• Giovanissimi B GIR.A
  • Falterona
  • 0 - 5
  • Bibbiena


FALTERONA: Fioravanti, Bolog, Torniai, Mellini, Corazzesi, Catignano, Sestini, Agostini, Gentili, Valleri, Tacconi. A disp.: Goretti, Tataru, Robu, Giannini, Marini. All.: Jacopo Danesi.
BIBBIENA: Vagnoli, Vannini, Tozzi, Liserre, Pecchiai, Cerofolini, Bronchi, Goretti, Cincinelli, Valenti, Giannelli. A disp.: Bacanu, Giorgioni, Landini, Pietrini, Giannetti, Caddeo, Cesaroni. All.: Luca Sassoli.

ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.

RETI: Liserre, Vannini, Caddeo, Cerofolini, Valenti.



Il Montevarchi vola, ma il Bibbiena c'è: la formazione di Luca Sassoli tiene bene il passo della capolista e si mantiene a tre lunghezze di distanza dalla compagine rossoblù. I casentinesi, dopo il rotondo 8-0 maturato contro il Levane, si aggiudicano con un altro risultato netto la super sfida con il Falterona: il derby finisce 0-5. Il Bibbiena conduce la partita, ma non è tutto così facile come in realtà il risultato finale potrebbe far pensare. Il Falterona c'è e risponde colpo su colpo, non riuscendo tuttavia a trovare la via della rete. Parte bene il Falterona, più aggressivo e subito propositivo in avvio, mentre il Bibbiena prova a colpire in ripartenza con Cincinelli e Giannelli. Al 15' una grande occasione capita sui piedi di Tacconi, che chiama alla bella parata il portiere ospite Vagnoli. Sul ribaltamento di fronte, poi, il Bibbiena non sbaglia e si porta in vantaggio con Liserre, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A fine primo tempo arriva anche lo 0-2 ospite: su errore difensivo di un giocatore di casa segna Vannini sugli sviluppi di un'azione sulla destra. Il Falterona non molla e in avvio di secondo tempo si fa subito pericoloso, sfiorando il gol con una conclusione dal limite dell'area di Robu: il pallone prima centra la traversa e poi si ferma sulla linea di porta. Il Falterona non riesce a segnare, il Bibbiena sì: arriva così anche lo 0-3 con un tiro da fuori area di Caddeo dopo una bella triangolazione. Nell'azione del gol il Falterona lamenta un fallo. Su due azioni di ripartenza, infine, il Bibbiena chiude la partita sullo 0-5: segnano Cerofolini e Valenti. Per il Falterona si segnalano due tiri parati dal portiere ospite e due buoni tentativi con Agostini e Valleri.
Calciatoripiù
: per il Falterona Catignano, Agostini e Corazzesi; per il Bibbiena buona la prova di tutto il collettivo.

FALTERONA: Fioravanti, Bolog, Torniai, Mellini, Corazzesi, Catignano, Sestini, Agostini, Gentili, Valleri, Tacconi. A disp.: Goretti, Tataru, Robu, Giannini, Marini. All.: Jacopo Danesi.<br >BIBBIENA: Vagnoli, Vannini, Tozzi, Liserre, Pecchiai, Cerofolini, Bronchi, Goretti, Cincinelli, Valenti, Giannelli. A disp.: Bacanu, Giorgioni, Landini, Pietrini, Giannetti, Caddeo, Cesaroni. All.: Luca Sassoli.<br > ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.<br > RETI: Liserre, Vannini, Caddeo, Cerofolini, Valenti. Il Montevarchi vola, ma il Bibbiena c'&egrave;: la formazione di Luca Sassoli tiene bene il passo della capolista e si mantiene a tre lunghezze di distanza dalla compagine rossobl&ugrave;. I casentinesi, dopo il rotondo 8-0 maturato contro il Levane, si aggiudicano con un altro risultato netto la super sfida con il Falterona: il derby finisce 0-5. Il Bibbiena conduce la partita, ma non &egrave; tutto cos&igrave; facile come in realt&agrave; il risultato finale potrebbe far pensare. Il Falterona c'&egrave; e risponde colpo su colpo, non riuscendo tuttavia a trovare la via della rete. Parte bene il Falterona, pi&ugrave; aggressivo e subito propositivo in avvio, mentre il Bibbiena prova a colpire in ripartenza con Cincinelli e Giannelli. Al 15' una grande occasione capita sui piedi di Tacconi, che chiama alla bella parata il portiere ospite Vagnoli. Sul ribaltamento di fronte, poi, il Bibbiena non sbaglia e si porta in vantaggio con Liserre, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A fine primo tempo arriva anche lo 0-2 ospite: su errore difensivo di un giocatore di casa segna Vannini sugli sviluppi di un'azione sulla destra. Il Falterona non molla e in avvio di secondo tempo si fa subito pericoloso, sfiorando il gol con una conclusione dal limite dell'area di Robu: il pallone prima centra la traversa e poi si ferma sulla linea di porta. Il Falterona non riesce a segnare, il Bibbiena s&igrave;: arriva cos&igrave; anche lo 0-3 con un tiro da fuori area di Caddeo dopo una bella triangolazione. Nell'azione del gol il Falterona lamenta un fallo. Su due azioni di ripartenza, infine, il Bibbiena chiude la partita sullo 0-5: segnano Cerofolini e Valenti. Per il Falterona si segnalano due tiri parati dal portiere ospite e due buoni tentativi con Agostini e Valleri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Falterona <b>Catignano, Agostini </b>e <b>Corazzesi</b>; per il Bibbiena buona la prova di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI