• Esordienti GIR.F
  • Atletica Castello
  • 1 - 2
  • Virtus Rifredi


ATLETICA CASTELLO: Mafra, Organtini, Bandinelli, Canigiani, Maffei, Manzillo, Pestellini, Petracchi, Ricci, Tantulli, Vergeli, Volta. All.: De Tellis
VIRTUS RIFREDI: Detti, Ronca, Braconi, Braggiotti, Berti, Giachi, Cappelli, Amomamoumu, Gualtieri, Innocenti, Orlandini, Soppesa, Arolfi. All.: Del Lungo.

RETI: Innocenti, Giachi, Pestellini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.



Con due risultati di misura negli ultimi due parziali, la Virtus Rifredi ribalta le sorti dell'incontro e si aggiudica la vittoria in questo scontro pomeridiano contro l'Atletica Castello. A partire col piede giusto però sono i biancoverdi che si portano in vantaggio con Pestellini: Canigiani si invola sulla fascia e serve al limite dell'area Pestellini che, aggiustatosi la palla col sinistro, conclude in porta con un destro rasoterra che non lascia scampo a Detti. La reazione della Virtus è tutta nel palo colpito da Orlandini. Con il Castello in vantaggio le due squadre si affacciano al secondo parziale. Nella ripresa gli ospiti impostano l'azione offensiva e si portano in parità con Innocenti, abile a ribattere in porta con un tap-in vincente la respinta di Mafra su tiro di Gualtieri. Pochi istanti dopo il Rifredi sfiora il secondo gol, ma è ancora il legno, colpito questa volta da Gualtieri a negare la gioia agli ospiti. Ci si avvia così al terzo parziale. È ancora la Virtus a sfruttare appieno la mole di gioco espressa, con il gol del sorpasso; Giachi si conquista un calcio di punizione e dal cilindro tira fuori una traiettoria che beffa Mafra sul primo palo. L'iniziativa ospite non si arresta qui perché Omamamou sbaglia il più facile dei gol calciando fuori, con la porta totalmente sguarnita. La Virtus tuttavia riesce a mantenere il risultato sul due a uno attendendo il triplice fischio, che sancisce la vittoria degli ospiti.

Calciatoripiù
: Pestellini (Atletica Castello), Orlandini, Innocenti, Giachi (Virtus Rifredi)

ATLETICA CASTELLO: Mafra, Organtini, Bandinelli, Canigiani, Maffei, Manzillo, Pestellini, Petracchi, Ricci, Tantulli, Vergeli, Volta. All.: De Tellis<br >VIRTUS RIFREDI: Detti, Ronca, Braconi, Braggiotti, Berti, Giachi, Cappelli, Amomamoumu, Gualtieri, Innocenti, Orlandini, Soppesa, Arolfi. All.: Del Lungo.<br > RETI: Innocenti, Giachi, Pestellini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1. Con due risultati di misura negli ultimi due parziali, la Virtus Rifredi ribalta le sorti dell'incontro e si aggiudica la vittoria in questo scontro pomeridiano contro l'Atletica Castello. A partire col piede giusto per&ograve; sono i biancoverdi che si portano in vantaggio con Pestellini: Canigiani si invola sulla fascia e serve al limite dell'area Pestellini che, aggiustatosi la palla col sinistro, conclude in porta con un destro rasoterra che non lascia scampo a Detti. La reazione della Virtus &egrave; tutta nel palo colpito da Orlandini. Con il Castello in vantaggio le due squadre si affacciano al secondo parziale. Nella ripresa gli ospiti impostano l'azione offensiva e si portano in parit&agrave; con Innocenti, abile a ribattere in porta con un tap-in vincente la respinta di Mafra su tiro di Gualtieri. Pochi istanti dopo il Rifredi sfiora il secondo gol, ma &egrave; ancora il legno, colpito questa volta da Gualtieri a negare la gioia agli ospiti. Ci si avvia cos&igrave; al terzo parziale. &Egrave; ancora la Virtus a sfruttare appieno la mole di gioco espressa, con il gol del sorpasso; Giachi si conquista un calcio di punizione e dal cilindro tira fuori una traiettoria che beffa Mafra sul primo palo. L'iniziativa ospite non si arresta qui perch&eacute; Omamamou sbaglia il pi&ugrave; facile dei gol calciando fuori, con la porta totalmente sguarnita. La Virtus tuttavia riesce a mantenere il risultato sul due a uno attendendo il triplice fischio, che sancisce la vittoria degli ospiti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pestellini</b> (Atletica Castello),<b> Orlandini, Innocenti, Giachi</b> (Virtus Rifredi)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI