa questo match non era certo da sottovalutare alla vigilia, visto che i rossoneri stanno disputando un buon avvio di campionato. Ed infatti il Montecatini scende in campo subito determinato. Dopo un'azione avvolgente Dingozi porta sull'uno a zero i suoi. Su assist di Mattagli è ancora Dingozi ad insaccare la palla del raddoppio. Il primo tempo praticamente perfetto dei padroni di casa si conclude con Keqani che con un tiro ad incrociare cala il tris. La reazione dei Giovani Rossoneri arriva nella ripresa, gli ospiti però non riescono ad impensierire più di tanto il portiere locale. Il Murialdo invece sfiora il poker in un paio d'occasioni ed alla fine è ancora bomber Dingozzi a trovare la via della rete.
Calciatoripiù
: un super Dingozi è stato in assoluto il migliore in campo. Per i Rossoneri da sottolineare le prove di Palagi e Palloni.

MONT.MURIALDO: Donati, Holmen, Igliori, Vanni, Morioni, Toci, Magrini, Keqani, Dingozi, Mattagli, Fiore. A disp.: Ciommei, Benedetti, Bertocci, Bindi, Progni, Russo. All.: Dess&igrave;.<br >GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Fuoco, Mirziu, Mura, Dabizzi, Bonifacio, Palagi, Lapolla, Palloni, Cipriani. A disp.: Mencarelli, Sabatini, Vettori, Niccolai. All.: Maurizio Giusti.<br > ARBITRO: Panerai di Pistoia.<br > RETI: 3 Dingozi, Keqani. Continua a restare imbattuto il Murialdo di Dess&igrave;. Per i ragazzi di casa questo match non era certo da sottovalutare alla vigilia, visto che i rossoneri stanno disputando un buon avvio di campionato. Ed infatti il Montecatini scende in campo subito determinato. Dopo un'azione avvolgente Dingozi porta sull'uno a zero i suoi. Su assist di Mattagli &egrave; ancora Dingozi ad insaccare la palla del raddoppio. Il primo tempo praticamente perfetto dei padroni di casa si conclude con Keqani che con un tiro ad incrociare cala il tris. La reazione dei Giovani Rossoneri arriva nella ripresa, gli ospiti per&ograve; non riescono ad impensierire pi&ugrave; di tanto il portiere locale. Il Murialdo invece sfiora il poker in un paio d'occasioni ed alla fine &egrave; ancora bomber Dingozzi a trovare la via della rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un super <b>Dingozi </b>&egrave; stato in assoluto il migliore in campo. Per i Rossoneri da sottolineare le prove di <b>Palagi </b>e <b>Palloni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI