- Giovanissimi B GIR.A
-
Capostrada Belvedere
-
12 - 1
-
Alta Valdinievole
CAPOSTRADA: Li Puma, Tarocchi, Grasso, Aiazzi, Di Meglio, Lorenzi, Bonti, Mustafa, Vettori, Nannini, Calcagno. A disp.: Ftoni, Fontana, Mei, Bertocci, Bachechi, Tesi, Forci. All.: Luigi Russo.
ALTA VALDINIEVOLE: Biagetti, Ciampi, Lottini, Scaffai, Micheli, Innocenti, Gori, Rosellini, Pellegrini, Puddu, Mucciacito. A disp.: Gabbani, Antonucci, Chiocca, Dami. All.: Nicola Magera.
ARBITRO: Gelli di Pistoia.
RETI: Nannini 7, Bertocci, Calcagno, Tesi, Vettori, Tarocchi, Gori.
Netto successo del Capostrada sull'Alta Valdinievole. I ragazzi di Luigi Russo si sono rivelati assai superiori sia per mole di gioco prodotta che per occasioni create. Sul 4-0 da segnalare il guizzo della squadra di Magera, che con Gori ha trovato il gol della bandiera. L'autentico mattatore di giornata è però Nannini, risultato davvero imprendibile per i difensori ospiti. Il numero 10 del Capostrada ha segnato a raffica per l'intera durata del match e a fine partita può vantare addirittura 7 gol realizzati, uno più bello dell'altro. Se non è un record poco ci manca. Le altre reti sono stati siglate da Bertocci, Calcagno, Tesi, Vettori, Tarocchi e Gori. Nelle fila dell'Alta Valdinievole, oltre al gol di Gori, da segnalare i contropiedi di Gori e Mucciacito, entrambi fermati dal muro difensivo Lorenzi. Calciatorepiù: la palma del migliore va di diritto a Nannini, autore di ben 7 reti. Doveroso, comunque, un elogio a tutto il collettivo del Capostrada che ha ben interpretato il match.
CAPOSTRADA: Li Puma, Tarocchi, Grasso, Aiazzi, Di Meglio, Lorenzi, Bonti, Mustafa, Vettori, Nannini, Calcagno. A disp.: Ftoni, Fontana, Mei, Bertocci, Bachechi, Tesi, Forci. All.: Luigi Russo.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Biagetti, Ciampi, Lottini, Scaffai, Micheli, Innocenti, Gori, Rosellini, Pellegrini, Puddu, Mucciacito. A disp.: Gabbani, Antonucci, Chiocca, Dami. All.: Nicola Magera.<br >
ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br >
RETI: Nannini 7, Bertocci, Calcagno, Tesi, Vettori, Tarocchi, Gori.
Netto successo del Capostrada sull'Alta Valdinievole. I ragazzi di Luigi Russo si sono rivelati assai superiori sia per mole di gioco prodotta che per occasioni create. Sul 4-0 da segnalare il guizzo della squadra di Magera, che con Gori ha trovato il gol della bandiera. L'autentico mattatore di giornata è però Nannini, risultato davvero imprendibile per i difensori ospiti. Il numero 10 del Capostrada ha segnato a raffica per l'intera durata del match e a fine partita può vantare addirittura 7 gol realizzati, uno più bello dell'altro. Se non è un record poco ci manca. Le altre reti sono stati siglate da Bertocci, Calcagno, Tesi, Vettori, Tarocchi e Gori. Nelle fila dell'Alta Valdinievole, oltre al gol di Gori, da segnalare i contropiedi di Gori e Mucciacito, entrambi fermati dal muro difensivo Lorenzi. <b>Calciatorepiù</b>: la palma del migliore va di diritto a <b>Nannini</b>, autore di ben 7 reti. Doveroso, comunque, un elogio a tutto il collettivo del Capostrada che ha ben interpretato il match.