• Giovanissimi B GIR.A
  • Indomita Quarata
  • 1 - 2
  • Soci Casentino


IND.QUARATA: Dini, Rossi, Casini, Banse, Sequino, Salvi, Dei.hixha, Gamurrini, Marzocchi, Bolgi. A disp.: Teci, Gatteschi, Bernardini, Andreini. All.: Francesco Ulivi.
SOCI CASENTINO: Ghergut, Bondi, Caccialupi, Izzo, Fani, Vargiu, Giovannelli, Isufi, Pollio, Fini, Raffi. A disp.: Grini, Innocenti, Marmorini. All.: Maurizio Mazzi.

ARBITRO: Guillaro di Arezzo.

RETI: Gatteschi, Isufi, Giovannelli.



Pronto riscatto del Soci Casentino: la formazione di Maurizio Mazzi archivia la sconfitta interna contro il Montevarchi del turno precedente facendo sua la sfida contro l'Indomita Quarata. 1-2 è il risultato finale dell'anticipo, giocato venerdì, tra la compagine di Francesco Ulivi e i casentinesi ospiti. Nel primo tempo gioca bene il Soci, che parte subito propositivo e desideroso di incanalare la gara sui binari giusti; al contrario il Quarata appare un po' sottotono, subendo così l'iniziativa avversaria. Passano appena cinque minuti e il Soci Casentino è già in vantaggio: la rete dello 0-1 la realizza Isufi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Si registrano poi ancora occasioni per gli ospiti, che sfiorano il raddoppio con Vargiu, Giovannelli e Fini. Ed è proprio sui piedi di quest'ultimo che capita l'opportunità più ghiotta per lo 0-2, ma il numero 10 casentinese non riesce a concretizzare un grande assist di Bondi. Dall'altra parte il Quarata prova a reagire, tentando l'assalto alla porta avversaria con azioni di contropiede o con conclusioni dalla distanza, ma senza esito. La partita cambia volto nel secondo tempo: nella ripresa, infatti, scende in campo un Quarata più convinto e desideroso di impattare il risultato. Viene fuori così una sfida più equilibrata. Dopo qualche buon tentativo non concretizzato, il Quarata trova il pari al 50': Gatteschi recupera palla fuori area, avanza palla al piede e con un tiro ad incrociare realizza l'1-1. Si segnalano poi per i locali un palo colpito da Xhixha e due buone occasioni per Marzocchi; anche il Soci Casentino ha le sue palle-gol per riportare la partita a proprio favore. Nel finale, a due minuti dal termine del match, quando la partita sembra andare in archivio con un risultato di parità, Giovannelli, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, trova lo spunto vincente e insacca sul secondo palo per l'1-2. Poi si aspetta solo il triplice fischio, e il Soci Casentino può festeggiare. Calciatorepiù: Fani (Soci Casentino).

IND.QUARATA: Dini, Rossi, Casini, Banse, Sequino, Salvi, Dei&#46;hixha, Gamurrini, Marzocchi, Bolgi. A disp.: Teci, Gatteschi, Bernardini, Andreini. All.: Francesco Ulivi.<br >SOCI CASENTINO: Ghergut, Bondi, Caccialupi, Izzo, Fani, Vargiu, Giovannelli, Isufi, Pollio, Fini, Raffi. A disp.: Grini, Innocenti, Marmorini. All.: Maurizio Mazzi.<br > ARBITRO: Guillaro di Arezzo.<br > RETI: Gatteschi, Isufi, Giovannelli. Pronto riscatto del Soci Casentino: la formazione di Maurizio Mazzi archivia la sconfitta interna contro il Montevarchi del turno precedente facendo sua la sfida contro l'Indomita Quarata. 1-2 &egrave; il risultato finale dell'anticipo, giocato venerd&igrave;, tra la compagine di Francesco Ulivi e i casentinesi ospiti. Nel primo tempo gioca bene il Soci, che parte subito propositivo e desideroso di incanalare la gara sui binari giusti; al contrario il Quarata appare un po' sottotono, subendo cos&igrave; l'iniziativa avversaria. Passano appena cinque minuti e il Soci Casentino &egrave; gi&agrave; in vantaggio: la rete dello 0-1 la realizza Isufi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Si registrano poi ancora occasioni per gli ospiti, che sfiorano il raddoppio con Vargiu, Giovannelli e Fini. Ed &egrave; proprio sui piedi di quest'ultimo che capita l'opportunit&agrave; pi&ugrave; ghiotta per lo 0-2, ma il numero 10 casentinese non riesce a concretizzare un grande assist di Bondi. Dall'altra parte il Quarata prova a reagire, tentando l'assalto alla porta avversaria con azioni di contropiede o con conclusioni dalla distanza, ma senza esito. La partita cambia volto nel secondo tempo: nella ripresa, infatti, scende in campo un Quarata pi&ugrave; convinto e desideroso di impattare il risultato. Viene fuori cos&igrave; una sfida pi&ugrave; equilibrata. Dopo qualche buon tentativo non concretizzato, il Quarata trova il pari al 50': Gatteschi recupera palla fuori area, avanza palla al piede e con un tiro ad incrociare realizza l'1-1. Si segnalano poi per i locali un palo colpito da Xhixha e due buone occasioni per Marzocchi; anche il Soci Casentino ha le sue palle-gol per riportare la partita a proprio favore. Nel finale, a due minuti dal termine del match, quando la partita sembra andare in archivio con un risultato di parit&agrave;, Giovannelli, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, trova lo spunto vincente e insacca sul secondo palo per l'1-2. Poi si aspetta solo il triplice fischio, e il Soci Casentino pu&ograve; festeggiare. <b>Calciatorepi&ugrave;: Fani</b> (Soci Casentino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI