• Giovanissimi B GIR.A
  • Arno Laterina
  • 1 - 1
  • Bibbiena


ARNO LATERINA B : Fontepiani, Cerofolini N., Cerbai, Cerofolini L., Billi, Segoni, Belardi, Migliorini, Burroni, Casini, Innocenti. A disp.: Franchini, Magnanensi, Sestini. All.: Massimiliano Adami.
BIBBIENA: Polverini, Agostini, Amorosini, Massai, Fani G., Bertelli, Feri, Gennaro, Gimma, Ciabatti L., Ferrini. A disp.: Ciabatti A., Fani F., Sideri, Bedodi, Tei, Sassoli. All.: Luca Niccolini.

ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.

RETI: Casini rig., Gimma.



Una partita molto intensa sul piano agonistico si chiude con un risultato di parità, al termine di un match che non ha mostrato grandissime occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il Bibbiena, passato in vantaggio alla fine del primo tempo grazie a Gimma lanciato in profondità da Ferrini, ha avuto più predominio territoriale (e qualche buona occasione, specie con Gimma e Ciabatti), ma il Laterina non si è mai arreso, trovando anche il pareggio grazie al centro dagli undici metri di Casini.
Calciatoripiù: Cerofolini, Segoni
e Cerbai (Arno Laterina B ), Ferrini e Massai (Bibbiena).

ARNO LATERINA B : Fontepiani, Cerofolini N., Cerbai, Cerofolini L., Billi, Segoni, Belardi, Migliorini, Burroni, Casini, Innocenti. A disp.: Franchini, Magnanensi, Sestini. All.: Massimiliano Adami.<br >BIBBIENA: Polverini, Agostini, Amorosini, Massai, Fani G., Bertelli, Feri, Gennaro, Gimma, Ciabatti L., Ferrini. A disp.: Ciabatti A., Fani F., Sideri, Bedodi, Tei, Sassoli. All.: Luca Niccolini.<br > ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br > RETI: Casini rig., Gimma. Una partita molto intensa sul piano agonistico si chiude con un risultato di parit&agrave;, al termine di un match che non ha mostrato grandissime occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il Bibbiena, passato in vantaggio alla fine del primo tempo grazie a Gimma lanciato in profondit&agrave; da Ferrini, ha avuto pi&ugrave; predominio territoriale (e qualche buona occasione, specie con Gimma e Ciabatti), ma il Laterina non si &egrave; mai arreso, trovando anche il pareggio grazie al centro dagli undici metri di Casini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cerofolini, Segoni </b>e <b>Cerbai </b>(Arno Laterina B ), <b>Ferrini</b> e <b>Massai</b> (Bibbiena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI