• Giovanissimi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 1 - 3
  • Casalguidi


MONTEC.MURIALDO: Roncarà Brando, Ferrara, Manfredi, Candeloro, Pistelli, Pistoresi, Francalanci, Roncarà Lupo, Casalini, Panigada, Barry. A disp.: Tolari, Tombari, Potenza, Romani. All.: Giovanni Martinelli.
CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Bucciantini, Acoraro, Pacini, Melani, Senesi, Bonfanti, Ferrari, Lani, Gori Andrea, Gjubaj. A disp.: Onu, Belcanti, Del Moro, Bracali, Hamza, Bruno, Nannini. All.: Alessandro Nencini.

ARBITRO: Venturi di Pistoia.

RETI: Candeloro, Lani 2, Gori Andrea.



Continua il buon campionato di un Casalguidi che è riuscito ad affermarsi anche sul campo del Montecatini Murialdo. Gli ospiti riescono a portarsi sul doppio vantaggio nel primo tempo grazie a due azioni da manuale del calcio entrambe finalizzate da Lani: nello specifico ambedue sono iniziate con uno scambio rapido sulla trequarti che libera l'esterno al cross, la palla viene messa al centro perfettamente e Lani è sempre pronto ad insaccare, Il Murialdo non si scompone anche se sotto di due reti e nel secondo tempo Candeloro mette la sua solita firma su calcio di punizione, confermando la sua fama di specialista dei calci da fermo. La sfida resta sempre equilibrata, anche se sono gli ospiti ad avere un leggero predominio e nel finale, con una giocata degna di applausi, Andrea Gori realizza la rete del definitivo tre a uno. Il Casalguidi chiude quindi con una vittoria un girone d'andata da incorniciare, anche per quanto riguarda il Murialdo è da registrare una crescita, i ragazzi guidati da Martinelli stanno diventando sempre più temibili.
Calciatoripiù
: Manfredi, Ferrara e Candeloro (Mont.Murialdo).

MONTEC.MURIALDO: Roncar&agrave; Brando, Ferrara, Manfredi, Candeloro, Pistelli, Pistoresi, Francalanci, Roncar&agrave; Lupo, Casalini, Panigada, Barry. A disp.: Tolari, Tombari, Potenza, Romani. All.: Giovanni Martinelli.<br >CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Bucciantini, Acoraro, Pacini, Melani, Senesi, Bonfanti, Ferrari, Lani, Gori Andrea, Gjubaj. A disp.: Onu, Belcanti, Del Moro, Bracali, Hamza, Bruno, Nannini. All.: Alessandro Nencini.<br > ARBITRO: Venturi di Pistoia.<br > RETI: Candeloro, Lani 2, Gori Andrea. Continua il buon campionato di un Casalguidi che &egrave; riuscito ad affermarsi anche sul campo del Montecatini Murialdo. Gli ospiti riescono a portarsi sul doppio vantaggio nel primo tempo grazie a due azioni da manuale del calcio entrambe finalizzate da Lani: nello specifico ambedue sono iniziate con uno scambio rapido sulla trequarti che libera l'esterno al cross, la palla viene messa al centro perfettamente e Lani &egrave; sempre pronto ad insaccare, Il Murialdo non si scompone anche se sotto di due reti e nel secondo tempo Candeloro mette la sua solita firma su calcio di punizione, confermando la sua fama di specialista dei calci da fermo. La sfida resta sempre equilibrata, anche se sono gli ospiti ad avere un leggero predominio e nel finale, con una giocata degna di applausi, Andrea Gori realizza la rete del definitivo tre a uno. Il Casalguidi chiude quindi con una vittoria un girone d'andata da incorniciare, anche per quanto riguarda il Murialdo &egrave; da registrare una crescita, i ragazzi guidati da Martinelli stanno diventando sempre pi&ugrave; temibili. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Manfredi</b>, <b>Ferrara</b> e <b>Candeloro</b> (Mont.Murialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI