• Giovanissimi B GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 2 - 1
  • Casalguidi


PSB PISTOIA: Fedi, Nassi, Zadrima, Lavori, Niccolai, Romoli, Reali, Casarin, Chiti (Bertolucci), Shehi, Gonfiantini. A disp.: Boumarowan. All.: Alberto Leporatti.
CASALGUIDI: Frezza, Bracali, Jubaj, Pacini, Senesi, Solito, Tesi, Ferrari, Montesano, Gori, Bonfanti. A disp.: Belcanti, Bellomo, Monour, Parlascino, Nannini. All.: Alessandro Nencini.

ARBITRO: Capaldo di Pistoia.

RETI: Shehi 2 (1 rig.), rig. Senesi.



Vittoria prestigiosa per il PSB Pistoia di Alberto Leporatti, che supera per 2-1 il Casalguidi di Alessandro Nencini grazie ad un primo tempo da incorniciare. Infatti nella prima frazione sono i ragazzi di casa a tenere per lunghi tratti il possesso del pallone e di conseguenza possono beneficiare di un paio di occasioni ghiotte per andare in rete. In una di queste Shehi se ne va con destrezza a due uomini prima di siglare il gol del vantaggio locale. Non succederà molto altro, così le due compagini vanno al riposo sul risultato che sorridere al PSB. Nella ripresa il Casalguidi abbozza una reazione, che è stroncata però dal secondo gol realizzato su calcio di rigore ancora dall'ottimo Shehi. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa sfiorano addirittura la terza rete con Lavori, che colpisce una traversa con la palla che termina in prossimità della riga. Per Leporatti e i suoi ragazzi la palla aveva varcato la linea di porta, ma il direttore di gara, il signor Capaldo di Pistoia, non è del solito avviso e fa proseguire. Sul capovolgimento di fronte ecco il gol che calcio di rigore che riapre il match. Tesi viene ostacolato in area inducendo l'arbitro ad indicare il dischetto. Dagli undici metri Senesi non sbaglia e dimezza lo svantaggio. Nel finale il Casalguidi si riversa in avanti, ma la difesa locale sembra reggere bene l'urto. Le uniche minacce son portate da Montesano, che però si deve inchinare di fronte ai buoni interventi di Fedi. Finisce così 2-1 per il PSB, che a fine partita può dare inizio ai festeggiamenti per una vittoria prestigiosa e importante per il morale.
Calciatoripiù
: elogio al collettivo del PSB Pistoia, ma i migliori sono Nassi, Fedi, Romoli.

PSB PISTOIA: Fedi, Nassi, Zadrima, Lavori, Niccolai, Romoli, Reali, Casarin, Chiti (Bertolucci), Shehi, Gonfiantini. A disp.: Boumarowan. All.: Alberto Leporatti.<br >CASALGUIDI: Frezza, Bracali, Jubaj, Pacini, Senesi, Solito, Tesi, Ferrari, Montesano, Gori, Bonfanti. A disp.: Belcanti, Bellomo, Monour, Parlascino, Nannini. All.: Alessandro Nencini.<br > ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br > RETI: Shehi 2 (1 rig.), rig. Senesi. Vittoria prestigiosa per il PSB Pistoia di Alberto Leporatti, che supera per 2-1 il Casalguidi di Alessandro Nencini grazie ad un primo tempo da incorniciare. Infatti nella prima frazione sono i ragazzi di casa a tenere per lunghi tratti il possesso del pallone e di conseguenza possono beneficiare di un paio di occasioni ghiotte per andare in rete. In una di queste Shehi se ne va con destrezza a due uomini prima di siglare il gol del vantaggio locale. Non succeder&agrave; molto altro, cos&igrave; le due compagini vanno al riposo sul risultato che sorridere al PSB. Nella ripresa il Casalguidi abbozza una reazione, che &egrave; stroncata per&ograve; dal secondo gol realizzato su calcio di rigore ancora dall'ottimo Shehi. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa sfiorano addirittura la terza rete con Lavori, che colpisce una traversa con la palla che termina in prossimit&agrave; della riga. Per Leporatti e i suoi ragazzi la palla aveva varcato la linea di porta, ma il direttore di gara, il signor Capaldo di Pistoia, non &egrave; del solito avviso e fa proseguire. Sul capovolgimento di fronte ecco il gol che calcio di rigore che riapre il match. Tesi viene ostacolato in area inducendo l'arbitro ad indicare il dischetto. Dagli undici metri Senesi non sbaglia e dimezza lo svantaggio. Nel finale il Casalguidi si riversa in avanti, ma la difesa locale sembra reggere bene l'urto. Le uniche minacce son portate da Montesano, che per&ograve; si deve inchinare di fronte ai buoni interventi di Fedi. Finisce cos&igrave; 2-1 per il PSB, che a fine partita pu&ograve; dare inizio ai festeggiamenti per una vittoria prestigiosa e importante per il morale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio al collettivo del PSB Pistoia, ma i migliori sono <b>Nassi, Fedi, Romoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI