• Esordienti GIR.H
  • Aurora Montaione
  • 0 - 1
  • Cerbaia


AURORA MONTAIONE B: Bagnai, Belaziz, Zani, Donati, Elbit, Elvis, Franchi, Giuntini, Zied, Lepri, Locci, Membegue, Murati, Sadiku, Tripodi, Ferri. All.: Nardi.
CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Bacci, Meoli, Torrini, Poggi, Bergamo, Ciampi, Gianneschi, Fissi, Giordano. All.: Poggi.

RETI: Bergamo.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Il Cerbaia di mister Poggi si improvvisa corsaro e conquista una vittoria importantissima sul campo ostico dell'Aurora Montaione B. Il primo tempo è giocato nel segno dell'equilibrio. Non sono molte le occasioni da gol e i portieri al momento non sono impegnati, ci prova Giannechi a spezzare il ritmo, ma il suo tiro termina di molto a lato. Con questo sussulto le due squadre chiudono in parità il parziale. Nella ripresa è il Cerbaia a spingersi in fase offensiva; ci provano prima Torrini con un tiro respinto dal portiere avversario, e poi Ciampi che con un diagonale dal vertice dell'area sfiora il palo. L'Aurora Montaione b è in difficoltà e non riesce a trovare spazi per impensierire gli avversari. Anche il secondo parziale si conclude a reti inviolate. Nell ripresa è ancora il Cerbaia a cercare la via del gol, e gli sforzi di mister Poggi vengono premiati al 8': Torrini avvia l'azione da centrocampo e serve in profondità Bergamo che supera due avversari in velocità e deposita la palla in rete con un destro preciso ed angolato. L'Aurora Montaione tenta l'assalto finale ma il Cerbaia riesce a limitare le azioni pericolose. Co, triplice fischio i ragazzi di mister Poggi possono festeggiare, vittoria importante per il prosieguo della stagione e che darà morale.

AURORA MONTAIONE B: Bagnai, Belaziz, Zani, Donati, Elbit, Elvis, Franchi, Giuntini, Zied, Lepri, Locci, Membegue, Murati, Sadiku, Tripodi, Ferri. All.: Nardi.<br >CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Bacci, Meoli, Torrini, Poggi, Bergamo, Ciampi, Gianneschi, Fissi, Giordano. All.: Poggi.<br > RETI: Bergamo.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Il Cerbaia di mister Poggi si improvvisa corsaro e conquista una vittoria importantissima sul campo ostico dell'Aurora Montaione B. Il primo tempo &egrave; giocato nel segno dell'equilibrio. Non sono molte le occasioni da gol e i portieri al momento non sono impegnati, ci prova Giannechi a spezzare il ritmo, ma il suo tiro termina di molto a lato. Con questo sussulto le due squadre chiudono in parit&agrave; il parziale. Nella ripresa &egrave; il Cerbaia a spingersi in fase offensiva; ci provano prima Torrini con un tiro respinto dal portiere avversario, e poi Ciampi che con un diagonale dal vertice dell'area sfiora il palo. L'Aurora Montaione b &egrave; in difficolt&agrave; e non riesce a trovare spazi per impensierire gli avversari. Anche il secondo parziale si conclude a reti inviolate. Nell ripresa &egrave; ancora il Cerbaia a cercare la via del gol, e gli sforzi di mister Poggi vengono premiati al 8': Torrini avvia l'azione da centrocampo e serve in profondit&agrave; Bergamo che supera due avversari in velocit&agrave; e deposita la palla in rete con un destro preciso ed angolato. L'Aurora Montaione tenta l'assalto finale ma il Cerbaia riesce a limitare le azioni pericolose. Co, triplice fischio i ragazzi di mister Poggi possono festeggiare, vittoria importante per il prosieguo della stagione e che dar&agrave; morale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI