• Esordienti GIR.B
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 2
  • Tuscar


OLMOPONTE: Talladira, Mori, Chini, Bivignani, Macconi, Allushaj, Bottai, Fratini, Perugini, Tavanti, Marziali, Cretella, Vallerani, Mearini. All.: Fabio Tanganelli.
TUSCAR: Scaiola, Amer, Pierfederici, Parosu, Savini, Luatti, Liri, Nocentini, Spinella, Tofi, Stan, Del Pace. All.: Alvaro Frappi.

RETI: Allushaj, autorete pro Olmoponte, Parosu, Spinella.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 2-1.



Come gol finisce in parità, come tempi la vittoria va alla compagine di Fabia Tanganelli: possiamo riassumere così la sfida tra Olmoponte e Tuscar, una partita molto equilibrata e non particolarmente ricca di emozioni. Al di là dei quattro gol realizzati nel complesso, infatti, è difficile trovare particolari altri spunti degni di menzione. L'equilibrio che caratterizza l'intero primo tempo viene rotto dalla rete del vantaggio dei padroni di casa: è Allushaj a far esultare panchina e pubblico di fede amaranto. La Tuscar prova subito a riacciuffare il risultato ed è nel secondo tempo che si concretizza la reazione delle iguane gialloverdi. I ragazzi di Alvaro Frappi con grinta e determinazione riescono a ribaltare il conto dei gol grazie alle reti di Parosu e Spinella, entrambe arrivate sugli sviluppi di buone azioni manovrate. Se l'Olmoponte si fa preferire nel primo tempo e la Tuscar nel secondo, la terza frazione di gioco è quella complessivamente più equilibrata. Ma ad avere la meglio sono i padroni di casa, che riescono ad aggiudicarsi il parziale grazie ad una sfortunata autorete ospite. Da segnalare anche due occasioni gialloverde capitate sui piedi di Parosu, che non riesce a concretizzare due ghiotte palle-gol calciando a lato da buona posizione.

OLMOPONTE: Talladira, Mori, Chini, Bivignani, Macconi, Allushaj, Bottai, Fratini, Perugini, Tavanti, Marziali, Cretella, Vallerani, Mearini. All.: Fabio Tanganelli. <br >TUSCAR: Scaiola, Amer, Pierfederici, Parosu, Savini, Luatti, Liri, Nocentini, Spinella, Tofi, Stan, Del Pace. All.: Alvaro Frappi.<br > RETI: Allushaj, autorete pro Olmoponte, Parosu, Spinella.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 2-1. Come gol finisce in parit&agrave;, come tempi la vittoria va alla compagine di Fabia Tanganelli: possiamo riassumere cos&igrave; la sfida tra Olmoponte e Tuscar, una partita molto equilibrata e non particolarmente ricca di emozioni. Al di l&agrave; dei quattro gol realizzati nel complesso, infatti, &egrave; difficile trovare particolari altri spunti degni di menzione. L'equilibrio che caratterizza l'intero primo tempo viene rotto dalla rete del vantaggio dei padroni di casa: &egrave; Allushaj a far esultare panchina e pubblico di fede amaranto. La Tuscar prova subito a riacciuffare il risultato ed &egrave; nel secondo tempo che si concretizza la reazione delle iguane gialloverdi. I ragazzi di Alvaro Frappi con grinta e determinazione riescono a ribaltare il conto dei gol grazie alle reti di Parosu e Spinella, entrambe arrivate sugli sviluppi di buone azioni manovrate. Se l'Olmoponte si fa preferire nel primo tempo e la Tuscar nel secondo, la terza frazione di gioco &egrave; quella complessivamente pi&ugrave; equilibrata. Ma ad avere la meglio sono i padroni di casa, che riescono ad aggiudicarsi il parziale grazie ad una sfortunata autorete ospite. Da segnalare anche due occasioni gialloverde capitate sui piedi di Parosu, che non riesce a concretizzare due ghiotte palle-gol calciando a lato da buona posizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI