• Esordienti GIR.A
  • Pian di Sco
  • 5 - 1
  • Neri


PIANDISCO': Adami, Torelli, Monini T., Cosottini, Montigiani, Tapinassi, Ferrini, Vittozzi, Miralli, Matei, Adami, Betti, Bellacci, Nasone, Santesi. All.: Marco Tata.
NERI: Grigioni, Bigini, Zenoni, Fabiani, Caselli, Ismailaj D., Ismailaj E., Mini, Finocchi, Masi, Pipino, Veneri, Fiumanò, Poggesi, Brogi, Vannini, Brondi. All.: Salvatore Esposito.

RETI: Montigiani, Torelli, Cosottini, Ferrini, Miralli, Veneri.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1.



Il Piandiscò esce alla distanza e grazie ai successi maturati nella seconda e nella terza frazione di gioco riesce a far sua la sfida con i pari età del Neri. La sfida è combattuta in avvio e fa annotare buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. A passare per primo in vantaggio è il Piandiscò, che trova l'1-0 con il sigillo di Miralli. Immediata è la reazione del Neri: gli ospiti pareggiano subito con Veneri, che firma un gran gol con una conclusione dalla distanza. Sempre nel primo tempo va al tiro anche Finocchi: gli ospiti esultano per il gol, ma il direttore di gara non convalida la rete, valutando come il pallone non abbia varcato la linea di porta. Nella seconda frazione di gioco, ancora abbastanza equilibrata, il Piandiscò riesce a tornare in vantaggio con una conclusione dalla distanza di Montigiani per l'1-0 che decide il parziale centrale. Anche il terzo tempo inizia combattuto, ma con il passare dei minuti la compagine di mister Tata prende campo e arrotonda il bottino di reti con Cosottini, Ferrini e Torelli.

PIANDISCO': Adami, Torelli, Monini T., Cosottini, Montigiani, Tapinassi, Ferrini, Vittozzi, Miralli, Matei, Adami, Betti, Bellacci, Nasone, Santesi. All.: Marco Tata.<br >NERI: Grigioni, Bigini, Zenoni, Fabiani, Caselli, Ismailaj D., Ismailaj E., Mini, Finocchi, Masi, Pipino, Veneri, Fiuman&ograve;, Poggesi, Brogi, Vannini, Brondi. All.: Salvatore Esposito.<br > RETI: Montigiani, Torelli, Cosottini, Ferrini, Miralli, Veneri.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1. Il Piandisc&ograve; esce alla distanza e grazie ai successi maturati nella seconda e nella terza frazione di gioco riesce a far sua la sfida con i pari et&agrave; del Neri. La sfida &egrave; combattuta in avvio e fa annotare buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. A passare per primo in vantaggio &egrave; il Piandisc&ograve;, che trova l'1-0 con il sigillo di Miralli. Immediata &egrave; la reazione del Neri: gli ospiti pareggiano subito con Veneri, che firma un gran gol con una conclusione dalla distanza. Sempre nel primo tempo va al tiro anche Finocchi: gli ospiti esultano per il gol, ma il direttore di gara non convalida la rete, valutando come il pallone non abbia varcato la linea di porta. Nella seconda frazione di gioco, ancora abbastanza equilibrata, il Piandisc&ograve; riesce a tornare in vantaggio con una conclusione dalla distanza di Montigiani per l'1-0 che decide il parziale centrale. Anche il terzo tempo inizia combattuto, ma con il passare dei minuti la compagine di mister Tata prende campo e arrotonda il bottino di reti con Cosottini, Ferrini e Torelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI