- Giovanissimi Provinciali
-
Valdorcia
-
9 - 0
-
Alberino
VALDORCIA: Giani, Riccio, Guerri, Generali, Cuccu, Agnoletti, De Leo, Mammana, Mascelloni, Machetti, Furi. A disp.: Melani, Cresti, Cherubini. All.: Walter Bernardini.
ALBERINO: Capone, Gigli, Stacchini, Perini, Mugelli, Santangelo, Nepi P., Jrad, Sabatelli, Brunelli, Valenti, Accardo, Memic. All.: Bernardo Bianchini.
RETI: Furi 3, Cherubini 2, Mammana 2, Agnoletti, De Leo.
Inappuntabile vittoria interna per la squadra di mister Bernardini ai danni di un volenteroso Alberino. Il primo tempo, chiusosi 3-0, registra le reti di Furi, autore di una doppietta, e di De Leo. Nella ripresa l'entrata di Cherubini dà ancor più vitalità all'attacco della Valdorcia e i gol messi a segno sono ben sei. Le realizzazioni portano le firme del solito Furi e di Agnoletti, oltre a quelle di Mammana e Cherubini, due gol per uno. Tante, nonostante l'ampio passivo, le buone parate di Capone, che hanno permesso all'Alberino di non tornare a casa con un risultato assai più amaro.
Calciatoripiù: Furi, Agnoletti (Valdorcia). Jrad, Capone (Alberino).
VALDORCIA: Giani, Riccio, Guerri, Generali, Cuccu, Agnoletti, De Leo, Mammana, Mascelloni, Machetti, Furi. A disp.: Melani, Cresti, Cherubini. All.: Walter Bernardini.<br >ALBERINO: Capone, Gigli, Stacchini, Perini, Mugelli, Santangelo, Nepi P., Jrad, Sabatelli, Brunelli, Valenti, Accardo, Memic. All.: Bernardo Bianchini.<br >
RETI: Furi 3, Cherubini 2, Mammana 2, Agnoletti, De Leo.
Inappuntabile vittoria interna per la squadra di mister Bernardini ai danni di un volenteroso Alberino. Il primo tempo, chiusosi 3-0, registra le reti di Furi, autore di una doppietta, e di De Leo. Nella ripresa l'entrata di Cherubini dà ancor più vitalità all'attacco della Valdorcia e i gol messi a segno sono ben sei. Le realizzazioni portano le firme del solito Furi e di Agnoletti, oltre a quelle di Mammana e Cherubini, due gol per uno. Tante, nonostante l'ampio passivo, le buone parate di Capone, che hanno permesso all'Alberino di non tornare a casa con un risultato assai più amaro. <b>
Calciatoripiù: Furi, Agnoletti </b>(Valdorcia).<b> Jrad, Capone</b> (Alberino).