• Esordienti GIR.E
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • S.Banti Barberino


RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Carabba, Cabras, Balocchi, Bettarini, Giordano, Banchini, Giannini, Conti, Magherini, Campolmi, Ballini, Zambri. All.: Carabba - Sansotta.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vuza, Maretti, Lastrucci, Battistini, Lusi, Niccoli, Carta, Aspettati, Materassi, Monastra. Entrati: Kallmi, Landolfi, Viscusi, Laurindi. All.: Ettore Lastrucci.

RETI: Aspettati, Cabras.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-3



Aspettati risponde a Cabras e la sfida fra Rinascita Doccia e Banti Barberino termina in parità, uno a uno. Succede tutto nel terzo tempo della sfida fra le due compagini rossoblù, dopo che entrambe le prime frazioni si erano chiuse in parità e a reti inviolate. In una cornice atmosferica sfavorevole le due suaudre danno vita a una gara a fasi alterne: la prima frazione di gioco risulta favorevole ai padroni di casa, la ripresa agli ospiti ma nonostante le occasioni create il risultato non si sblocca dalla parità iniziale. L'occasione migliore capita però ai ragazzi di mister Lastrucci, che vanno vicini al gol con la traversa scheggiata da Viscusi direttamente da calcio piazzato. Nel terzo tempo, come anticipato in avvio, la gara si movimenta ulteriormente: è Cabras a spezzare l'equilibrio, ma a 2' dal termine Aspettati, ben appostato all'altezza dei venti metri, raccoglie una corta respinta della retroguardia avversaria e conclude in rete per il punto del definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Cabras, Banchini e Balocchi (Rinascita Doccia); Niccoli e Maretti (Banti Barberino).


RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Carabba, Cabras, Balocchi, Bettarini, Giordano, Banchini, Giannini, Conti, Magherini, Campolmi, Ballini, Zambri. All.: Carabba - Sansotta.<br >BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vuza, Maretti, Lastrucci, Battistini, Lusi, Niccoli, Carta, Aspettati, Materassi, Monastra. Entrati: Kallmi, Landolfi, Viscusi, Laurindi. All.: Ettore Lastrucci.<br > RETI: Aspettati, Cabras.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-3 Aspettati risponde a Cabras e la sfida fra Rinascita Doccia e Banti Barberino termina in parit&agrave;, uno a uno. Succede tutto nel terzo tempo della sfida fra le due compagini rossobl&ugrave;, dopo che entrambe le prime frazioni si erano chiuse in parit&agrave; e a reti inviolate. In una cornice atmosferica sfavorevole le due suaudre danno vita a una gara a fasi alterne: la prima frazione di gioco risulta favorevole ai padroni di casa, la ripresa agli ospiti ma nonostante le occasioni create il risultato non si sblocca dalla parit&agrave; iniziale. L'occasione migliore capita per&ograve; ai ragazzi di mister Lastrucci, che vanno vicini al gol con la traversa scheggiata da Viscusi direttamente da calcio piazzato. Nel terzo tempo, come anticipato in avvio, la gara si movimenta ulteriormente: &egrave; Cabras a spezzare l'equilibrio, ma a 2' dal termine Aspettati, ben appostato all'altezza dei venti metri, raccoglie una corta respinta della retroguardia avversaria e conclude in rete per il punto del definitivo uno a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cabras, Banchini e Balocchi (Rinascita Doccia); Niccoli e Maretti (Banti Barberino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI