• Giovanissimi Provinciali
  • Bibbiena
  • 1 - 1
  • Falterona


BIBBIENA: Vagnoli, Landini, Giannetti, Pietrini, Cerofolini, Caddeo, Martini, Chini, Versari, Goretti, Cesaroni. A disp.: Giorgioni, Detti, Monozzi, Kane, Bacanu, Cendali, Caccialupi. All.: Alberto Larghi.
FALTERONA: Goretti, Tataru, Mellini, Robu, Raffi, Catignano, Isufi, Vargiu, Giovannelli, Valleri, Tacconi. A disp.: Lanini, Giannini, Fani, Sestini, Ciabatti, Corazzesi. All.: Stefano Saini.

ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.

RETI: 6' Tacconi, 16' Caddeo.



Tra Bibbiena e Falterona termina in parità: l'uno a uno nel derby del Casentino appare alla fine il risultato più giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre nel corso di una gara aperta e con occasioni da entrambe le parti. I ragazzi di mister Alberto Larghi hanno cercato di tenere più il pallino del gioco, mentre il Falterona guidato da Stefano Saini ha prediletto i lanci lunghi per la forte punta Tacconi. E proprio grazie a un tiro in profondità nasce il vantaggio ospite, firmato proprio da Tacconi. Incassato il gol, il Bibbiena ha subito creato più pericoli tanto che al 16' i rossoblù pareggiano i conti con Caddeo, al termine di una bella verticalizzazione. Nella ripresa succede ben poco, con il Falterona che riparte con più piglio ma poi, con il passare del tempo, esce la squadra di casa. Il risultato, però, resta fermo sull'1-1.
Calciatoripiù: Goretti
e Chini (Bibbiena).

BIBBIENA: Vagnoli, Landini, Giannetti, Pietrini, Cerofolini, Caddeo, Martini, Chini, Versari, Goretti, Cesaroni. A disp.: Giorgioni, Detti, Monozzi, Kane, Bacanu, Cendali, Caccialupi. All.: Alberto Larghi.<br >FALTERONA: Goretti, Tataru, Mellini, Robu, Raffi, Catignano, Isufi, Vargiu, Giovannelli, Valleri, Tacconi. A disp.: Lanini, Giannini, Fani, Sestini, Ciabatti, Corazzesi. All.: Stefano Saini.<br > ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.<br > RETI: 6' Tacconi, 16' Caddeo. Tra Bibbiena e Falterona termina in parit&agrave;: l'uno a uno nel derby del Casentino appare alla fine il risultato pi&ugrave; giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre nel corso di una gara aperta e con occasioni da entrambe le parti. I ragazzi di mister Alberto Larghi hanno cercato di tenere pi&ugrave; il pallino del gioco, mentre il Falterona guidato da Stefano Saini ha prediletto i lanci lunghi per la forte punta Tacconi. E proprio grazie a un tiro in profondit&agrave; nasce il vantaggio ospite, firmato proprio da Tacconi. Incassato il gol, il Bibbiena ha subito creato pi&ugrave; pericoli tanto che al 16' i rossobl&ugrave; pareggiano i conti con Caddeo, al termine di una bella verticalizzazione. Nella ripresa succede ben poco, con il Falterona che riparte con pi&ugrave; piglio ma poi, con il passare del tempo, esce la squadra di casa. Il risultato, per&ograve;, resta fermo sull'1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Goretti </b>e <b>Chini </b>(Bibbiena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI