• Giovanissimi B GIR.A
  • Margine Coperta
  • 7 - 0
  • Pistoia Nord


MARGINE COPERTA: Giuffrida, Papaleo, Lanzotti, Testaguzza, Biondi A., Venturi, Adragna, Panati, Vianni, Venturini, Landolfi. A disp.: Biondi M., Mencarini, Cavallo, Girolami, Boemio, Lazzari. All.: Salvatore Polverino-Ilario Cei.
PISTOIA NORD: Gropasi, Grazzini, Vusmahqi, Ferranti, Senka, Tiberio, Barontini, Gallà, Abdja, Chavez, Bacci. A disp.: Tondini, Patti, Pavoni, Miano, Magni, Lenzini, Del Moro. All.: Fabio Generali.

ARBITRO: Vitale di Pistoia.

RETI: rig. Venturini, rig. Adragna, Landolfi, 2 Vianni, rig. Venturi, Papaleo.



Altro successo per il Margine che, pur senza brillare, vince con largo scarto contro un buon Pistoia Nord, ben messo in campo, e che ha tenuto per buoni tratti di gara. Il vantaggio nerazzurro arriva dopo pochi minuti con un rigore decretato per un dubbio fallo di mano di Vusmahqi: dal dischetto Venturini realizza. Il raddoppio locale avviene ancora per effetto di un penalty, stavolta più netto, per un fallo su Adragna: lo stesso numero sette non sbaglia. La terza rete è ad opera di Landolfi, che approfitta da pochi passi di un intervento impreciso del portiere ospite su un cross dalla sinistra. Quindi, prima della fine del tempo, c'è spazio anche per il poker di Vianni, che si gira in area e mette in rete. Nella ripresa è ancora Vianni ad infilare dal limite il nuovo entrato Tondini. Quindi c'è il terzo rigore di giornata assegnato per un intervento falloso su Vianni: Venturi trasforma. Nel finale è Papaleo a chiudere i conti con un bell'inserimento in area sulla sponda di testa da parte di Cavallo per il definitivo sette a zero.

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Giuffrida, Papaleo, Lanzotti, Testaguzza, Biondi A., Venturi, Adragna, Panati, Vianni, Venturini, Landolfi. A disp.: Biondi M., Mencarini, Cavallo, Girolami, Boemio, Lazzari. All.: Salvatore Polverino-Ilario Cei.<br >PISTOIA NORD: Gropasi, Grazzini, Vusmahqi, Ferranti, Senka, Tiberio, Barontini, Gall&agrave;, Abdja, Chavez, Bacci. A disp.: Tondini, Patti, Pavoni, Miano, Magni, Lenzini, Del Moro. All.: Fabio Generali.<br > ARBITRO: Vitale di Pistoia.<br > RETI: rig. Venturini, rig. Adragna, Landolfi, 2 Vianni, rig. Venturi, Papaleo. Altro successo per il Margine che, pur senza brillare, vince con largo scarto contro un buon Pistoia Nord, ben messo in campo, e che ha tenuto per buoni tratti di gara. Il vantaggio nerazzurro arriva dopo pochi minuti con un rigore decretato per un dubbio fallo di mano di Vusmahqi: dal dischetto Venturini realizza. Il raddoppio locale avviene ancora per effetto di un penalty, stavolta pi&ugrave; netto, per un fallo su Adragna: lo stesso numero sette non sbaglia. La terza rete &egrave; ad opera di Landolfi, che approfitta da pochi passi di un intervento impreciso del portiere ospite su un cross dalla sinistra. Quindi, prima della fine del tempo, c'&egrave; spazio anche per il poker di Vianni, che si gira in area e mette in rete. Nella ripresa &egrave; ancora Vianni ad infilare dal limite il nuovo entrato Tondini. Quindi c'&egrave; il terzo rigore di giornata assegnato per un intervento falloso su Vianni: Venturi trasforma. Nel finale &egrave; Papaleo a chiudere i conti con un bell'inserimento in area sulla sponda di testa da parte di Cavallo per il definitivo sette a zero. Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI