• Esordienti GIR.H
  • San Donato Tavarnelle
  • 2 - 2
  • Montespertoli


SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Manetti, Mattoni, Furia, Vettori, Marchiani, Lorini, Mazzuoli, Razzi, Campolmi, Gistri, Nesi, Bagni. All.: Madau
MONTESPERTOLI: Lombardi, Megli, Hasani I., Piewri, Hasani S., Mancini, Lepri, Carta, Bigliazzi, Rvalli, Hasani A., Ramaj. All.: Mazzone.

RETI: Bagni, Campolmi, Hasani A 2.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-1.



Un San Donato Tavarnelle sprecone non riesce ad andare oltre il pari contro un seppur buon Montespertoli che ha tenuto duro fino all'ultimo ed ha costretto al pari i padroni di casa. Nel primo tempo i gialloblù partono decisi e prendono in mano il pallino del gioco: arrivano molti tiri verso l'area del Montespertoli che però non vengono tramutati in gol. A metà tempo il San Donato riesce a segnare con un bel tiro da fuori area di Bagni che finisce la sua corsa spegnendosi sotto la traversa. I padroni di casa prendono coraggio e con una splendida azione corale mandano in porta Campolmi che chiude nel modo migliore siglando il gol del raddoppio. Sul risultato di due azero le due squadre vanno a riposo. Nella seconda frazione il San Donato Tavarnelle parte ancora in modo deciso e si affaccia in più di un'occasione davanti l'area avversaria. Vengono effettuati in questa frazione svariati tiri con Lorini, Furia e Vettori ma il risultato rimane fisso sullo 0-0. A questo punto viene fuori il Montespertoli che, dopo aver sofferto, riesce a tirare fuori la testa dal guscio e a siglare il primo gol del suo match: Hasani A. si invola sulla fascia destra, si accentra e tira verso la porta siglando il gol che regala la vittoria del secondo parziale ai suoi. Il terzo parziale si apre in modo analogo al secondo con il San Donato che attacca e il Montespertoli che si chiude. Per i gialloblù però non è una giornata fortunata, la porta è diventata stregata e i loro tentativi si rivelano imprecisi e non portano alcun gol da aggiungere al tabellino. Proprio come è successo nel secondo tempo è il Montespertoli ad attaccare nella seconda frazione a segnare ancora con un tiro da posizione defilata di Hasani a. I gialloblù fiutano il pericolo e si riversano all'attacco alla ricerca di un gol che però non arriverà. Si conclude così anche il terzo tempo a favore del Montespertoli. Alla fine il tabellino recita 2-2. Amaro in bocca per i locali che non hanno saputo sfruttare le occasioni create. Buon risultato per il Montespertoli che con tenacia è riuscito a strappare un buon pareggio, mettendo in evidenza netti progressi.

Calciatoripiù
: Manetti, Mazzuoli (San Donato Tavarnelle), Hasani A., Megli (Montespertoli).

SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Manetti, Mattoni, Furia, Vettori, Marchiani, Lorini, Mazzuoli, Razzi, Campolmi, Gistri, Nesi, Bagni. All.: Madau<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, Megli, Hasani I., Piewri, Hasani S., Mancini, Lepri, Carta, Bigliazzi, Rvalli, Hasani A., Ramaj. All.: Mazzone. <br > RETI: Bagni, Campolmi, Hasani A 2.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-1. Un San Donato Tavarnelle sprecone non riesce ad andare oltre il pari contro un seppur buon Montespertoli che ha tenuto duro fino all'ultimo ed ha costretto al pari i padroni di casa. Nel primo tempo i giallobl&ugrave; partono decisi e prendono in mano il pallino del gioco: arrivano molti tiri verso l'area del Montespertoli che per&ograve; non vengono tramutati in gol. A met&agrave; tempo il San Donato riesce a segnare con un bel tiro da fuori area di Bagni che finisce la sua corsa spegnendosi sotto la traversa. I padroni di casa prendono coraggio e con una splendida azione corale mandano in porta Campolmi che chiude nel modo migliore siglando il gol del raddoppio. Sul risultato di due azero le due squadre vanno a riposo. Nella seconda frazione il San Donato Tavarnelle parte ancora in modo deciso e si affaccia in pi&ugrave; di un'occasione davanti l'area avversaria. Vengono effettuati in questa frazione svariati tiri con Lorini, Furia e Vettori ma il risultato rimane fisso sullo 0-0. A questo punto viene fuori il Montespertoli che, dopo aver sofferto, riesce a tirare fuori la testa dal guscio e a siglare il primo gol del suo match: Hasani A. si invola sulla fascia destra, si accentra e tira verso la porta siglando il gol che regala la vittoria del secondo parziale ai suoi. Il terzo parziale si apre in modo analogo al secondo con il San Donato che attacca e il Montespertoli che si chiude. Per i giallobl&ugrave; per&ograve; non &egrave; una giornata fortunata, la porta &egrave; diventata stregata e i loro tentativi si rivelano imprecisi e non portano alcun gol da aggiungere al tabellino. Proprio come &egrave; successo nel secondo tempo &egrave; il Montespertoli ad attaccare nella seconda frazione a segnare ancora con un tiro da posizione defilata di Hasani a. I giallobl&ugrave; fiutano il pericolo e si riversano all'attacco alla ricerca di un gol che per&ograve; non arriver&agrave;. Si conclude cos&igrave; anche il terzo tempo a favore del Montespertoli. Alla fine il tabellino recita 2-2. Amaro in bocca per i locali che non hanno saputo sfruttare le occasioni create. Buon risultato per il Montespertoli che con tenacia &egrave; riuscito a strappare un buon pareggio, mettendo in evidenza netti progressi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Manetti, Mazzuoli </b>(San Donato Tavarnelle), <b>Hasani A., Megli</b> (Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI