• Giovanissimi B GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 4 - 1
  • Foiano


AQUILA MONTEVARCHI: Calvani, Ferretti, Giustelli, Poggesi, Sergio, Parenti, Di Fratta, Lebrun, Fabbri, Manetti, Menga. A disp.: Deliu, Grazzini, Sicignano, Arelli, Hibraj, Rossi. All.: Fabio Landi.
N.FOIANO: Bonanni, Angioli, Beligni M., Colarusso, Zelli, Ciappetti, Gangi, Perju, Hilla, Hakani, Parrini. A disp.: Beligni F., Diakhatè, Coglitore, Romboli, Pepe, Celsalonga, Ghini. All.: Luca Bigozzi.

ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.

RETI: Fabbri 4, Colarusso.



Reduce dalla valanga di gol sul campo del Chiusi, il Montevarchi di Fabio Landi supera anche l'ostacolo Nuova Foiano, battendo i chianini di Luca Bigozzi per 4-1. Trascinato da un Fabbri in versione super, autore di tutti e quattro i gol aquilotti, i rossoblù macinano gioco e occasioni, non riuscendo a concretizzare molte altre chance da rete che potevano rendere il punteggio più ampio. La sfida si accende subito in avvio. Già al 6' i padroni di casa passano in vantaggio: raccogliendo un preciso assist di Menga, Fabbri mette il pallone in rete per l'1-0 rossoblù. Il gol dà subito forza al Montevarchi, ma il Foiano reagisce e al 13' impatta il risultato con un calcio di punizione da trenta metri dello specialista Colarusso. Ma è solo un momento. Il Montevarchi riprende subito in mano le redini della partita, tornando in vantaggio appena cinque minuti dopo: il 2-1, come detto, è ancora opera di Fabbri, questa volta su assist di Di Fratta. Chiuso il primo tempo sul 2-1, il Montevarchi continua a condurre il gioco anche nella seconda frazione. I padroni di casa manovrano bene e arrotondano ulteriormente il bottino di reti, chiudendo la sfida sul 4-1. Al 49' Fabbri raccoglie una respinta del palo su tiro di Menga e cala il tris rossoblù; dieci minuti dopo, al 59', lo stesso numero 9 aquilotto chiude la partita su cross di Ferretti. Il risultato poi non cambia più, ma durante tutta la partita sono molte altre le occasioni da gol non concretizzate dai padroni di casa sui tentativi a rete di Di Fratta, Menga, ancora Fabbri e Sergio.

AQUILA MONTEVARCHI: Calvani, Ferretti, Giustelli, Poggesi, Sergio, Parenti, Di Fratta, Lebrun, Fabbri, Manetti, Menga. A disp.: Deliu, Grazzini, Sicignano, Arelli, Hibraj, Rossi. All.: Fabio Landi.<br >N.FOIANO: Bonanni, Angioli, Beligni M., Colarusso, Zelli, Ciappetti, Gangi, Perju, Hilla, Hakani, Parrini. A disp.: Beligni F., Diakhat&egrave;, Coglitore, Romboli, Pepe, Celsalonga, Ghini. All.: Luca Bigozzi.<br > ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br > RETI: Fabbri 4, Colarusso. Reduce dalla valanga di gol sul campo del Chiusi, il Montevarchi di Fabio Landi supera anche l'ostacolo Nuova Foiano, battendo i chianini di Luca Bigozzi per 4-1. Trascinato da un Fabbri in versione super, autore di tutti e quattro i gol aquilotti, i rossobl&ugrave; macinano gioco e occasioni, non riuscendo a concretizzare molte altre chance da rete che potevano rendere il punteggio pi&ugrave; ampio. La sfida si accende subito in avvio. Gi&agrave; al 6' i padroni di casa passano in vantaggio: raccogliendo un preciso assist di Menga, Fabbri mette il pallone in rete per l'1-0 rossobl&ugrave;. Il gol d&agrave; subito forza al Montevarchi, ma il Foiano reagisce e al 13' impatta il risultato con un calcio di punizione da trenta metri dello specialista Colarusso. Ma &egrave; solo un momento. Il Montevarchi riprende subito in mano le redini della partita, tornando in vantaggio appena cinque minuti dopo: il 2-1, come detto, &egrave; ancora opera di Fabbri, questa volta su assist di Di Fratta. Chiuso il primo tempo sul 2-1, il Montevarchi continua a condurre il gioco anche nella seconda frazione. I padroni di casa manovrano bene e arrotondano ulteriormente il bottino di reti, chiudendo la sfida sul 4-1. Al 49' Fabbri raccoglie una respinta del palo su tiro di Menga e cala il tris rossobl&ugrave;; dieci minuti dopo, al 59', lo stesso numero 9 aquilotto chiude la partita su cross di Ferretti. Il risultato poi non cambia pi&ugrave;, ma durante tutta la partita sono molte altre le occasioni da gol non concretizzate dai padroni di casa sui tentativi a rete di Di Fratta, Menga, ancora Fabbri e Sergio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI