• Esordienti GIR.B
  • Aglianese
  • 2 - 1
  • Montecatini Murialdo


AGLIANESE: Banelli, Baroncelli, Calanchi, Calcagno, Catalano, Cecchini, Facchini, Greco, Ibra, Inguaggiato, Lekai, Lucchetti, Maimone, Meoni, Paolercio, Raimondi, Sanna, Tartaglia. All.: Ciabatti.
MONT.MURIALDO: Barry, Cavallo, Ciucci, Francalanci, Guidi, Molla, Perniconi, Pistelli, Potenza, Roncarà L., Roncarà B., Pistoresi, Parisi, Panigada, Tombari, Romani, Malci. All.: Papi

ARBITRO: Ciolini di Pistoia

RETI: Cavallo, Tartaglia 2.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 2-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2



Partita sfortunata per Montecatini che è stato sconfitto più dagli episodi, che dal gioco ad Agliana. Il primo tempo è molto equilibrato, anche se la partita si è giocata sotto un nubifragio, con un campo parecchio allentato. L'Aglianese si FA notare su un calcio d'angolo, ma il tiro del proprio attaccante a al lato di poco. Replica il Montecatini con azioni veloci in contropiede con Roncarà e Cavallo, ma anche loro sono sfortunati nelle conclusioni a rete. Nel secondo tempo accade di tutto, azioni da entrambi le parti, con occasioni, soprattutto con Cavallo che colpisce il palo. Ottima anche la prestazione di Tartaglia dell'Aglianese, sempre sul pezzo. Si arriva agli ultimi 3 minuti del secondo tempo quando Cavallo sempre in contropiede segna il gol del vantaggio del Murialdo. Il tempo di battere al centro e subito su disattenzione della difesa del Murialdo pareggia proprio Tartaglia per l'Aglianese. Il Murialdo ribatte al centro dopo il gol subito, e passa al portiere per rinviare, il tiro non è irresistibile e, complice sempre la disattenta difesa, la palla va ancora a Tartaglia, che a porta vuota segna il gol del vantaggio. Il terzo tempo si apre sempre col Montecatini all'attacco e solo il campo allentato frena un tiro che era destinato in rete per il pareggio. Nei minuti finali, complice anche la stanchezza degli ospiti, in contropiede ci sono due occasioni per l'Aglianese per segnare ancora. La vittoria dell' Aglianese anche se meritata, è frutto di episodi sfortunati del Montecatini: accade troppo spesso che il Murialdo abbia momenti di bel gioco, alternati a momenti di apatia e confusione in campo. Mister Papi saprà trovare le giuste soluzioni per le prossime partite. Dall'altra parte può essere soddisfatto della prova mister Ciabatti.
Calciatoripiù: Cavallo, Roncarà L., Ciucci
(Mont.Murialdo); Tartaglia, Raimondi, Lekaj (Aglianese).

F.C. AGLIANESE: Banelli, Baroncelli, Calanchi, Calcagno, Catalano, Cecchini, Facchini, Greco, Ibra, Inguaggiato, Lekai, Lucchetti, Maimone, Meoni, Paolercio, Raimondi, Sanna, Tartaglia. All.: Ciabatti.<br >MONT.MURIALDO: Barry, Cavallo, Ciucci, Francalanci, Guidi, Molla, Perniconi, Pistelli, Potenza, Roncar&agrave; L., Roncar&agrave; B., Pistoresi, Parisi, Panigada, Tombari, Romani, Malci. All.: Papi<br > ARBITRO: Ciolini di Pistoia<br > RETI: Cavallo, Tartaglia 2.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 2-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2 Partita sfortunata per Montecatini che &egrave; stato sconfitto pi&ugrave; dagli episodi, che dal gioco ad Agliana. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, anche se la partita si &egrave; giocata sotto un nubifragio, con un campo parecchio allentato. L'Aglianese si FA notare su un calcio d'angolo, ma il tiro del proprio attaccante a al lato di poco. Replica il Montecatini con azioni veloci in contropiede con Roncar&agrave; e Cavallo, ma anche loro sono sfortunati nelle conclusioni a rete. Nel secondo tempo accade di tutto, azioni da entrambi le parti, con occasioni, soprattutto con Cavallo che colpisce il palo. Ottima anche la prestazione di Tartaglia dell'Aglianese, sempre sul pezzo. Si arriva agli ultimi 3 minuti del secondo tempo quando Cavallo sempre in contropiede segna il gol del vantaggio del Murialdo. Il tempo di battere al centro e subito su disattenzione della difesa del Murialdo pareggia proprio Tartaglia per l'Aglianese. Il Murialdo ribatte al centro dopo il gol subito, e passa al portiere per rinviare, il tiro non &egrave; irresistibile e, complice sempre la disattenta difesa, la palla va ancora a Tartaglia, che a porta vuota segna il gol del vantaggio. Il terzo tempo si apre sempre col Montecatini all'attacco e solo il campo allentato frena un tiro che era destinato in rete per il pareggio. Nei minuti finali, complice anche la stanchezza degli ospiti, in contropiede ci sono due occasioni per l'Aglianese per segnare ancora. La vittoria dell' Aglianese anche se meritata, &egrave; frutto di episodi sfortunati del Montecatini: accade troppo spesso che il Murialdo abbia momenti di bel gioco, alternati a momenti di apatia e confusione in campo. Mister Papi sapr&agrave; trovare le giuste soluzioni per le prossime partite. Dall'altra parte pu&ograve; essere soddisfatto della prova mister Ciabatti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cavallo, Roncar&agrave; L., Ciucci </b>(Mont.Murialdo); <b>Tartaglia, Raimondi, Lekaj</b> (Aglianese). F.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI