• Giovanissimi B GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 11 - 0
  • Giovani Rossoneri 2010


CAPOSTRADA: Li Puma, Di Meglio, Mei, Moustafa, Bertoccim Lorenzi, Franceschi, Aiazzi, Fontana, Nannini, Bonti. A disp.: Gjergji, Kellici, Tarocchi, Grasso, Bachechi, Leo, Nesi. All.: Luigi Russo.
GIOV. ROSSONERI: Taddei, Santosuosso, Rinaldini, Cheli, Montesano, Del Bene, Duro, Corona, Giannotta, Galliani, Rizzo. A disp.: Gori, Vannini, La Greca, Bonacchi, Di Guardia, Matteucci. All.: Andrea Zerini.

ARBITRO: Matteoni di Pistoia.

RETI: Lorenzi 2, Moustafa 2, Aiazzi 2, Bonti, Nannini, Franceschi, Nesi, Tarocchi.



Nel girone di andata i Giovani Rossoneri sono stati l'unica squadra di metà classifica che è riuscita a bloccare sul pareggio la corazzata Capostrada, ma questa volta i ragazzi di Russo non si sono fatti sorprendere. L'undici locale è partito col piglio giusto, iniziando subito a trovare la via del gol con continuità. Dall'altra parte del campo i Rossoneri hanno comunque provato a rispondere colpo su colpo grazie alle iniziative di Rizzo e Galliani, i quali non hanno però avuto fortuna. Il primo tempo si chiude con gli arancio blu in vantaggio di cinque reti. Ad inizio ripresa Corona ha sui piedi la palla giusta per siglare il meritato gol della bandiera, ma il portiere avversario si oppone con successo. Tra le sei reti messe a segno dal Capostrada nella ripresa, segnaliamo quella di Moustafa, arrivata al termine di un'azione manovrata da manuale del calcio che con quattro tocchi ha liberato al tiro il centrocampista e con un destro preciso la palla si è insaccata.
Calciatoripiù
: molto bene per i Rossoneri Giannotta e Rizzo.

CAPOSTRADA: Li Puma, Di Meglio, Mei, Moustafa, Bertoccim Lorenzi, Franceschi, Aiazzi, Fontana, Nannini, Bonti. A disp.: Gjergji, Kellici, Tarocchi, Grasso, Bachechi, Leo, Nesi. All.: Luigi Russo.<br >GIOV. ROSSONERI: Taddei, Santosuosso, Rinaldini, Cheli, Montesano, Del Bene, Duro, Corona, Giannotta, Galliani, Rizzo. A disp.: Gori, Vannini, La Greca, Bonacchi, Di Guardia, Matteucci. All.: Andrea Zerini.<br > ARBITRO: Matteoni di Pistoia.<br > RETI: Lorenzi 2, Moustafa 2, Aiazzi 2, Bonti, Nannini, Franceschi, Nesi, Tarocchi. Nel girone di andata i Giovani Rossoneri sono stati l'unica squadra di met&agrave; classifica che &egrave; riuscita a bloccare sul pareggio la corazzata Capostrada, ma questa volta i ragazzi di Russo non si sono fatti sorprendere. L'undici locale &egrave; partito col piglio giusto, iniziando subito a trovare la via del gol con continuit&agrave;. Dall'altra parte del campo i Rossoneri hanno comunque provato a rispondere colpo su colpo grazie alle iniziative di Rizzo e Galliani, i quali non hanno per&ograve; avuto fortuna. Il primo tempo si chiude con gli arancio blu in vantaggio di cinque reti. Ad inizio ripresa Corona ha sui piedi la palla giusta per siglare il meritato gol della bandiera, ma il portiere avversario si oppone con successo. Tra le sei reti messe a segno dal Capostrada nella ripresa, segnaliamo quella di Moustafa, arrivata al termine di un'azione manovrata da manuale del calcio che con quattro tocchi ha liberato al tiro il centrocampista e con un destro preciso la palla si &egrave; insaccata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: molto bene per i Rossoneri <b>Giannotta</b> e<b> Rizzo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI