• Giovanissimi Provinciali
  • Atletico Levane Leona
  • 2 - 2
  • Sangiovannese


ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Grassi, Mele, Gentile, Parenti, Fantoni, Sensini, Tabaku, Imeraj, Landi, Cusano. A disp.: Flauto, Sereni, Toma, Magnani, Gerardi, Grazzini, Canaletti. All.: Paolo Tudisca.
SANGIOVANNESE: Beni, Dervishi, Minghi, Casini, Garramone, Galilei, Martucci, Forni, Meucci, Tiranno, Cacciapuoti. A disp.: Rotesi, Balbetti, Loggia, Francini, Mugnai, Fabbrini, Romanelli. All.: Simone Danesi.

ARBITRO: Fagioli di Arezzo.

RETI: 20' Sensini rig., 23' Meucci, 50' Cusano, 60' Garramone.



In dieci per più di un tempo, l'Atletico Levane riesce a strappare un buon pareggio contro la Sangiovannese: finisce 2-2 la sfida al vertice tra i biancoverdi di Paolo Tudisca, freschi vincitori del campionato, e gli azzurri di Simone Danesi, che chiudono la stagione al secondo posto proprio alle spalle dei rivali di giornata. Le due formazioni non deludono le aspettative e danno vita ad una bella partita, sicuramente combattuta e ricca di buoni spunti da una parte e dall'altra. Il Levane prova subito a far valere la propria forza, cercando di dettare i ritmi della partita, e al 20' riesce a sbloccare l'incontro. La rete dell'1-0 biancoverde viene realizzata dall'ex Sensini, che con freddezza trasforma un calcio di rigore. Per l'attaccante biancoverde, capocannoniere del torneo, si tratta del gol numero 41 in stagione. La partita sembrerebbe mettersi in discesa per i locali, ma tre minuti più tardi la Sangiovannese pareggia. La rete dell'1-1 è di Meucci (gol numero 25 in stagione), che trova la conclusione vincente sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. Cinque minuti più tardi, poi, il Levane rimane in dieci: al 28' Mele rimedia il secondo cartellino giallo e viene così espulso. I locali si compattano, gli azzurri provano subito a sfruttare l'uomo in più, ma senza fortuna. Il risultato rimane così bloccato sull'1-1, almeno fino al 50', quando il Levane riesce a riportarsi in vantaggio. Dopo un ottimo scambio con Imeraj, Cusano firma il 2-1 biancoverde. La rete dà forza alla banda di mister Tudisca, che nonostante l'uomo in meno riesce ancora a sfiorare il gol. Tra le occasioni biancoverdi segnaliamo una traversa colpita da Gentile in rovesciata e una buona palla-gol non sfruttata da Landi. Anche la Sangio non sta a guardare: gli azzurri riescono ad acciuffare il pareggio al 60' con Garramone e poi mancano di poco la rete del sorpasso. Il risultato comunque non cambierà più: il derby finisce 2-2.
Calciatoripiù: Gentile, Fantoni
e Alleanza (Atletico Levane Leona).

ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Grassi, Mele, Gentile, Parenti, Fantoni, Sensini, Tabaku, Imeraj, Landi, Cusano. A disp.: Flauto, Sereni, Toma, Magnani, Gerardi, Grazzini, Canaletti. All.: Paolo Tudisca.<br >SANGIOVANNESE: Beni, Dervishi, Minghi, Casini, Garramone, Galilei, Martucci, Forni, Meucci, Tiranno, Cacciapuoti. A disp.: Rotesi, Balbetti, Loggia, Francini, Mugnai, Fabbrini, Romanelli. All.: Simone Danesi.<br > ARBITRO: Fagioli di Arezzo.<br > RETI: 20' Sensini rig., 23' Meucci, 50' Cusano, 60' Garramone. In dieci per pi&ugrave; di un tempo, l'Atletico Levane riesce a strappare un buon pareggio contro la Sangiovannese: finisce 2-2 la sfida al vertice tra i biancoverdi di Paolo Tudisca, freschi vincitori del campionato, e gli azzurri di Simone Danesi, che chiudono la stagione al secondo posto proprio alle spalle dei rivali di giornata. Le due formazioni non deludono le aspettative e danno vita ad una bella partita, sicuramente combattuta e ricca di buoni spunti da una parte e dall'altra. Il Levane prova subito a far valere la propria forza, cercando di dettare i ritmi della partita, e al 20' riesce a sbloccare l'incontro. La rete dell'1-0 biancoverde viene realizzata dall'ex Sensini, che con freddezza trasforma un calcio di rigore. Per l'attaccante biancoverde, capocannoniere del torneo, si tratta del gol numero 41 in stagione. La partita sembrerebbe mettersi in discesa per i locali, ma tre minuti pi&ugrave; tardi la Sangiovannese pareggia. La rete dell'1-1 &egrave; di Meucci (gol numero 25 in stagione), che trova la conclusione vincente sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. Cinque minuti pi&ugrave; tardi, poi, il Levane rimane in dieci: al 28' Mele rimedia il secondo cartellino giallo e viene cos&igrave; espulso. I locali si compattano, gli azzurri provano subito a sfruttare l'uomo in pi&ugrave;, ma senza fortuna. Il risultato rimane cos&igrave; bloccato sull'1-1, almeno fino al 50', quando il Levane riesce a riportarsi in vantaggio. Dopo un ottimo scambio con Imeraj, Cusano firma il 2-1 biancoverde. La rete d&agrave; forza alla banda di mister Tudisca, che nonostante l'uomo in meno riesce ancora a sfiorare il gol. Tra le occasioni biancoverdi segnaliamo una traversa colpita da Gentile in rovesciata e una buona palla-gol non sfruttata da Landi. Anche la Sangio non sta a guardare: gli azzurri riescono ad acciuffare il pareggio al 60' con Garramone e poi mancano di poco la rete del sorpasso. Il risultato comunque non cambier&agrave; pi&ugrave;: il derby finisce 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gentile, Fantoni</b> e <b>Alleanza </b>(Atletico Levane Leona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI