• Giovanissimi Provinciali
  • Bibbiena
  • 0 - 4
  • Sansovino


BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Giannetti, Landini, Pietrini, Kane, Caccialupi, Caddeo, Bacanu, Goretti, Versari. A disp.: Menozzi, Chini, Martini, Cesaroni. All.: Alberto Larghi.
SANSOVINO: Solimeno M., Vanni, Testi, Renzi, Ferraro, Cassioli, Corsini, Lakhal, Ermini, Donnini, Chaabane. A disp.: Rampini, Solimeno R., Angioli, Ricciarini. All.: Marcello Casagni.

ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.

RETI: autorete pro Sansovino, Ricciarini, Rampini, Solimeno R.



La Sansovino torna alla vittoria: in una partita senza l'ossessione per i tre punti contro il Bibbiena che, ricordiamo, è una formazione fuori classifica, i ragazzi di mister Marcello Casagni faticano nel primo tempo, che si chiude a reti inviolate. Buone notizie per i padroni di casa, che riabbracciano finalmente Francesco Cesaroni, al rientro in campo dopo un lungo infortunio. La prima frazione di gara è povera di emozioni, se si esclude un'occasionissima della Sansovino con l'invitante cross teso in mezzo all'area di Renzi, sul quale però né Ermini, né Donnini riescono ad arrivare per deviarlo in rete. Poco dopo, ci prova anche Corsini con un tiro al volo dal limite dell'area che si spegne sul fondo. Nel secondo tempo è tutt'altra musica e gli ospiti passano in vantaggio in virtù di una sfortunata autorete di un difensore locale nel tentativo di spazzare un calcio d'angolo battuto dentro da Renzi. La Sansovino non si ferma e poco dopo sfiora il raddoppio con Rampini, che viene servito da Ermini ma dal limite dell'area non centra la porta. Sul ribaltamento di fronte successivo, è il Bibbiena a sfiorare la rete del pareggio con il colpo di testa di Caddeo che si spegne sul fondo. La Sansovino non si lascia intimorire e alla fine riesce a raddoppiare: Cassioli serve perfettamente Ermini, che si scatena sull'out di destra e lascia partire un cross rasoterra che Ricciarini devia in rete sottomisura. Gli ospiti ormai hanno preso il volo e calano il tris con Rampini, ben servito da Solimeno Renato e bravo a piazzare il pallone in rete alle spalle del portiere locale. Infine, i due autori del precedente gol, si scambiano il favore. Stavolta è Rampini a servire a Solimeno un assist al bacio per il gol del definitivo quattro a zero sul quale si chiude la partita.
Calciatoripiù: Lakhal, Ferraro
e Testi (Sansovino).

BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Giannetti, Landini, Pietrini, Kane, Caccialupi, Caddeo, Bacanu, Goretti, Versari. A disp.: Menozzi, Chini, Martini, Cesaroni. All.: Alberto Larghi.<br >SANSOVINO: Solimeno M., Vanni, Testi, Renzi, Ferraro, Cassioli, Corsini, Lakhal, Ermini, Donnini, Chaabane. A disp.: Rampini, Solimeno R., Angioli, Ricciarini. All.: Marcello Casagni.<br > ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br > RETI: autorete pro Sansovino, Ricciarini, Rampini, Solimeno R. La Sansovino torna alla vittoria: in una partita senza l'ossessione per i tre punti contro il Bibbiena che, ricordiamo, &egrave; una formazione fuori classifica, i ragazzi di mister Marcello Casagni faticano nel primo tempo, che si chiude a reti inviolate. Buone notizie per i padroni di casa, che riabbracciano finalmente Francesco Cesaroni, al rientro in campo dopo un lungo infortunio. La prima frazione di gara &egrave; povera di emozioni, se si esclude un'occasionissima della Sansovino con l'invitante cross teso in mezzo all'area di Renzi, sul quale per&ograve; n&eacute; Ermini, n&eacute; Donnini riescono ad arrivare per deviarlo in rete. Poco dopo, ci prova anche Corsini con un tiro al volo dal limite dell'area che si spegne sul fondo. Nel secondo tempo &egrave; tutt'altra musica e gli ospiti passano in vantaggio in virt&ugrave; di una sfortunata autorete di un difensore locale nel tentativo di spazzare un calcio d'angolo battuto dentro da Renzi. La Sansovino non si ferma e poco dopo sfiora il raddoppio con Rampini, che viene servito da Ermini ma dal limite dell'area non centra la porta. Sul ribaltamento di fronte successivo, &egrave; il Bibbiena a sfiorare la rete del pareggio con il colpo di testa di Caddeo che si spegne sul fondo. La Sansovino non si lascia intimorire e alla fine riesce a raddoppiare: Cassioli serve perfettamente Ermini, che si scatena sull'out di destra e lascia partire un cross rasoterra che Ricciarini devia in rete sottomisura. Gli ospiti ormai hanno preso il volo e calano il tris con Rampini, ben servito da Solimeno Renato e bravo a piazzare il pallone in rete alle spalle del portiere locale. Infine, i due autori del precedente gol, si scambiano il favore. Stavolta &egrave; Rampini a servire a Solimeno un assist al bacio per il gol del definitivo quattro a zero sul quale si chiude la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lakhal, Ferraro</b> e <b>Testi</b> (Sansovino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI