• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusdino
  • 2 - 1
  • Torrita


CHIUSDINO: Miro, Porcu, Bani, Valon, Amarildo, Mattu (45' Laska), Mei, Ricci, Mustafà, Amel, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri. All.: Graziano Fabbri.
TORRITA: Diana, Sabatino, Gentile, Mattiello, Rossi, Guerri, Ivanov, Di Chiara, Goracci, Pallecchi, Pini. A disp.: Bastrenghi, Ferrini, Perugini, Pisaroni, Ranaldo. All.: Danilo Galimberti.

RETI: Mustafà 2; Ranaldo.



Prima vittoria stagionale per il Chiusdino di mister Fabbri che si impone tra le mura amiche contro un buon Torrita. E' ottimo l'approccio alla partita della compagine di casa, che sblocca il risultato dopo appena 10 minuti di gioco grazie a bomber Mustafà, che trafigge Diana con freddezza dopo un lancio da centrocampo di Amel. Il Torrita prova a reagire con determinazione, ma è ancora il Chiusdino ad andare a segno al 25' col solito Mustafà, imbeccato ancora una volta da Amel. Negli spogliatoi mister Galimberti carica i suoi che nella ripresa mostrano da subito grande intensità, riversandosi nella metà campo avversaria senza tuttavia riuscire a segnare. Sul fronte opposto, il Chiusdino rinizia progressivamente a orchestrare buone giocate, ma la sfortuna fa sì che una conclusione di Mustafà si infranga sul palo e una punizione di Ortu colga la traversa. Sfumati i pericoli, al 65' il Torrita riapre inaspettatamente la partita con una zampata in mischia del neo entrato Ranaldo sugli sviluppi di un calcio da fermo. Molto soddisfatto a fine gara mister Fabbri sia per la prestazione dei suoi ragazzi sia per il verdetto finale del match.
Calciatoripiù: Mustafà, Amel
(Chiusdino).

CHIUSDINO: Miro, Porcu, Bani, Valon, Amarildo, Mattu (45' Laska), Mei, Ricci, Mustaf&agrave;, Amel, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri. All.: Graziano Fabbri.<br >TORRITA: Diana, Sabatino, Gentile, Mattiello, Rossi, Guerri, Ivanov, Di Chiara, Goracci, Pallecchi, Pini. A disp.: Bastrenghi, Ferrini, Perugini, Pisaroni, Ranaldo. All.: Danilo Galimberti.<br > RETI: Mustaf&agrave; 2; Ranaldo. Prima vittoria stagionale per il Chiusdino di mister Fabbri che si impone tra le mura amiche contro un buon Torrita. E' ottimo l'approccio alla partita della compagine di casa, che sblocca il risultato dopo appena 10 minuti di gioco grazie a bomber Mustaf&agrave;, che trafigge Diana con freddezza dopo un lancio da centrocampo di Amel. Il Torrita prova a reagire con determinazione, ma &egrave; ancora il Chiusdino ad andare a segno al 25' col solito Mustaf&agrave;, imbeccato ancora una volta da Amel. Negli spogliatoi mister Galimberti carica i suoi che nella ripresa mostrano da subito grande intensit&agrave;, riversandosi nella met&agrave; campo avversaria senza tuttavia riuscire a segnare. Sul fronte opposto, il Chiusdino rinizia progressivamente a orchestrare buone giocate, ma la sfortuna fa s&igrave; che una conclusione di Mustaf&agrave; si infranga sul palo e una punizione di Ortu colga la traversa. Sfumati i pericoli, al 65' il Torrita riapre inaspettatamente la partita con una zampata in mischia del neo entrato Ranaldo sugli sviluppi di un calcio da fermo. Molto soddisfatto a fine gara mister Fabbri sia per la prestazione dei suoi ragazzi sia per il verdetto finale del match. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mustaf&agrave;, Amel </b>(Chiusdino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI