• Giovanissimi B GIR.B
  • Aquila Montevarchi
  • 4 - 1
  • Atletico Levane


AQUILA MONTEVARCHI: formazione non pervenuta.
ATL.LEVANE: Borgogni, Lotti, Sani, Fabbri, Cutro, Dell'Aversano, Pasquini, Jimenez, Capretto, Meoli, Ferri. A disp.: Imeraj, Barbagli, Cusano, Piccioli. All.: Sergio Burzagli.

ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.

RETI: Kondaj Esmeraldo 3, Rossi; Fabbri.



Non regala sorprese questo derby, con l'Aquila che si impone per 4-1. Termina 2-0 il primo tempo con i rossoblù capaci di approfittare al meglio di due disattenzioni del Levane. Comunque il primo tempo è stato buono da parte di entrambe le squadre: nonostante l'avversario di livello, il Levane gioca una buona partita. Nel secondo tempo arriva subito il 3-0 del Montevarchi, ma il Levane reagisce: Fabbri prima fallisce una ghiotta occasione solo davanti al portiere, ma poco dopo si riscatta realizzando il 3-1, quando in ripartenza veloce salta il centrale locale e in diagonale accorcia le distanze. Il Levane prova a rimontare e la squadra si allunga; a segno va però ancora il Montevarchi, che fa così 4-1. Nel finale è bravo il portiere ospite Borgogni a parare un calcio di rigore, sventando la conclusione aquilotta.
Calciatoripiù: Jimenez, Cutro
e Fabbri (Atletico Levane).

AQUILA MONTEVARCHI: formazione non pervenuta.<br >ATL.LEVANE: Borgogni, Lotti, Sani, Fabbri, Cutro, Dell'Aversano, Pasquini, Jimenez, Capretto, Meoli, Ferri. A disp.: Imeraj, Barbagli, Cusano, Piccioli. All.: Sergio Burzagli.<br > ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.<br > RETI: Kondaj Esmeraldo 3, Rossi; Fabbri. Non regala sorprese questo derby, con l'Aquila che si impone per 4-1. Termina 2-0 il primo tempo con i rossobl&ugrave; capaci di approfittare al meglio di due disattenzioni del Levane. Comunque il primo tempo &egrave; stato buono da parte di entrambe le squadre: nonostante l'avversario di livello, il Levane gioca una buona partita. Nel secondo tempo arriva subito il 3-0 del Montevarchi, ma il Levane reagisce: Fabbri prima fallisce una ghiotta occasione solo davanti al portiere, ma poco dopo si riscatta realizzando il 3-1, quando in ripartenza veloce salta il centrale locale e in diagonale accorcia le distanze. Il Levane prova a rimontare e la squadra si allunga; a segno va per&ograve; ancora il Montevarchi, che fa cos&igrave; 4-1. Nel finale &egrave; bravo il portiere ospite Borgogni a parare un calcio di rigore, sventando la conclusione aquilotta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Jimenez, Cutro</b> e <b>Fabbri </b>(Atletico Levane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI