- Giovanissimi B GIR.B
-
Arezzo F. Academy
-
8 - 0
-
Capolona Quarata
AREZZO F.A.: Troiano, Giustini, Fiorilli, Zerbini D., Cantaloni, Grassini, Roggiolani, Rosadi, Dumbrava, Benigni, Papini A. A disp.: Bulgarelli, Zerbini M., Broccatelli, Chiasserini, Papini G., Fazzuoli, Peloni. All.: Federico Rossi.
CAPOLONA QUARATA: Tanci, Pucci, Sardelli F., Sardelli M., Miaccioni, Angioli, Gialli, Cacchiani, Autiero, Solomon, Rosadini. A disp.: Mariotti, Casini, Giuntini, Marchesan. All.: Tiziano Pelliccione.
ARBITRO: Giusti di Arezzo.
RETI: Zerbini D., Rosadi, Papini A., Benigni, Fazzuoli 2, Dumbrava 2.
Rotondo successo interno degli accademici di Federico Rossi, che hanno un costante predominio sulla sfida, concedendo poco o niente al Capolona Quarata. La prima rete amaranto arriva al 10' grazie a un bel diagonale di Diego Zerbini. Al 15' il raddoppio è siglato da Rosadi, che conclude a rete dopo una bella azione sviluppata in velocità con Benigni. Nel finale di primo tempo, poi, gli accademici incrementano il bottino con altre due reti messe a segno di testa da Papini A. e Benigni. Nella ripresa le cose non cambiano: i padroni di casa continuano a macinare gioco e occasioni, segnando altre quattro reti grazie alle doppiette di Fazzuoli e Dumbrava. Con questo successo gli accademici mantengono la quarta posizione in classifica, che vale l'ultimo piazzamento utile per partecipare al torneo Lorentini. Sono soddisfatto per come sono andate le cose - puntualizza mister Federico Rossi - perché la mia squadra non si è risparmiata e ha mantenuto la giusta concentrazione senza concedere niente agli avversari. Un atteggiamento che paga e che ci fa ben sperare per il proseguimento di questa stagione già ricca di soddisfazioni .
AREZZO F.A.: Troiano, Giustini, Fiorilli, Zerbini D., Cantaloni, Grassini, Roggiolani, Rosadi, Dumbrava, Benigni, Papini A. A disp.: Bulgarelli, Zerbini M., Broccatelli, Chiasserini, Papini G., Fazzuoli, Peloni. All.: Federico Rossi.<br >CAPOLONA QUARATA: Tanci, Pucci, Sardelli F., Sardelli M., Miaccioni, Angioli, Gialli, Cacchiani, Autiero, Solomon, Rosadini. A disp.: Mariotti, Casini, Giuntini, Marchesan. All.: Tiziano Pelliccione.<br >
ARBITRO: Giusti di Arezzo.<br >
RETI: Zerbini D., Rosadi, Papini A., Benigni, Fazzuoli 2, Dumbrava 2.
Rotondo successo interno degli accademici di Federico Rossi, che hanno un costante predominio sulla sfida, concedendo poco o niente al Capolona Quarata. La prima rete amaranto arriva al 10' grazie a un bel diagonale di Diego Zerbini. Al 15' il raddoppio è siglato da Rosadi, che conclude a rete dopo una bella azione sviluppata in velocità con Benigni. Nel finale di primo tempo, poi, gli accademici incrementano il bottino con altre due reti messe a segno di testa da Papini A. e Benigni. Nella ripresa le cose non cambiano: i padroni di casa continuano a macinare gioco e occasioni, segnando altre quattro reti grazie alle doppiette di Fazzuoli e Dumbrava. Con questo successo gli accademici mantengono la quarta posizione in classifica, che vale l'ultimo piazzamento utile per partecipare al torneo Lorentini. <b> Sono soddisfatto per come sono andate le cose</b> - puntualizza mister Federico Rossi - <b>perché la mia squadra non si è risparmiata e ha mantenuto la giusta concentrazione senza concedere niente agli avversari. Un atteggiamento che paga e che ci fa ben sperare per il proseguimento di questa stagione già ricca di soddisfazioni .</b>