• Giovanissimi Provinciali
  • Terranuova Traiana
  • 5 - 0
  • Tuscar


TERRANUOVA TRAIANA: Baroni, Murgia, Palmieri, Iapozzuto, Lalli, Frasi, Brogi, Foggi, Amariti, Zyberi, Manetti. A disp.: Renzi, Cannoni G., Franci, Simoni, Gabr, Baku, Cannoni L. All.: Giovanni Guerrini.
TUSCAR: Germani, Catalani, Sperti, Fazzuoli, Raslan, Marrese.hixha, Nafar, Cetoloni, Otranto, Franchi. A disp.: Sbragi, Guerri, Magnanensi, Faltoni, Gilardoni, Collaro, Paggini. All.: Claudio Berni.

ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.

RETI: 25' e 46' Amariti, 38' e 44' Zyberi, 55' Frasi.



Il Terranuova Traiana continua la sua marcia al vertice e supera tra le mura amiche la Tuscar con un netto cinque a zero. Non inganni il risultato, rotondo e apparentemente inappellabile: la Tuscar è stata capace di imbrigliare per lunghi tratti la manovra dei padroni di casa, che solo nel secondo tempo sono riusciti ad avere definitivamente la meglio sugli ospiti. Al 17' si fa vedere subito la squadra di casa con Zyberi che si presenta a tu per tu con Germani ma il suo tiro viene neutralizzato proprio da quest'ultimo. Al 25' però Germani non può niente, e il Terranuova Traiana passa in vantaggio: Amariti parte in velocità sulla fascia, salta due avversari e con un gran destro ad incrociare piazza il pallone sul palo oppoto. Al 31' ancora Amariti serve Zyberi ma arriva ancora una bella parata di Germani. Nel secondo tempo i padroni di casa attaccano con più convinzione e al 38' raddoppiano: Zyberi su calcio di punizione dal limite mette il pallone sotto la traversa. Dopo sei minuti lo stesso scatenato Zyberi cala il tris segnando su assist di Amariti. Dopo due minuti è proprio Amariti ad andare in gol: servito benissimo da Manetti, spinge in profondità fino al limite dell'area e con un bel destro batte Germani. Dulcis in fundo, prima della fine della gara arriva la bellissima rete su calcio di punizione di Frasi, che con una magia mette il pallone all'incrocio. Bella vittoria quindi per il Terranuova Traiana. Ancora rimandata invece la Tuscar: la squadra di mister Claudio Berni è sostanzialmente nuova e ancora in cerca di un'identità; la costante crescita però lascia ben sperare.
Calciatoripiù: Amariti, Zyberi, Foggi
e Frasi (Terranuova Traiana).

TERRANUOVA TRAIANA: Baroni, Murgia, Palmieri, Iapozzuto, Lalli, Frasi, Brogi, Foggi, Amariti, Zyberi, Manetti. A disp.: Renzi, Cannoni G., Franci, Simoni, Gabr, Baku, Cannoni L. All.: Giovanni Guerrini.<br >TUSCAR: Germani, Catalani, Sperti, Fazzuoli, Raslan, Marrese&#46;hixha, Nafar, Cetoloni, Otranto, Franchi. A disp.: Sbragi, Guerri, Magnanensi, Faltoni, Gilardoni, Collaro, Paggini. All.: Claudio Berni.<br > ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.<br > RETI: 25' e 46' Amariti, 38' e 44' Zyberi, 55' Frasi. Il Terranuova Traiana continua la sua marcia al vertice e supera tra le mura amiche la Tuscar con un netto cinque a zero. Non inganni il risultato, rotondo e apparentemente inappellabile: la Tuscar &egrave; stata capace di imbrigliare per lunghi tratti la manovra dei padroni di casa, che solo nel secondo tempo sono riusciti ad avere definitivamente la meglio sugli ospiti. Al 17' si fa vedere subito la squadra di casa con Zyberi che si presenta a tu per tu con Germani ma il suo tiro viene neutralizzato proprio da quest'ultimo. Al 25' per&ograve; Germani non pu&ograve; niente, e il Terranuova Traiana passa in vantaggio: Amariti parte in velocit&agrave; sulla fascia, salta due avversari e con un gran destro ad incrociare piazza il pallone sul palo oppoto. Al 31' ancora Amariti serve Zyberi ma arriva ancora una bella parata di Germani. Nel secondo tempo i padroni di casa attaccano con pi&ugrave; convinzione e al 38' raddoppiano: Zyberi su calcio di punizione dal limite mette il pallone sotto la traversa. Dopo sei minuti lo stesso scatenato Zyberi cala il tris segnando su assist di Amariti. Dopo due minuti &egrave; proprio Amariti ad andare in gol: servito benissimo da Manetti, spinge in profondit&agrave; fino al limite dell'area e con un bel destro batte Germani. Dulcis in fundo, prima della fine della gara arriva la bellissima rete su calcio di punizione di Frasi, che con una magia mette il pallone all'incrocio. Bella vittoria quindi per il Terranuova Traiana. Ancora rimandata invece la Tuscar: la squadra di mister Claudio Berni &egrave; sostanzialmente nuova e ancora in cerca di un'identit&agrave;; la costante crescita per&ograve; lascia ben sperare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Amariti, Zyberi, Foggi</b> e <b>Frasi </b>(Terranuova Traiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI