• Giovanissimi B GIR.A
  • Indomita Quarata
  • 1 - 9
  • Falterona


IND.QUARATA: Dini, Teci, Bolgi, Banse.hixha, Salvi, Marzocchi, Limoni, Gamurrini, Sequino, Gatteschi. A disp.: Rossi, Bernardini, Andreini. All.: Francesco Ulivi.
FALTERONA: Fioravanti, Tataru, Bolog, Corazzesi, Torniai, Catignano, Sestini, Agostini, Valleri, Gentili, Tacconi. A disp.: Robu, Marini, Giannini. All.: Jacopo Danesi.

ARBITRO: Granata di Arezzo.

RETI: autorete pro Quarata, Valleri 2, Sestini, Agostini 2, Tacconi 4.



Otto gol in tre giorni, un primo posto sempre più saldo nella classifica dei marcatori del girone A e molti meriti sulle due vittorie consecutive dei gialloblù: parliamo di bomber Tacconi, attaccante da 35 reti in 15 partite. Dopo i quattro gol dello scorso giovedì, che hanno permesso al Falterona di vincere il recupero con la Tuscar, l'attaccante segna altre quattro reti e trascina ancora una volta la banda di Danesi alla vittoria. Finisce 1-9 per i gialloblù casentinesi la sfida giocata sul campo dell'Indomita Quarata. La formazione di mister Ulivi appare un po' sottotono rispetto alle precedenti uscite, al contrario del Falterona, autore di un buon match da parte di tutto il collettivo. Gli ospiti prendono fin da subito in mano le redini dell'incontro e archiviano la pratica Quarata di fatto già nel primo tempo. Grazie alle buone giocate di Agostini e Valleri i casentinesi arrivano più volte al tiro e chiudono la prima frazione di gioco sul punteggio di 0-5. Il copione non cambia nella seconda parte di gara: i gialloblù continuano a tenere ben salde le redini dell'incontro e incrementano ancora il bottino di gol. Nel tabellino dei marcatori, oltre a bomber Tacconi, troviamo anche Valleri e Agostini, autori di una doppietta a testa, e Sestini. Nel finale di partita, poi, il Quarata riesce a segnare il punto della bandiera: è una sfortunata autorete ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo a fissare il punteggio sul definitivo 1-9.
Calciatoripiù: Valleri, Tacconi, Catignano
e Agostini (Falterona).

IND.QUARATA: Dini, Teci, Bolgi, Banse&#46;hixha, Salvi, Marzocchi, Limoni, Gamurrini, Sequino, Gatteschi. A disp.: Rossi, Bernardini, Andreini. All.: Francesco Ulivi.<br >FALTERONA: Fioravanti, Tataru, Bolog, Corazzesi, Torniai, Catignano, Sestini, Agostini, Valleri, Gentili, Tacconi. A disp.: Robu, Marini, Giannini. All.: Jacopo Danesi.<br > ARBITRO: Granata di Arezzo.<br > RETI: autorete pro Quarata, Valleri 2, Sestini, Agostini 2, Tacconi 4. Otto gol in tre giorni, un primo posto sempre pi&ugrave; saldo nella classifica dei marcatori del girone A e molti meriti sulle due vittorie consecutive dei giallobl&ugrave;: parliamo di bomber Tacconi, attaccante da 35 reti in 15 partite. Dopo i quattro gol dello scorso gioved&igrave;, che hanno permesso al Falterona di vincere il recupero con la Tuscar, l'attaccante segna altre quattro reti e trascina ancora una volta la banda di Danesi alla vittoria. Finisce 1-9 per i giallobl&ugrave; casentinesi la sfida giocata sul campo dell'Indomita Quarata. La formazione di mister Ulivi appare un po' sottotono rispetto alle precedenti uscite, al contrario del Falterona, autore di un buon match da parte di tutto il collettivo. Gli ospiti prendono fin da subito in mano le redini dell'incontro e archiviano la pratica Quarata di fatto gi&agrave; nel primo tempo. Grazie alle buone giocate di Agostini e Valleri i casentinesi arrivano pi&ugrave; volte al tiro e chiudono la prima frazione di gioco sul punteggio di 0-5. Il copione non cambia nella seconda parte di gara: i giallobl&ugrave; continuano a tenere ben salde le redini dell'incontro e incrementano ancora il bottino di gol. Nel tabellino dei marcatori, oltre a bomber Tacconi, troviamo anche Valleri e Agostini, autori di una doppietta a testa, e Sestini. Nel finale di partita, poi, il Quarata riesce a segnare il punto della bandiera: &egrave; una sfortunata autorete ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo a fissare il punteggio sul definitivo 1-9. <b> Calciatoripi&ugrave;: Valleri, Tacconi, Catignano</b> e <b>Agostini </b>(Falterona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI