• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Lignano
  • 0 - 1
  • M.M. Subbiano


V.LIGNANO: Giannini, Amoruso, Bemoccoli, Billi T., Magnanensi, Neri, Tanganelli, Vilucchi, Milo, Marchetti, Mazzini. All.: Domenico Pino.
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Orlandini, D'Angelo, Neri, Bonchi, Scarselli, Amato, Croci, Villone. A disp.: Peruzzi, Martinelli, La Notte. All.: Michele Quaresimi.

ARBITRO: Noli di Arezzo.

RETE: Bonchi.



E' stata più difficile del previsto la vittoria della vicecapolista Subbiano sul campo della Virtus Lignano. Le tante assenze e un po' di imprecisione nell'ultimo passaggio complicano i piani di Bonchi e compagni, che solo nel secondo tempo riescono a sbloccare il risultato, vincendo poi di misura. I meriti, comunque, vanno anche ad un buon Lignano, che riesce a contenere bene gli attacchi ospiti. Ma passiamo alla cronaca del match. Fin dalle battute iniziali i ragazzi di mister Quaresimi si portano nella metà campo locale, ma ogni tentativo gialloblù si ferma al limite dell'area, senza che si annotino particolari nitide occasioni da rete. La sfida si fa poi ancora più complicata per la compagine ospite, che al 15' perde per infortunio sia Croci che Mandolini. Il Subbiano non si scoraggia; il Lignano tiene bene il campo e respinge ogni minaccia. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti alzano i ritmi e in un paio di tentativi si fanno pericolosi in area locale: ci provano Orlandini, poi Scarselli e Bonchi, ma è bravo il portiere locale a dire di no. La Virtus Lignano risponde con Marchetti, poi arriva la svolta del match. Sugli sviluppi di un'azione partita da centrocampo, il pallone viene servito in profondità a Bonchi: il numero 7 gialloblù protegge bene la sfera e conclude in porta, battendo il portiere in uscita con quello che sarà il gol decisivo. Poi, infatti, succede poco altro. Il Subbiano alla fine esulta e conferma il secondo posto in classifica in coabitazione col Falterona; esce tra gli applausi anche la Virtus Lignano, che non ha demeritato. Calciatorepiù: Bonchi (Marino Mercato Subbiano).

V.LIGNANO: Giannini, Amoruso, Bemoccoli, Billi T., Magnanensi, Neri, Tanganelli, Vilucchi, Milo, Marchetti, Mazzini. All.: Domenico Pino.<br >M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Orlandini, D'Angelo, Neri, Bonchi, Scarselli, Amato, Croci, Villone. A disp.: Peruzzi, Martinelli, La Notte. All.: Michele Quaresimi.<br > ARBITRO: Noli di Arezzo.<br > RETE: Bonchi. E' stata pi&ugrave; difficile del previsto la vittoria della vicecapolista Subbiano sul campo della Virtus Lignano. Le tante assenze e un po' di imprecisione nell'ultimo passaggio complicano i piani di Bonchi e compagni, che solo nel secondo tempo riescono a sbloccare il risultato, vincendo poi di misura. I meriti, comunque, vanno anche ad un buon Lignano, che riesce a contenere bene gli attacchi ospiti. Ma passiamo alla cronaca del match. Fin dalle battute iniziali i ragazzi di mister Quaresimi si portano nella met&agrave; campo locale, ma ogni tentativo giallobl&ugrave; si ferma al limite dell'area, senza che si annotino particolari nitide occasioni da rete. La sfida si fa poi ancora pi&ugrave; complicata per la compagine ospite, che al 15' perde per infortunio sia Croci che Mandolini. Il Subbiano non si scoraggia; il Lignano tiene bene il campo e respinge ogni minaccia. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti alzano i ritmi e in un paio di tentativi si fanno pericolosi in area locale: ci provano Orlandini, poi Scarselli e Bonchi, ma &egrave; bravo il portiere locale a dire di no. La Virtus Lignano risponde con Marchetti, poi arriva la svolta del match. Sugli sviluppi di un'azione partita da centrocampo, il pallone viene servito in profondit&agrave; a Bonchi: il numero 7 giallobl&ugrave; protegge bene la sfera e conclude in porta, battendo il portiere in uscita con quello che sar&agrave; il gol decisivo. Poi, infatti, succede poco altro. Il Subbiano alla fine esulta e conferma il secondo posto in classifica in coabitazione col Falterona; esce tra gli applausi anche la Virtus Lignano, che non ha demeritato. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bonchi</b> (Marino Mercato Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI