• Esordienti GIR.H
  • Cerbaia
  • 0 - 4
  • San Donato Tavarnelle


CERBAIA: Rosato, Mugnaini, Bacci, Meoli, Bergamo, Poggi, Gianneschi, Giordano, Risaliti, Fissi, Torrini. All.: Poggi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Corsi, Nesi, Furia, Fusi, Marchiani, Bagni, Di Benedetto, Razzi, Fossi, Cucini, Allulli, Iso, Lorini, Kafaj. All.: Madau.

RETI: Bagni 3, Lorini.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-1.



Il San Donato Tavarnelle ottiene la quinta vittoria stagionale espugnando il campo del Cerbaia al termina di una partita giocata bene da tutta la squadra di mister Madau. Nel primo tempo la manovra dei gialloblu è molto decisa e precisa grazie ad un buon possesso palla con cui gli ospiti prendono in mano le redini della partita. Dopo varie avvisaglie arriva il gol del vantaggio con un bel tiro di Bagni da fuori area con cui il giovane centrocampista trafigge Rosato. Passano pochi minuti e Bagni si conferma in giornata di grazia trovando un altro tiro splendido da fuori area. Due a zero Tavarnelle. Il Cerbaia prova a riorganizzarsi, ma il gioco del San Donato è coinvolgente e sul finire di tempo arriva la tripletta di Bagni che, servito al centro dell'area da Di Benedetto, deposita il pallone in rete con un tiro rasoterra. La prima frazione termina con il vantaggio meritato del San Donato. Nella ripresa vengono effettuati molti cambi e il ritmo della gara diventa più lento. L'equilibrio pervade tutto il secondo tempo anche se il San Donato conquista cinque angoli senza tuttavia trasformarne nessuno in gol. Il Cerbaia da parte sua si affaccia qualche volta al limite dell'area avversario ma non arrivano grossi pericoli. IL secondo tempo si conclude così a reti bianche. Nella ripresa torna il San Donato del primo tempo e con un fluido possesso palla torna in controllo del match. Di Benedetto suona la carica con due tiri da posizioni defilati ma entrambi i tiri terminano fuori. Il gol però è nell'aria e a metà del tempo arriva; Di Benedetto lancia in profondità Bagni che stoppa il pallone e dal limite dell'area azzecca la conclusione trovando un bel gol all'incrocio dei pali. Dopo il gol il San Donato si limita a gestire la partita. Il Cerbaia invece tenta qualche incursione con un gran carattere, ma alla porta difesa da Cordovani non arrivano pericoli. La gara prosegue in equilibrio fino al triplice fischio che pone fine alle ostilità

Calciatoripiù
: Bagni, Di Benedetto (San Donato Tavarnelle), Collettivo Cerbaia.

CERBAIA: Rosato, Mugnaini, Bacci, Meoli, Bergamo, Poggi, Gianneschi, Giordano, Risaliti, Fissi, Torrini. All.: Poggi.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Corsi, Nesi, Furia, Fusi, Marchiani, Bagni, Di Benedetto, Razzi, Fossi, Cucini, Allulli, Iso, Lorini, Kafaj. All.: Madau.<br > RETI: Bagni 3, Lorini. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-1. Il San Donato Tavarnelle ottiene la quinta vittoria stagionale espugnando il campo del Cerbaia al term<b>i</b>na di una partita giocata bene da tutta la squadra di mister Madau. Nel primo tempo la manovra dei gialloblu &egrave; molto decisa e precisa grazie ad un buon possesso palla con cui gli ospiti prendono in mano le redini della partita. Dopo varie avvisaglie arriva il gol del vantaggio con un bel tiro di Bagni da fuori area con cui il giovane centrocampista trafigge Rosato. Passano pochi minuti e Bagni si conferma in giornata di grazia trovando un altro tiro splendido da fuori area. Due a zero Tavarnelle. Il Cerbaia prova a riorganizzarsi, ma il gioco del San Donato &egrave; coinvolgente e sul finire di tempo arriva la tripletta di Bagni che, servito al centro dell'area da Di Benedetto, deposita il pallone in rete con un tiro rasoterra. La prima frazione termina con il vantaggio meritato del San Donato. Nella ripresa vengono effettuati molti cambi e il ritmo della gara diventa pi&ugrave; lento. L'equilibrio pervade tutto il secondo tempo anche se il San Donato conquista cinque angoli senza tuttavia trasformarne nessuno in gol. Il Cerbaia da parte sua si affaccia qualche volta al limite dell'area avversario ma non arrivano grossi pericoli. IL secondo tempo si conclude cos&igrave; a reti bianche. Nella ripresa torna il San Donato del primo tempo e con un fluido possesso palla torna in controllo del match. Di Benedetto suona la carica con due tiri da posizioni defilati ma entrambi i tiri terminano fuori. Il gol per&ograve; &egrave; nell'aria e a met&agrave; del tempo arriva; Di Benedetto lancia in profondit&agrave; Bagni che stoppa il pallone e dal limite dell'area azzecca la conclusione trovando un bel gol all'incrocio dei pali. Dopo il gol il San Donato si limita a gestire la partita. Il Cerbaia invece tenta qualche incursione con un gran carattere, ma alla porta difesa da Cordovani non arrivano pericoli. La gara prosegue in equilibrio fino al triplice fischio che pone fine alle ostilit&agrave; <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bagni, Di Benedetto</b> (San Donato Tavarnelle), Collettivo Cerbaia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI