- Giovanissimi B GIR.A
-
Atletico Levane Leona
-
0 - 1
-
Falterona
ATL.LEVANE LEONA: Bennati, Crini, Selloumi, Marzocchi, Redditi, Ciabini, Brogi, Grazzini, Liuzzi, Mannucci, Chottong. A disp.: Bidini, Desiderio, Gerardi, Rauch. All.: Giovanni Guerrini.
FALTERONA: Fioravanti, Tataru, Robu, Torniai, Corazzesi, Catignano, Sestini, Agostini, Gentili, Valleri, Tacconi. A disp.: Giannini, Lanini. All.: Jacopo Danesi.
ARBITRO: Ceccarini di Arezzo.
RETE: Tacconi.
Undicesima vittoria stagionale per il Falterona di Jacopo Danesi e trentottesimo sigillo personale per Tacconi: i gialloblù casentinesi espugnano di misura il Comunale di Levane grazie al gol del proprio bomber, al termine di una gara nel complesso molto combattuta e ben giocata dalla due squadre. I tre punti alla fine vanno al Falterona, ma non demerita la compagine di casa. I biancoverdi di Giovanni Guerrini si dimostrano ancora una volta sfortunati: il Levane gioca bene e costruisce le sue occasioni da gol, ma non riesce a concretizzare finendo per subire una nuova sconfitta. Nel primo tempo si registra una buona pressione della compagine di casa: i locali provano a costruire gioco, ma il Falterona contiene e riparte bene. Il Levane lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore e si fa pericoloso colpendo una traversa; per il Falterona si segnalano due buone palle-gol per Agostini e Tacconi, ma in entrambi i casi è bravo il portiere di casa Bennati a dire di no. Nel secondo tempo la sfida si sviluppa sullo stesso copione. Da segnalare le proteste locali per una rete annullata a Liuzzi per un fallo di mano; poi il Levane fa registrare quattro buone occasioni a tu per tu con il portiere, non riuscendo però a concretizzarle. Per il Falterona da segnalare un buon tiro da fuori area e soprattutto la rete che vale i tre punti: come detto la partita viene sbloccata da Tacconi, che ben lanciato in profondità, insacca a tu per tu con il portiere.
Calciatoripiù: Bennati, classe 2004, si muove bene tra i pali e dà sicurezza al reparto difensivo (Atletico Levane), Catignano, Tacconi, Sestini e Tataru (Falterona).
ATL.LEVANE LEONA: Bennati, Crini, Selloumi, Marzocchi, Redditi, Ciabini, Brogi, Grazzini, Liuzzi, Mannucci, Chottong. A disp.: Bidini, Desiderio, Gerardi, Rauch. All.: Giovanni Guerrini.<br >FALTERONA: Fioravanti, Tataru, Robu, Torniai, Corazzesi, Catignano, Sestini, Agostini, Gentili, Valleri, Tacconi. A disp.: Giannini, Lanini. All.: Jacopo Danesi.<br >
ARBITRO: Ceccarini di Arezzo.<br >
RETE: Tacconi.
Undicesima vittoria stagionale per il Falterona di Jacopo Danesi e trentottesimo sigillo personale per Tacconi: i gialloblù casentinesi espugnano di misura il Comunale di Levane grazie al gol del proprio bomber, al termine di una gara nel complesso molto combattuta e ben giocata dalla due squadre. I tre punti alla fine vanno al Falterona, ma non demerita la compagine di casa. I biancoverdi di Giovanni Guerrini si dimostrano ancora una volta sfortunati: il Levane gioca bene e costruisce le sue occasioni da gol, ma non riesce a concretizzare finendo per subire una nuova sconfitta. Nel primo tempo si registra una buona pressione della compagine di casa: i locali provano a costruire gioco, ma il Falterona contiene e riparte bene. Il Levane lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore e si fa pericoloso colpendo una traversa; per il Falterona si segnalano due buone palle-gol per Agostini e Tacconi, ma in entrambi i casi è bravo il portiere di casa Bennati a dire di no. Nel secondo tempo la sfida si sviluppa sullo stesso copione. Da segnalare le proteste locali per una rete annullata a Liuzzi per un fallo di mano; poi il Levane fa registrare quattro buone occasioni a tu per tu con il portiere, non riuscendo però a concretizzarle. Per il Falterona da segnalare un buon tiro da fuori area e soprattutto la rete che vale i tre punti: come detto la partita viene sbloccata da Tacconi, che ben lanciato in profondità, insacca a tu per tu con il portiere.<b>
Calciatoripiù: Bennati</b>, classe 2004, si muove bene tra i pali e dà sicurezza al reparto difensivo (Atletico Levane), <b>Catignano, Tacconi, Sestini</b> e <b>Tataru </b>(Falterona).