• Esordienti GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 3 - 1
  • Porta Romana


AUDACE LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Salinco, Falahen, Farcas Florin, Cellai, Lembo, Molinaro, Giudici, Ciccarone, Manetti, Acciai, Scichilone. All.: Incardona Paolo.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Becucci, Giani, Vanzini, Baroni, Savoca, Neri, Guerra, Russo, Marchetti, Fedi, Scialti, Galighi, Monacò, Galantini. All.: Marchetti Alessandro.

RETI: 26' Lembo, 36' Molinaro, 45' Scichilone, 53' Marchetti.

ARBITRO: Veronesi di Firenze.
NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2.



Bella vittoria per i ragazzi di Incardona che piegano il Porta Romana giocando molto bene. Sono proprio gli ospiti però i primi a rendersi pericolosi con Becucci che da lontano prova il tiro che si disperde sul fondo. Immediata arriva la risposta dei gialloblu con Manetti che sfonda le linee difensive in velocità e fa partire un grandissimo tiro che si stampa sull'incrocio dei pali. Passa solo qualche minuto ed è Lembo a colpire la traversa dopo una bella azione insistita sulla fascia destra. Dopo lo sprint dell'Audace Legnaia rispondono gli ospiti con un bel tiro da fuori di Fedi che non crea però problemi a Ridolfi. Inizia il secondo tempo con ancora i padroni di casa molto propositivi: Manetti cerca Lembo che tira di prima intenzione ma il portiere è attento e sventa la minaccia. Su calcio d'angolo arriva il vantaggio locale grazie a Falahen che appoggia di testa a Lembo che da pochi passi realizza il gol dell' uno a zero. Passano pochi minuti ed arriva un altro palo per l'Audace legnaia su un bel colpo di testa di Falahen. Padroni di casa che spingono ancora molto e trovano il raddoppio con Molinaro che si inserisce bene in profondità e batte il portiere nell' uno contro uno. Nel terzo tempo arriva anche il terzo goal per i gialloblù grazie a Scichilone che, su assist di Manetti, insacca di testa. Prima del fischio finale arriva anche il gol degli ospiti con Marchetti che realizza una bellissima rete da fuori area che si insacca proprio accanto al palo impossibile da prendere per Ridolfi.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa grandi prestazioni quelle di Falahen e Manetti che hanno corso tantissimo e creduto su ogni pallone, inoltre mettono a segno due assist vincenti. Buona partita anche di Lembo che trova il gol dopo aver creato molto. Per gli ospiti bella prova di Marchetti condita anche da un grandissimo goal allo scadere. Buona partita anche di Valdambrini che in più occasioni si è fatto trovare prontissimo.

Dario Ghelardini AUDACE LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Salinco, Falahen, Farcas Florin, Cellai, Lembo, Molinaro, Giudici, Ciccarone, Manetti, Acciai, Scichilone. All.: Incardona Paolo.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Becucci, Giani, Vanzini, Baroni, Savoca, Neri, Guerra, Russo, Marchetti, Fedi, Scialti, Galighi, Monac&ograve;, Galantini. All.: Marchetti Alessandro.<br > RETI: 26' Lembo, 36' Molinaro, 45' Scichilone, 53' Marchetti.<br > ARBITRO: Veronesi di Firenze.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2. Bella vittoria per i ragazzi di Incardona che piegano il Porta Romana giocando molto bene. Sono proprio gli ospiti per&ograve; i primi a rendersi pericolosi con Becucci che da lontano prova il tiro che si disperde sul fondo. Immediata arriva la risposta dei gialloblu con Manetti che sfonda le linee difensive in velocit&agrave; e fa partire un grandissimo tiro che si stampa sull'incrocio dei pali. Passa solo qualche minuto ed &egrave; Lembo a colpire la traversa dopo una bella azione insistita sulla fascia destra. Dopo lo sprint dell'Audace Legnaia rispondono gli ospiti con un bel tiro da fuori di Fedi che non crea per&ograve; problemi a Ridolfi. Inizia il secondo tempo con ancora i padroni di casa molto propositivi: Manetti cerca Lembo che tira di prima intenzione ma il portiere &egrave; attento e sventa la minaccia. Su calcio d'angolo arriva il vantaggio locale grazie a Falahen che appoggia di testa a Lembo che da pochi passi realizza il gol dell' uno a zero. Passano pochi minuti ed arriva un altro palo per l'Audace legnaia su un bel colpo di testa di Falahen. Padroni di casa che spingono ancora molto e trovano il raddoppio con Molinaro che si inserisce bene in profondit&agrave; e batte il portiere nell' uno contro uno. Nel terzo tempo arriva anche il terzo goal per i giallobl&ugrave; grazie a Scichilone che, su assist di Manetti, insacca di testa. Prima del fischio finale arriva anche il gol degli ospiti con Marchetti che realizza una bellissima rete da fuori area che si insacca proprio accanto al palo impossibile da prendere per Ridolfi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa grandi prestazioni quelle di <b>Falahen</b> e <b>Manetti</b> che hanno corso tantissimo e creduto su ogni pallone, inoltre mettono a segno due assist vincenti. Buona partita anche di <b>Lembo</b> che trova il gol dopo aver creato molto. Per gli ospiti bella prova di <b>Marchetti</b> condita anche da un grandissimo goal allo scadere. Buona partita anche di <b>Valdambrini</b> che in pi&ugrave; occasioni si &egrave; fatto trovare prontissimo. Dario Ghelardini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI