• Giovanissimi B GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 2 - 3
  • Pistoia Nord


U.MONTALBANO: Giorgetti, Amato, Ejilli, Cioli, Petti, Ciottoli, Di Francesco, Lassi, D'Onza, Bertocci, NAlli. A disp.: Pierozzi, Comisso, Baldacci, Sansone, Carbone, Badalamente, Cela.All.: Carlo Alberto Malucchi.
PISTOIA NORD: Tondini, Pavoni, Grazzini, Abdija, Senka, Tiberio, Gallà. Vushmaqi, Bacci, Tonaj, Banchi. A disp.: Lenzini, Patti, Del Moro, Miano, Ferranti, Magni. All.: Fabio Generali.

ARBITRO: Coppa di Pontedera.

RETI: Petti, Nalli, Vushmaqi, Tonaj 2.



Il Pistoia Nord riesce nell'impresa di strappare tre punti ad un Montalbano che nonostante la sconfitta ha confermato di star attraversando un periodo di forma smagliante. Il possesso della sfera è in mano ai ragazzi di casa inizialmente, mentre gli ospiti attendo gli avversari senza scomporsi e soprattutto senza rischiare molto. Poi i locali si rilassano per qualche minuto e il Pistoia Nord ne approfitta con Vusmhaqi che tramuta in gol un angolo battuto dalla sinistra. Reazione immediata per i ragazzi di Malucchi, sono di Petti e D'Onza le occasioni più ghiotte, gli ospiti riescono comunque a scamparla. Partenza sprint nella ripresa per un Montalbano che manca il bersaglio per un soffio prima Nalli e poi con D'Onza. Lo stesso D'Onza qualche istante più tardi si presenta davanti all'estremo ospite, quest'ultimo si supera con un intervento provvidenziale, la sfera torna a D'Onza che questa volta manda il pallone sul fondo. Il Pistoia Nord non sta a guardare e nel giro di pochissimo tempo mette a segno un uno due da ko. Le due reti si somigliano molto, ed entrambe portano la firma di Tonaj: palla in profondità dopo un buon possesso, Tonaj in velocità anticipa l'uscita dell'estremo avversario. Inizia a farsi in salita la strada di un Montalbano che non si perde d'animo e pian piano rialza la testa. Il gol che riapre le speranze dei locali capita immediatamente ed è Petti a siglarlo. Poi i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore: dal dischetto parte D'Onza, Tondini con un balzo dice di no al centravanti avversari ma non può nulla sulla ribattuta di Nalli. A questo punto il Montalbano, come ovvio che sia, comincia a crederci sul serio. L'arrembaggio finale imbastito dai locali è di quelli che può far male in qualsiasi momento, ma gli ospiti resistono fino al 70' e posso finalmente esultare per essere usciti vincitori da un campo a dir poco ostico.
Calciatoripiù: Lassi
e Petti (U.Montalbano). Tondini, Vushmaqi e Tonaj (Pistoia Nord).

U.MONTALBANO: Giorgetti, Amato, Ejilli, Cioli, Petti, Ciottoli, Di Francesco, Lassi, D'Onza, Bertocci, NAlli. A disp.: Pierozzi, Comisso, Baldacci, Sansone, Carbone, Badalamente, Cela.All.: Carlo Alberto Malucchi.<br >PISTOIA NORD: Tondini, Pavoni, Grazzini, Abdija, Senka, Tiberio, Gall&agrave;. Vushmaqi, Bacci, Tonaj, Banchi. A disp.: Lenzini, Patti, Del Moro, Miano, Ferranti, Magni. All.: Fabio Generali.<br > ARBITRO: Coppa di Pontedera.<br > RETI: Petti, Nalli, Vushmaqi, Tonaj 2. Il Pistoia Nord riesce nell'impresa di strappare tre punti ad un Montalbano che nonostante la sconfitta ha confermato di star attraversando un periodo di forma smagliante. Il possesso della sfera &egrave; in mano ai ragazzi di casa inizialmente, mentre gli ospiti attendo gli avversari senza scomporsi e soprattutto senza rischiare molto. Poi i locali si rilassano per qualche minuto e il Pistoia Nord ne approfitta con Vusmhaqi che tramuta in gol un angolo battuto dalla sinistra. Reazione immediata per i ragazzi di Malucchi, sono di Petti e D'Onza le occasioni pi&ugrave; ghiotte, gli ospiti riescono comunque a scamparla. Partenza sprint nella ripresa per un Montalbano che manca il bersaglio per un soffio prima Nalli e poi con D'Onza. Lo stesso D'Onza qualche istante pi&ugrave; tardi si presenta davanti all'estremo ospite, quest'ultimo si supera con un intervento provvidenziale, la sfera torna a D'Onza che questa volta manda il pallone sul fondo. Il Pistoia Nord non sta a guardare e nel giro di pochissimo tempo mette a segno un uno due da ko. Le due reti si somigliano molto, ed entrambe portano la firma di Tonaj: palla in profondit&agrave; dopo un buon possesso, Tonaj in velocit&agrave; anticipa l'uscita dell'estremo avversario. Inizia a farsi in salita la strada di un Montalbano che non si perde d'animo e pian piano rialza la testa. Il gol che riapre le speranze dei locali capita immediatamente ed &egrave; Petti a siglarlo. Poi i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore: dal dischetto parte D'Onza, Tondini con un balzo dice di no al centravanti avversari ma non pu&ograve; nulla sulla ribattuta di Nalli. A questo punto il Montalbano, come ovvio che sia, comincia a crederci sul serio. L'arrembaggio finale imbastito dai locali &egrave; di quelli che pu&ograve; far male in qualsiasi momento, ma gli ospiti resistono fino al 70' e posso finalmente esultare per essere usciti vincitori da un campo a dir poco ostico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lassi </b>e <b>Petti </b>(U.Montalbano).<b> Tondini, Vushmaqi</b> e <b>Tonaj </b>(Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI